lo so che c'è qualcuno che solitamente sondaggia qualsiasi cosa.... ma sono al lavoro e nn ho un caxxo da fare
Visualizzazione Stampabile
lo so che c'è qualcuno che solitamente sondaggia qualsiasi cosa.... ma sono al lavoro e nn ho un caxxo da fare
avrebbe vinto facile lo stesso :oook:
ovviamente meglio la bellucci :dry:
:smoke_: per me e' un buon giocatore...
io nn l ho mai visto giocare, ma a quanto pare non è malvagio
parlerà il campo!
io intanto sarei contento se ci levassero dalle scatole Diego e prendessero una seconda punta decente e un centrocampista che sappia giocare a pallone!:wink_:
un po' driblomane..............mi sa che al terzo dribbling sbagliato, del neri se lo :attentodietro:
votate :oook:
Ottimo acquisto....congratulazioni...:oook:
sembra prometta moooolto bene
la juve sta facendo un'ottimo mercato e si è rinforzata parecchio,questo è senza dubbio un buon'acquisto e se arriva aquilani in prestito come ho sentito serà ancora più forte,marotta sta facendo veramente un ottimo lavoro,sono invece abbastanza deluso dal mercato dell'inter,sta facendo li stessi errori del milan dopo la vittoria della champions,ormai la squadra è vecchia e c'è bisogno di giovani,balotelli non l'avrei fatto partire e avrei puntato di più su di lui mentre maicon si avrei fatto il sacrificio
il milan compra ibra e non lo ferma più nessuno
il milan, sulla carta, è buono per il CND (Pato escluso)
OT... mi è spuntato il secondo casco, sto diventando grande!!!! :laugh2::laugh2:
Forza Juve ma comunque meglio la Bellucci :rolleyes:
se è quel che ho visto, con del neri farà della sana panchina
Pessimista???
No analizzo,e noto che a parer mio la juve si sta muovendo bene e sta costruendo una squadra di giovani promettenti, che magari non vince quest'anno ma l'anno prossimo ha l'esperienza adatta x farlo,mentre noi abbiamo una squadra forte,ma ormai vecchia,non siamo intervenuti sul mercato e abbiamo anche venduto un giovane moooooooooooolto interessante e ci siamo tenuti un campione che comincia ad essere in la con gli anni.Tutto qui se cambiamo tanto l'anno prossimo la juve avrà cmq il vantaggio di aver fatto il rodaggio quest'anno mentre noi siamo da capo,se no possiamo anche fare qualcosa quest'anno cullarci e fare la fine del milan,siamo i più forti abbiamo vinto la champions la coppa italia e bla bla bla bla bla bla
poi com'è andata a finire è sotto gli occhi di tutti
Quando si apre un sondaggio di solito' c'e' l'opzione standard che qui non c'e' :blink:.....devo dire al Boss di metterlo nel regolamento :biggrin3:
Considerato che la mia ragazza è bionda e che anche Milos lo è...meglio la Bellucci così ho anche la mora...
Krasic o non Krasic speriamo bene:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Alla juve servivano tanto un regista e un esterno...........
Non sembra nessuna delle cose..........
meglio la bellucci.