:rolleyes: non che io lo sia, ma per curiosità...
kelino ha da dir qualcosa??!!:rolleyes::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: non che io lo sia, ma per curiosità...
kelino ha da dir qualcosa??!!:rolleyes::ph34r:
MTB
questa estate ho "conosciuto" degli amici di luigi che viaggiano in bici come noi in moto ... Bergamo - Carnac in poco più di 10 giorni ... :wacko::wacko::wacko:
Pure io faccio 2 pedalate ogni tanto :biggrin3:
Io sto cercando una bella MTB senza svenarmi ma non so come scegliere. La voglio in alluminio.
3 anni come gregario di Gianni Bugno
io lo ero...bike strada e MTB.....molti... molti....anni fa.
ho dovuto smettere per problemi vari...
...ci penso spesso
pensavo fosse un genoano che volesse ulteriormente infierire sui doriani :w00t:
io ho fatto un paio d'estati da malato per il ciclismo, poi mi son stufato perchè i miei compagni andavano troppo, rischiavo l'infarto ogni volta...
molto lentamente
decathlon 5.3 s (buonissimi componenti, a parte che i freni sono meccanici e non idraulici, ma cmq a disco.. oppure 8.0 o 8.2 che sono validissime..
si:D
caxxo ti ridi tu?!?!??!:biggrin3:
Io.....ho una graziella
non devi guardare solamente i componenti ...guarda anche il telaio ..che se ci pensi e' l'unico che se preso con testa ti permette col tempo di variare la componentistica...
io sono appunto per un buon telaio e poi col tempo , si cambia il gruppo , la forcella , i freni ...evvia dicendo
qual'e' il budget ???
Pensavo per l'inverno di prendermi questa
KTM Bikes // Bikes vom Besten!
Non è il top però mi sembra abbastanza buona per qualche uscitina
perchè pedalare dove posso andare in macchina???
:rolleyes: bella.. ma hai mai dato un'occhiata alla canyon?? a livelo di estetica??!
lo pensavo anche io fino a 3 settimane fà.... :ph34r:
:rolleyes: bella bella bella... il problema che qui a modena il rivenditore è un pezzo di merda... io ho preso una merida... per iniziare... poi vedrò...:ph34r:
ci sono anchio!
sei uno sfigato....
...bevi meno e vedrai che la panza si sgonfia da sola :tongue:
poi puoi pensare ad andare in bici senza rischiare un attacco cardiocircolatorio :biggrin2:
MTB,mi sono anche preso la bega di fondare un club(tuttota attivo)il "mitico" veloclub pegaso:biggrin3:
ps....sempre in tema (o quasi)
c'è qualcuno di voi che ha fatto spinning e sà cosa mettere sui feltrini per lubrificarli? :rolleyes:
ho preso da poco una Moser evolution TT usata (molto) e l'ho rimessa a nuovo per quest'inverno :rolleyes:
Ne vorrai mica uno da scorticare vivo adesso? :blink:
:ph34r: si
mi piacerebbe iniziare pian piano, per poi fare questa roba qui:rolleyes:
YouTube Video
questa è la fine
il disagiato va in bici ..................(tanto non dimagrisci perchè fai fatica e quando arrivi a casa mangi come uno scaricatore di porto)-----
non più come una volta purtroppo
Basta che da sotto il monte vai su pedalando non come fanno tanti che prendono la seggiovia o vanno su con la jeep.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiama qui, Cicli sperandio - Biciclette ed abbigliamento da ciclista - Jesolo - Venezia , ottime marche e prezzi onesti. Non é roba da grande magazzino.