A proposito di gente rincretinita...
Getta il gattino nella spazzatura, donna incastrata da una telecamera - Corriere della Sera
Io sono rimasto basito :wacko:
Visualizzazione Stampabile
A proposito di gente rincretinita...
Getta il gattino nella spazzatura, donna incastrata da una telecamera - Corriere della Sera
Io sono rimasto basito :wacko:
farebbero bene a riempirla di botte....che schifo...perche devi buttare un gatto nel bidone voglio dire?zio pò!
:ph34r:
sono tutti matti
mi viene il vomito:sick::sick::sick::sick:
Un paio di pedate nel culo e poi qualche ora chiusa in un cassonetto della ruera :mad:
Chi non ha rispetto della vita degli animali non può essere considerato pienamente umano. L'appartenenza al genere umano è definita per contrasto rispetto agli altri esseri viventi, che appartengono al genere animale. Non saper riconoscere e rispettare gli animali significa non saper riconoscere nemmeno sè stessi, in quanto uomini. Questi sono dunque uomini a metà, che non trovano una degna collocazione ne tra gli uomini ne tra le bestie. Appartengono ad una razza inferiore, frutto non tanto di una imponderabile aberrazione genetica, quanto piuttosto di una più o meno consapevole degenerazione della cognizione del sè.
gentaglia inutile.... continuo a sperare che nel 2012 accada sul serio la fine del mondo
che brutta gente
la cosa che poi fa inca**are è che ora la simpatica signora ha chiesto "protezione" alla polizia per paura della reazione che potrebbero avere gli animalisti...
io la lascerei in un cassonetto al sole per 16 ore, sta idiota.
gente di merda!!:sick::sick:
è veramente incredibile,si guarda anche attorno prima per essere sicura che nessuno la vedesse(devo stare attento quando lavo il cane con l'idropulitrice)
http://img829.imageshack.us/img829/1...ofimmag067.jpg
non ho parole!
spero la trovino e la mettano nel cassonetto per un po....
A me piange il cuore solo a vedere un animale abbandonato o investito per strada, ma dico io come si può essere così crudeli! Che Schifo di gente!
LE auguro un bel calcione, di punta, su quella schifezza che si trova tra le gambe...:mad::mad::mad:
l'hanno arrestata perchè l'ha buttato nel SECCO NON RICICLABILE invece che nell'UMIDO?:ph34r: almeno rido un pò,perchè se ci ragiono troppo....:cry::cry:purtroppo noi si crede di esser tanto superiori a tutto,mentre in realtà,per la natura,noi siamo nè più e ne meno di tutte le altre infinite specie animali e vegetali,nulla di più.
quoto e suggerisco la calzatura.............
Allegato 34899
x me nn e' altro che una zitella inacidita .:biggrin2:
che merde di persone.
che skifo.....
sono punibili dalla legge fino a 6 mesi piu ammenda se solo si applicassero le leggi in italia!
io la legherei la imbavaglierei e ci butterei sta stronza nella spazzatura con le capature di pesce vecchie di 15 giorni a farle compagnia!
..eppoi non l'aveva nemmeno chiuso in un sacchetto.....
:sad::sad::sad:
YouTube Video
Uno dei miei cani era stato gettato pure lui in un cassonetto. Per fortuna era un cucciolo e non è rimasto traumatizzato
http://img822.imageshack.us/img822/4457/ipipi13.jpg
ora se vive nella paura gli sta bene......
PD PDP PPDPPDPDPDPPDPDPDPPD
SE IO VEDESSI UNA COSA DEL GENERE LEI O LUI MUORE
yes è scattante come una molla
'aspita che energia!! bellissimo.
... presa abbandonata....
http://img839.imageshack.us/img839/2196/img1299s.jpg
Uploaded with ImageShack.us
... che amarezza.
il mio arturo...mi riporta la pallina:tongue::tongue::tongue:
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video