Visualizzazione Stampabile
-
Kawa W800
Tempo fa in un commento dicevo che avrei scommesso sul fatto che la Kawa avrebbe tirato fuori di nuovo il loro progetto W, e puntualmente su motoblog e MCM esce la notizia che sarebbero pronti a presentare la W800.
Da amante delle belle motine sono proprio curioso di vederla dal vivo :wink_:
Ben inteso la Bonnie resta la regina ma la Kawa merita la giusta considerazione e rappresenta una buona base per delle belle special.
-
Ed approfittando del successo che stà avendo la bonnie, nata in sordina, ora sicuramente avrà il successo che avrebbe meritato la W650 a suo tempo.
Sicuramente darà filo da torcere alla bonnie
-
bella notizia...sicuramente sarà una concorrente più degna della V7
-
sembra molto bella...bisognerebbe vederla dal vivo, magari all'EICMA???
http://static.blogo.it/motoblog/Kawasaki_W800.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Ben inteso la Bonnie resta la regina ma la Kawa merita la giusta considerazione e rappresenta una buona base per delle belle special.
QUOTO!
-
-
Azz!!! bella bella, ottima base di partenza :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: forse questa volta visto la (moda) voglia di vintage, magari non passa in secondo piano
-
è bella. ma non mi piace.
sono sicuramente schiavo del marketing, del marchio e di tutti gli orpelli poco concreti che si affiancano ad un oggetto, ma a me la moto giapponese che copia la moto inglese (facendo il verso a se stessa quando la kawa w1 copiava la Bonneville t120) non mi piace.
allo stesso modo come non mi piacciono le custom giapponesi. se dovessi acquistarne una preferirei mille volte risparmiare per prendere una harley.
Se la Kawasaki avesse fatto una riedizione aggiornata della Z900 sarei il primo a sbavare.
Così mi viene solo da storcere il muso.
-
Citazione:
keir
Se la Kawasaki avesse fatto una riedizione aggiornata della Z900 sarei il primo a sbavare.
il bello del forum è anche fare cultura, io di questa moto non ne conoscevo l'esistenza e devo dire che andandomela a vedere ..... ho sbavato anche io :wub:
http://img821.imageshack.us/img821/1...kiz900a476.jpg
:homer::homer:
-
devo dire che la kawa per cui ho sempre sbavato è la H2 750 Mach IV altrimenti detta "la bara volante". Nomignolo dato dalla sua grande leggerezza, oltre 70Cv di potenza ma, soprattutto, freni e telaio non all’altezza del propulsore. Aveva bisogno di due corsie quando andava ai 100km/h e 3 corsie ai 120km/h.
-
Non mi attira.. si fa prima a dire in cosa è diversa da una bonneville, di tutte le ere..
Solo la distribuzione ad albero si salva..
mah.. 'sti giapunès..
peccato.
Lamps.
G.
-
premettendo che seconde me le Kawasaki sono da sempre le moto tra le più interessanti su lmercato (vedi scramblerini vari anni '70 e molte molte altre..) io questa la trovo molto accattivante.
anche più della W650 perchè almeno ha una sua personalità e non è solo una copia.
detto questo io la moto inglese ce l'ho già e quindi non me la comprerei.
anche perchè, se devo farmi una special oltre alla mia, di sicuro non andrei a spendere migliaia di euro solo per la base ma andrei a cercare uno scassone con cui divertirmi senza paura di fare danni...
però non è male per niente..
magari anche per un pubblico femminile..
Costo?
-
Citazione:
marco_bonnie
ma che bella bonny:biggrin3:
-
Citazione:
081
il bello del forum è anche fare cultura, io di questa moto non ne conoscevo l'esistenza e devo dire che andandomela a vedere ..... ho sbavato anche io :wub:
Ho provato a fare un montaggino sulla z900.
Io - fossi in Kawa - farei una roba così:
http://www.iouppo.com/life/pic1/b8f6...da7fd08147.png
magari con gli opportuni aggiornamenti di motore, scarico e ciclistica.
A 8000/9000 euro potrebbe dire la sua.
-
bella anche se è sempre meglio l'originale!!!
Sicuramente questa costerà molto di meno ed andrà meglio!
Però la Bonnie ha un suo perchè!!
-
non male,hanno finalmente messo il freno a disco posteriore ,ma sembra abbiano tolto la pedivella di accensione....l'unica cosa che mi piaceva....
-
Citazione:
marco_bonnie
Hanno copiato pure i lampadari dalle nostre MC :biggrin3:
-
Citazione:
alepeo
Hanno copiato pure i lampadari dalle nostre MC :biggrin3:
pero' hanno messo i parafanghi in alluminio :wink_:
-
Citazione:
081
Giusto :wink_: comunque non mi dispiace anche se non ha il fascino delle nostre
-
Citazione:
081
se sono come quelli sulla W650 sono acciao cromato.....e arruginivano di brutto!
-
Beh, ma che motivo ci sarebbe di farsi una moto che assomiglia a una bonnie ma bonnie non è? A meno che non venga messa in vendita ad un prezzo INDISCUTIBILMENTE + basso...allora sì.
-
Citazione:
SgtPepper
Beh, ma che motivo ci sarebbe di farsi una moto che assomiglia a una bonnie ma bonnie non è? A meno che non venga messa in vendita ad un prezzo INDISCUTIBILMENTE + basso...allora sì.
ma di tanto xò....è come una copia di un rickenbacker...mai come l'originale...:coool:
-
parlando di w650 lo avuta e ho fatto più di 70000 km posso dire che a parte la regolarità eccezionale e la partenza a freddo del motore con la bonnie nn c'è paragone ne di telaio, ne di ciclistica,la bonnie è sicuramente superiore credetemi é molto più robusta e sicura nella guida. Senza dubbio mi ha regalato bei momenti anche la w650.. Sono felice per questa prox w800:-)
-
Bella base per far una signora special a basso costo.
-
Citazione:
rjng
Bella base per far una signora special a basso costo.
basso costo :rolleyes:
bella è bella :wink_:
-
tutto sto schifo non mi fa, poi bisogna vedere a quanto la venderanno.
se devo dirvela tutta, spero vada di moda averne una, così la bonnie torna ad essere un pò più di nicchia, tiene meglio il valore dell'usato nel mercato e se mamma triumph teme la concorrenza invece di afr uscire versioni SE che si differenziano solo per le colorazioni magari si adopera ad interventi più opportuni .
se non si capisce un cazzo di quel che ho scritto state tranquilli, oggi mi son fatto due piatti di polenta...vado a sentirmi male sul letto, ciao a tutti!
-
personalmente avessi trovato una W650 l'avrei presa..sicuramente bella
anche questa e con un pò piu di motore ma hanno sbagliato ad eliminare la pedivella
-
questa è una discussione ciclica.... si ripresenta ogni anno ed ogni anno quelli del forum w650 leggono cosa scriviamo e si incazzano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
questa è una discussione ciclica.... si ripresenta ogni anno ed ogni anno quelli del forum w650 leggono cosa scriviamo e si incazzano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha ha ha!!!!:coool:
-
Citazione:
IL CAPO
ha ha ha!!!!:coool:
HA HA HA HA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
A vederla così sembra una bella motoretta ma io non la comprerei mai al posto di una Bonnie....anche se costasse 2-3 mila euri in meno:wink_:
-
Citazione:
stungar
A vederla così sembra una bella motoretta ma io non la comprerei mai al posto di una Bonnie....anche se costasse 2-3 mila euri in meno:wink_:
Eppure chi bada alla sostanza, e non al blasone del marchio, quei 2 spicci di risparmio fanno comodo... per gli spippoli :ph34r:
-
-
io ho trovato una W650 di un signore avanti con l'eta qui a trento ad un prezzo abbordabile....è molto bellina secondo me, la prenderei con molto piacere ma è un po' troppo piccoletta
-
Citazione:
Mr. Noisy
io ho trovato una W650 di un signore avanti con l'eta qui a trento ad un prezzo abbordabile....è molto bellina secondo me, la prenderei con molto piacere ma è un po' troppo piccoletta
non avevo mai letto che eri "verso Trento..." altrimenti ti avrei cercato per romperti i ball..ma avrei portato delle birre :wink_:
ad agosto, con la bonnie, mi sono fatto 15 giorni sulle bellissime strade trentine!!!
-
Citazione:
marco_bonnie
non avevo mai letto che eri "verso Trento..." altrimenti ti avrei cercato per romperti i ball..ma avrei portato delle birre :wink_:
ad agosto, con la bonnie, mi sono fatto 15 giorni sulle bellissime strade trentine!!!
eh eh...tu pensa che io quelle strade ce l'ho sempre a portata di pedana :tongue:
mi sono trasferito da pochi mesi qui e devo dire che motociclisticamente è la migliore zona d'Italia :rolleyes:
la prossima volta avverti prima....una scannonata, anche se lavoro, si può sempre fare :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
la prossima volta avverti prima....una cannonata, anche se lavoro, si può sempre dare :wink_:
:ph34r: guarda che non è dell'america latina lui! :ph34r:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Figurati che proprio ieri mio cognato (visto che temporeggiava nel tentativo di convincere la moglie ..coniglio) si é fatto sfuggire una W650 intatta, con Km 11/m ad un prezzaccio.. infatti é rimasta sul sito per tre giorni e poi subito venduta. Qui da noi in Svizzera sono decisamente rare.
Ora é tornato a sperare con questa W800... ma tranquilli che io faccio opera di pastura per la Bonnie!
-
Citazione:
Bebo.4
:ph34r: guarda che non è dell'america latina lui! :ph34r:
di solito io avverto prima i recarmi in america latina....no, a volte non è vero :tongue: