Visualizzazione Stampabile
-
Rissa in autostrada
-
MAH...
CHISSA' DOVE STA LA VERITA'
-
Che schifo, a quella gente piu galera dei Ladri....... :mad:
qualunque sia il motivo !!!!
-
La gente non sta mica bene....
-
Bastava mandarlo a quel paese , sarà stato uno spocchioso in Ferrrari , non era necessario quasi ammazzarlo .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Bastava mandarlo a quel paese , sarà stato uno spocchioso in Ferrrari , non era necessario quasi ammazzarlo .
Assolutamente quoto...
Anche se avesse rischiato di farli cadere, li avesse superati toccandoli con lo specchietto...
Ha 64 anni ti dice che è cardiopatico e tu lo riduci in fin di vita...
Spero che la prossima volta incontri Matt! :oook:
-
Citazione:
Matt
Vero.
Ma vero anche che aveva la moglie dietro....... ammetto che in situazioni analoghe (in un ipotizzato sorpasso 'pericoloso') con passeggero ho avuto reazioni molto, molto violente... senza arrivare alle mani ma di pochissimo.
Quindi quoto MJF... "chissa' dove sta la verita'"
-
chissà perchè quando uno vede una persona anziana o più debole passa subito alle mani...pezzo di merda.
-
-
Preciso che, a prescindere da chi abbia iniziato il torto, arrivare alla rissa e' sbagliato e basta. Il problema e' che certe volte il sangue alla testa ci va e basta...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vero.
Ma vero anche che aveva la moglie dietro....... ammetto che in situazioni analoghe (in un ipotizzato sorpasso 'pericoloso') con passeggero ho avuto reazioni molto, molto violente... senza arrivare alle mani ma di pochissimo.
E' vero Sam, pure sono fatto così... però ti incazzi, ma alla fine di vedi un omino di 64 anni che ti dice di essere cardiopatico... eccazzo...
-
Citazione:
Uzz
E' vero Sam, pure sono fatto così... però ti incazzi, ma alla fine di vedi un omino di 64 anni che ti dice di essere cardiopatico... eccazzo...
Per carita', non voglio assolutamente difendere il motociclope... intendevo solo affermare che in certe situazioni NON SI RAGIONA.
-
-
si però anche qui da noi tante volte quando qualcuno posta qualche infamata subita da un automobile, si interviene dicendo " se capita a mè gli spacco,gli rompo, gli strappo.... " o mi sbaglio ?
-
In effetti sfraganarlo di mazzate è esagerato e sbagliato... Al massimo incazzati e bestemmiagli contro...ma arrivare alle mani non è concepibile... Però noi non sappiamo come si son svolte le cose, forse il ferrarista prima di essere menato lo ha anche provocato..chissà
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vero.
E IO TI QUOTO.
non si sa mai cosa possa scattare nella nostra testa, non ci conosciamo fino in fondo.
IPOTIZZO:
Probabilmente, se fosse stato solo, avrebbe reagito diversamente.
ma quando si vede lesa l'incolumità di una persona a noi cara, è difficile sapersi controllare.
A me è capitato che un tizio con un furgoncino mi tagliasse la strada mentre andavo al mare con la mia ragazza, cosa che succede spesso quando sono solo.
Ma lei si è presa una gran paura, e quando al semaforo successivo lo ho incontrato solo il fatto che avesse accanto il figlioletto piccolo mi ha fermato, NON LO NASCONDO.
-
proprio un cuor di leone ad alzare le mani su uno di 64 anni..
l arroganza di certe gente in autostrada e'scandalosa e ti fa venire il prurito, ma arrivare a questo punto mi sembra una esagerazione assurda!!
-
Citazione:
Uzz
Assolutamente quoto...
Anche se avesse rischiato di farli cadere, li avesse superati toccandoli con lo specchietto...
Ha 64 anni ti dice che è cardiopatico e tu lo riduci in fin di vita...
Spero che la prossima volta incontri Matt! :oook:
Spero di comprarmi la Ferrari :laugh2:
-
Vero, anche a me in passato è capitato di reagire in maniera violenta a qualche pericolosa manovra fatta da automobilisti incauti... più che altro per lo spavento. Ora cerco di controllarmi, mi fermo, fumo una sigaretta, penso che alla fine è andata bene e che devo cercare di prestare ancora più attenzione.
-
Citazione:
davidMJF
E IO TI QUOTO.
non si sa mai cosa possa scattare nella nostra testa, non ci conosciamo fino in fondo.
IPOTIZZO:
Probabilmente, se fosse stato solo, avrebbe reagito diversamente.
ma quando si vede lesa l'incolumità di una persona a noi cara, è difficile sapersi controllare.
A me è capitato che un tizio con un furgoncino mi tagliasse la strada mentre andavo al mare con la mia ragazza, cosa che succede spesso quando sono solo.
Ma lei si è presa una gran paura, e quando al semaforo successivo lo ho incontrato solo il fatto che avesse accanto il figlioletto piccolo mi ha fermato, NON LO NASCONDO.
L'offesa intesa come l'atto che poteva arrecare il danno era ormai passata , non si trattava più di una reazione di leggittima difesa .
In quel caso ti quoto, ma ormai rincorrerlo ..gli fai una ramanzina e buonanotte ;
siamo motociclisti , ce ne succedono ogni giorno ed avremmo tutti la fedina penale sporca.
-
se dovessi menare tutti quelli che fanno atti "indecenti" per strada a quest ora sarei in galera con l ergastolo
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per carita', non voglio assolutamente difendere il motociclope... intendevo solo affermare che in certe situazioni NON SI RAGIONA.
già... però è la solita frase che dice chi ammazza moglie e figli a colpi di fucile...
Qualunque sia la ragione porca maiala bisognerebbe sempre rimanere presenti...
Mandarlo affanculo va bene, se questo non chiede scusa e fa pure la voce grossa, lo si rimanda a fanculo di nuovo...
E, non è una cosa civile lo stesso, ma fra dargli uno schiaffo e ridurlo in fin di vita A PUGNI ce ne passa di differenza....
-
bisogna vedere cosa ha veramente combinato il tipo sulla ferrari....
perchè dubito che per una semplice strombazzata il motociclista possa aver perso la testa a tal modo da riempirlo di pugni...
mah...
-
Citazione:
Matt
L'offesa intesa come l'atto che poteva arrecare il danno era ormai passata , non si trattava più di una reazione di leggittima difesa .
In quel caso ti quoto, ma ormai rincorrerlo ..gli fai una ramanzina e buonanotte ;
siamo motociclisti , ce ne succedono ogni giorno ed avremmo tutti la fedina penale sporca.
si dai, effettivamente... tempo per calmarsi ne aveva.... :cry:
-
non significa niente...a prescindere da quanto sangue ti arriva al cervello devi comunque capire chi hai di fronte, arrivare alle mani è una cosa che andrebbe evitata sempre però se proprio ci si arriva almeno aprire gli occhi cazzo...stai menando un uomo di 64 anni inchiodato dalla cintura di sicurezza che ti sta strillando di essere cardiopatico...sei un vigliacco ed un bastardo.
-
Citazione:
nyctal
non significa niente...a prescindere da quanto sangue ti arriva al cervello devi comunque capire chi hai di fronte, arrivare alle mani è una cosa che andrebbe evitata sempre però se proprio ci si arriva almeno aprire gli occhi cazzo...stai menando un uomo di 64 anni inchiodato dalla cintura di sicurezza che ti sta strillando di essere cardiopatico...sei un vigliacco ed un bastardo.
quoto!
-
Citazione:
Matt
già.......
-
Citazione:
nyctal
Credo però Nyctal che certe cose si capiscano solo quando si ha una buona consapevolezza del proprio corpo e di se stessi.
Una persona che conosce che cosa vuol dire prendere un pugno se ne guarderebbe bene da usarlo anche in una situazione come in questo caso. E la vena non ti si chiude...
E' l'adrenalina e la paura secondo me che a fatto compiere quel gesto al motociclista...
-
Citazione:
nyctal
concordo. alzare le mani è sbagliato a prescindere.
c'è però da vedere quanto il vecchio cardiopatico sulla sua ferrari abbia messo a repentaglio la sua vita.
se ad es. fosse capitato ad ognuno di voi di essere toccati in autostrada da una ferrari che sfreccia, rischiando di cadere seriamente o di mettere in pericolo la ragazza che è con voi (o il ragazzo se siete del SETC...), mettere le mani addosso a quello che vi ha quasi ucciso penso venga naturale... (E' UN ESEMPIO...)
ripeto: è sbagliato mettere le mani addosso ad un anziano, ma bisogna anche vedere il livello di pericolo che ha causato.
-
Citazione:
Uzz
già... però è la solita frase che dice chi ammazza moglie e figli a colpi di fucile...
Oh... chiariamoci o m'incazzo e vi faccio fuori tutti a roncolate.
IO NON STO GIUSTIFICANDO IL MOTOCICLISTA.
Sto solo dicendo che la situazione non e' poi cosi' surreale come sembrerebbe: non credo che il motardo abbia deliberatamente ed a sangue freddo deciso di seguire il tizio e mettergli le mani addosso vigliaccamente perche' era 'vecchio ed indifeso'
Gli si e' chiusa la vena e non ha piu' ragionato, non dovrebbe capitare ma capita.
Chi afferma che ci si DEVE sempre controllare ha ragione.
Chi afferma che ci si PUO' sempre controllare non ha mai vissuto una situazione simile.
-
Citazione:
ilCavy
concordo. alzare le mani è sbagliato a prescindere.
c'è però da vedere quanto il vecchio cardiopatico sulla sua ferrari abbia messo a repentaglio la sua vita.
se ad es. fosse capitato ad ognuno di voi di essere toccati in autostrada da una ferrari che sfreccia, rischiando di cadere seriamente o di mettere in pericolo la ragazza che è con voi (o il ragazzo se siete del SETC...), mettere le mani addosso a quello che vi ha quasi ucciso penso venga naturale... (E' UN ESEMPIO...)
ripeto: è sbagliato mettere le mani addosso ad un anziano, ma bisogna anche vedere il livello di pericolo che ha causato.
Cristo, ma alla fine nessuno SI ERA fatto male!!!!! :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
ilCavy
mettere le mani addosso a quello che vi ha quasi ucciso penso venga naturale...
Ale'
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Oh... chiariamoci o m'incazzo e vi faccio fuori tutti a roncolate.
IO NON STO GIUSTIFICANDO IL MOTOCICLISTA.
Sto solo dicendo che la situazione non e' poi cosi' surreale come sembrerebbe: non credo che il motardo abbia deliberatamente ed a sangue freddo deciso di seguire il tizio e mettergli le mani addosso vigliaccamente perche' era 'vecchio ed indifeso'
Gli si e' chiusa la vena e non ha piu' ragionato, non dovrebbe capitare ma capita.
Chi afferma che si si DEVE sempre controllare ha ragione.
Chi afferma che ci si PUO' sempre controllare non ha mai vissuto una situazione simile.
Ora ti disdico la camera per la fiorentinata! e poi ti do!
Sam... alla fine nessuno si era fatto nulla, se non uno spavento...
DB
-
Citazione:
Uzz
Sam... alla fine nessuno si era fatto nulla, se non uno spavento...
Motociclisti dimmerda...
-
Ammetto che a 20 anni ero una testa un po' più calda, oggi no, ma certa gente non matura mai .
-
Citazione:
davidMJF
MAH...
CHISSA' DOVE STA LA VERITA'
vero ,l'articolo mi sembra molto di parte!
-
Citazione:
ilCavy
mettere le mani addosso a quello che vi ha quasi ucciso penso venga naturale...
Allora mettiamo un paio di casi.
Il primo: Ti taglia la strada un ragazzetto di 18 anni, rischiando di farti cadere, che poi comincia anche a sbraitare... e tu gli metti le mani addosso...
Il secondo: Stessa situazione, però con un omone di 2m per 2m.... io dico che ti calmi al volo rimonti in moto e te ne vai il prima possibile.... Non lo tempesti di pugni....
Questa si chiama VIGLIACCHERIA GALOPPANTE!!!!!!
Quasi ucciso poi è un parolone visto che l'unico in fin di vita e un cardiopatico mentre il motard non ha nulla....
-
Dai però la vena si può chiudere quanto vuoi, ma ti rendo conto che stai esagerando se massacri uno indifeso... io non ci riuscirei... al massimo dell'incazzatura potrei lasciare andare un pugno in faccia... ma finisce lì...