Visualizzazione Stampabile
-
ci sono anch' io!
ciao a tutti!
è da un pò di tempo che seguo il vostro forum e mi piace molto come è organizzato e i motociclisti che lo bazzicano! perciò ho deciso di iscrivermi :coool:
Mi chiamo Andrea e posseggo una Brutale 750...che per dirla tutta cambierò a breve!
ciao ciao
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rocky30
ciao a tutti!
è da un pò di tempo che seguo il vostro forum e mi piace molto come è organizzato e i motociclisti che lo bazzicano! perciò ho deciso di iscrivermi :coool:
Mi chiamo Andrea e posseggo una Brutale 750...che per dirla tutta cambierò a breve!
ciao ciao
Ciao Andrea benvenuto,per cosa la cambi?
-
ciaos e benvenuto!
gran moto la brutale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
grazie a tutti del benvenuto!
Citazione:
s-one675
Ciao Andrea benvenuto,per cosa la cambi?
dopo l'esperienza che sto avendo con la brutale, vorrei cambiare genere e prendere una moto da "misto stretto" e soprattutto un pò più cittadina...come dice triumph "urban sport"
sto valutando principalmente fra street r e buell city xb9s...si accettano consigli a riguardo:D
-
Benvenuto.
Con che ferro la cambierai?
Spero per te con una :triumphpride:
-
Ciao
Io la Brutale non la cambierei.....:ph34r:
Cmq la Buell la escluderei per 2 motivi:
- Non so se sai che non le fanno più
- è una moto abbastanza 'impegnativa' (chi ce l'ha dice che è molto stancante)
La street nel misto stretto va molto bene, cmq, se riesci, provala e ti togli il pensiero :wink_:
-
-
-
-
Citazione:
drfelix
Ciao
Io la Brutale non la cambierei.....:ph34r:
Cmq la Buell la escluderei per 2 motivi:
- Non so se sai che non le fanno più
- è una moto abbastanza 'impegnativa' (chi ce l'ha dice che è molto stancante)
La street nel misto stretto va molto bene, cmq, se riesci, provala e ti togli il pensiero :wink_:
mi viene da farti una domanda: hai mai guidato una brutale per strada :ph34r:?!
per quanto riguarda la buell purtroppo lo so che è fallito proprio il marchio, comunque mi è stato detto che per 10 anni è garantita la produzione dei pezzi di ricambio...
poi ho letto qua e là on-line che sono moto agilissimme per il fatto che hanno un interasse molto corto...comunque sarà il mio polso a giudicare :laugh2:
mi piace molto pure la street, ma ancora non ho avuto modo di provarla...in ogni caso voglio prendere una moto leggera e con molta coppia a i bassi
-
benvenuto!!! complimenti per la brutale bellissima moto!
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-