Visualizzazione Stampabile
-
In piazza x la libertà
Avete sentito quante persone a roma erano in piazza ieri
Secondo gli organizzatori piu di 2 millioni secondo la polizia 700 mila mancano 1millione e 300 mila persone che non sono poche cmq avete poi visto il gruppo di giapp intervistato????? x chi se lo fosse perso e passato un gruppo di jap con le bandiere di forza italia il cronista gli ha fermati x chiedere come mai anche loro fossero alla manifestazione e hanno risp che erano li in ferie e che le bandiere gliele hanno regalate come sono arrivati al centro.........sapete un'altra cosa il padre di un mio amico e andato a roma x la manifestazione perche c'erano i viaggi organizzati tutto pagato da chi non so x andare a roma.....lui con la scusa della manifestazione e andato e poi si e fatto i ca*** suoi e come lui penso lo abbiano pagato a molti altri
Traete voi le conclusioni....................................
-
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri
giusto?
;)
-
io direi chissene...
ma sarei andato a roma a gratis volentieri
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
La mia conclusione è che sei di sinistra e non hai approvato la manifestazione di ieri
giusto?
;)
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
-
Citazione:
Nico
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo
le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra
;)
-
Citazione:
Nico
Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!
-
Citazione:
Ghino
Li hai contati tu di persona ???
Non è per prenderti in giro, ma non credi che non c'è una certezza su chi dice il vero :wink_:
Cmq, Fotte minchia di quanti erano in piazza !!!
"La verità non è cio' che realmente successo ma cio' che si fa credere alla gente"
(citaz. non ricordo chi lo disse)
;)
-
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente
-
Citazione:
Nico
non li ho contato ma ce chi lo ha fatto e si fa cosi dalle riprese aeree si calcola la densita di persone in un tot di metri quadri e poi da li si ricava quante sono piu o meno in tutto dalla supericie totale non saranno 700,ila precise ma da li a 2milioni ce ne vuole di gente
Ok,ok mi arrendo .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA
-
Citazione:
maxphoto
NIENTE POLITICA SU QUESTO FORUM ........SE PARLA DE MOTO QUI.....E BASTA
A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
A Caxxaro non dimentichi qualcosa ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io alla manifestazione c'ero, il corteo in cui ero io partiva dal circo massimo e ti assicuro che era veramente pieno, e poi c'erano altri tre cortei che si dovevano aggiungere....... fai te che durante la festa per i mondiali al circo massimo c'erano un milione di persone, io ho avuto la fortuna di poter entrare in piazza ma durante il comizio molta gente era in coda al colosseo, io penso proprio che chi ha dato notizie false sono stati coloro che hanno detto la cazz.... delle 700-800 persone, eravamo in 2 milioni come minimo...
-
Citazione:
bagarre
nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:
guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! :mad: :mad: :dry: ce so le telecamere oramai!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
guarda che se nn paghi te figurate io!!! e poi basta co sta storia della salaria è!!! :mad: :mad: :dry: ce so le telecamere oramai!!:laugh2: :laugh2:
e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Sabato a Roma la Guardia di Finanza ha perso una grande occasione. Quella di circondare la folla oceanica di 2 milioni di persone (la stima è di Forza P2) e di chiedere la dichiarazione dei redditi. Il debito pubblico sarebbe stato risanato. Una opportunità così non capiterà mai più. I figuranti hanno ormai una certa età. Lo psiconano tirato a cera Liù sorreggeva Bossi con la mano destra astutamente dietro la sua schiena. Sorrideva a bocca chiusa come i migliori ventriloqui. E faceva parlare Bossi meglio di Provolino. La folla era in delirio. Lo psiconano ha poi gridato: “Non è il leader che sceglie il popolo, ma è il popolo che sceglie il leader”. Se lui è il leader, non capisco allora perchè ci abbia scelti. La vera opposizione stava a Palermo. Casini si è recato non a caso in terra di Sicilia per marcare la differenza. Lì ha un sacco di amici. I famosi amici degli amici. Sabato ci ha consegnato un funerale allegro. Di letizia politica per il governo. Con questa opposizione può permettersi un indulto e una finanziaria ogni tre mesi. L’Unione ha un santo protettore da quasi vent’anni: San Berlusconi da Arcore. Una fortuna politica. Pinochet ha visto lo svenimento del suo collega italiano in diretta. E’ stato informato del motivo. Evitare l’udienza al tribunale di Milano mercoledì scorso. Allungare i tempi e puntare alla prescrizione. Quindi, dopo un consulto telefonico con Bondi, ha fatto uguale. Prescrizione più coccolone e la galera non c’è più.
-
Citazione:
Black Death
Politica e verità sono una contraddizione in termini............... purtroppo
le stesse notizie distrote arrivano dopo qualsiasi manifestazione destra e sinistra
;)
Esattamente.
Succede la stessa cosa dopo ogni manifestazione, destra o sinistra che sia: per gli organizzatori i partecipanti sono sempre almeno il doppio di quelli dichiarati dalla magistratura.
Non si saprà mai esattamente quanti erano, e non si saprà quanti dei presenti sapessero esattamente perchè si trovavano lì (ho sentito interviste al limite del comico), come succede in qualsiasi manifestazione di tali dimensioni.
Sabato ho sentito il tg5 parlare di quasi un milione di persone, dopo 5' per studio aperto erano oltre un milione, mentre per raitre ben 2 milioni.
Ho immediatamente cercato Emilio Fede, aspettando che dicesse che tutti gli italiani (tranne uno) erano in piazza a Roma, ma purtroppo non son riuscito a beccarlo.
-
Citazione:
maxphoto
e dilla la verita'...ogni vorta che dovemo usci' nun c'hai mai na breccola e l'occhiaie che escono dar casco integrale....1+1 fa 2 ???? e poi te gratti sempre er pacco......me sai che c'hai quarche malattia venerea.....come se dice a roma a ZIFILITICO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
le occhiaie colpa dell'avvocato!:biggrin3:
er pacco me lo gratto perche so romano:coool:
la breccola come al solito te la tiro in testa!!:mad:
-
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.
-
Citazione:
AVP191
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:
-
Citazione:
maxphoto
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:
Su questo credo si sia ormai tutti concordi.
-
Citazione:
maxphoto
Allora qualcosa di vero c'era......:wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Bagarre:coool: :coool:
-
Citazione:
bagarre
Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se devo stare attento ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non è bello piegarsi in due con orso in giro ..... :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: quoto:ph34r:
-
Citazione:
Nico
E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ariquoto! poro lugio!:ph34r:
bella brusagume!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVP
191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!
-
Citazione:
bagarre
ariquoto! poro lugio!:ph34r:
bella brusagume!:wink_:
Ciao mittico se stava a scherza chiaramente:coool: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma che vuoi spiegà che ce stà sulla salaria ad uno che se magna nebbia come me per tutto l'inverno?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Nico
Citazione:
Brusagume
E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:
In fondo, entrambi avete ragione: Nico, esprime l'ardore e la passione, ideologica e fattuale, che significa,perché no, esprimere una idea ed essere, quindi, da una parte piuttosto che da un'altra: spirito che non dovrebbe mai venire meno nell'impegno quotidiano.
Brusagume, sempre a mio modo di vedere, rappresenta non la resa, né la rassegnazione (sono certo che anche lui sarà persona che ha il suo impegno, il suo modo di rapportarsi in modo costruttivo su problematiche comuni, anche politiche), quanto l'amarezza per la constatazione - realistica e troppo frequente - che lo stesso ardore e la stessa passione, di cui parla Nico, molte volte, troppe (secondo il proprio metro) vengono traditi da coloro in cui si sono riposte aspettative e speranze di progresso e di cambiamento.
Citazione:
Brusagume
Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVPT191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!
Troppo buono..mi accontento di fare ..l'avp:ph34r: :laugh2: :biggrin3: :wink_:
-
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!
-
Citazione:
Ghino
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!
In aperta e cosciente violazione di almeno due punti del Regolamento del forum, ti invito, senza alcun tipo di coinvolgimento emotivo, ad andare a..........................
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
insomma ragazzi ma quando capirete che sono tutti uguali?? davvero pensate che uno che piglia fior di quattrini al mese solo per parlare (a fare fanno solo i cavoli loro) gli interessi la condizione di vita altrui?? MA QUANDO MAI!! ma la tragedia mi dispiace dirlo è che poi uno che vorrebbe ragionare su dati di fatto come il sottosritto è costretto invece a sorbirsi una retorica che prende per il naso e non affronta mai i problemi. QUELLI DI PRIMA CI HANNO DEPREDATO LE ISTITUZIONI quelli di adesso saccoccia e futuro...scegliete voi se riuscite uno dei due eschieramenti e ditemi che dareste ragione al 100%: non potete sapete perchè?? perchè INTANTO UNA MOTO L'AVETE ANCHE VOI E CERTO NON PERCHE' SIETE RICCHI!!!!!!!!!!!!
IO invece posso dirvi che tanta gente ( a parte i soliti profittatori che ci sono SEMPRE!!) stavolta era molto molto ma molto incazzata!!!qUESTO SI!!
Citazione:
Nico
-
POI SCUSATEMI ma sinceramente stamane mi è venuto da VOMITARE per quella giornalista di rai £ che ha avuto il coraggio di fare un simposio su presunte azioni "diffamatorie" nei confronti del povero prodi: la stessa accortezza forse NADAVA PORTATA PER I CORI INFAMI E BASTARDI per concittadini morti a Nassiria (sui quali fatti altrettanto vergognoso è stato il tentativo di strumentalizzazione di qualcun'altro...)
-
arriveranno i marziani per il popolo unito
insieme ai venusiani di ordine e redenzione
cosi finalmente con gli extraterrestri, extraparlamentari, extracomunitari,
si potra' mettere una definitiva parola sull'utilizzo delle masse e delle piazze
-
ciao
il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valori e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto
opinione personale
ettore
-
Io dico solo 1 cosa: che fossero stati 700 - 2.000 o 1 triliardo nn è molto importante. La manifestazione è avvenuta ed è stata seguita in tutta Italia, x cui la sua risposta l'ha avuta...
inoltre, il fatto di aver dato bandiere ai giapponesi e aver regalato gite x la città eterna, effettivamente, nn è bellissimo,devo ammetterlo!
MA CHI SA SE LA SINISTRA NN AVREBBE FATTO LO STESSO PUR DI OTTENERE CIO CHE IERI ANCHE IL BERLUSCA E COMPAGNI VOLEVANO OTTENERE????:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valordi e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto
opinione personale
ettore
che condivido......:wink_:
-
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!
CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............
............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........
...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............
...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!
FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.