chi viene? i motociclisti sono benvenuti.
e ho anche provato a mettere la cartolina invito..
Yfrog Image : yfrog.com/bdcartolinamostra2010pj
Visualizzazione Stampabile
chi viene? i motociclisti sono benvenuti.
e ho anche provato a mettere la cartolina invito..
Yfrog Image : yfrog.com/bdcartolinamostra2010pj
chiudere!! chiudere!! la mostra è andata benissimo, i motociclisti.... mah, quelli che conoscevo già....
contento per il successo
un po di foto da farci vedere non ce l'hai?
:oook:
certo che ce le ho! è una mostra fotografica............ Attualmente una delle 16 in mostra a macerata sta in una moctra collettiva a roma.......
ma, caro fearless, le mostre sono fatte apposta per vedere le foto... Sullo schermo sono troppo penalizzate... Se sei iscritto a facebook ne trovi quattro o cinque sul mio profilo (basta mettere lo spazio tra michele e mobili) poi a breve dovrei completare il sito e qualcuna la metterò anche li, piuttosto a malincuore...
vabbè ma io intendevo capire principalmente cosa fotografi!?!?
ah, male .... Se vedi nel topic c'è la cartolina invito. Comunque, per i più pigri, sono tutte foto di nudo.
dalla cartolina trapela ben poco ma comunque buono a sapersi :oook:
ho anche pubblicato un topic apposta per la mostra attualmente in corso a roma...... E dicendo che dalla cartolina trapela poco non fai che confermare la mia idea..... Lo schermo appiattisce troppo.......
ma di mestiere sei un artista michè?
no, è una passione che è diventata più di una passione ma non ancora un lavoro. Non so se t'ho risposto....
si
oh, per me di fotografia di nudo ne parliamo quanto vi pare, ma..... Visto che la mostra è finita a fine settembre si potrebbe tranquillamente chiudere.......
moderatori??? chiudere please
moderatori???? La mostra è finita a fine settembre..... Chiudere please
chiudere, please!
chiudere....