Visualizzazione Stampabile
-
la vostra 1° moto
visto che son costretto a rimandare nuovamente l'acquisto di questa benedetta speed:cry::cry::cry:
volevo chiedervi,quanto avete aspettato e sognato prima di avere la vostra 1° vera moto??
ormai e piu di un anno che la sogno,notte e giorno ma tutto è sfumato per l'ennesima volta:cry::cry:
-
-
il tempo di trovarla usata: circa 3 settimane
-
la prima moto che ho guidato ce l'avevo dentro casa...e ce l'ho ancora ! (Guzzi V35 C :wub:)
ma per la thruxton da quando ho cominciato a volerla a quando ci sono salito, sono passati.....quasi due anni :cry:
il corteggiamento più lungo della mia vita !
:wub::wub::wub:
-
il tempo di trovarla
un mese
-
la mia prima moto?
al 18 anno di età ... una honda cb125 per poi passare poco dopo ad una honda cb250 .... ( a dire il vero a 16 anni giravo già con quella di mio fratello ... quella del nonno, al contrario, era intoccabile ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
2 giorni
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
LadyB
il tempo di trovarla usata: circa 3 settimane
:cry:
Citazione:
zivago
la prima moto che ho guidato ce l'avevo dentro casa...e ce l'ho ancora ! (Guzzi V35 C :wub:)
ma per la thruxton da quando ho cominciato a volerla a quando ci sono salito, sono passati.....quasi due anni :cry:
mi capisci allora:wink_:
per adesso sono ad 1 anno di corteggiamento:wub::wub::biggrin3:
OT: henry l'inglese?saputo piu niente?
-
Il tempo di rubarla :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
pitito87
Hornet 2001 pronta consegna
per la street 4 mesi
-
...io avevo 6 anni, il mio sogno era guidare il benelli di mia madre... è stato fantastico, indimenticabile...:wub:
-
Citazione:
Gabriel
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
:w00t::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...io avevo 6 anni, il mio sogno era guidare il benelli di mia madre... è stato fantastico, indimenticabile...:wub:
quindi hai dovuto aspettare 6 anni per la tua moto.....che pazienza!!! :ph34r:
-
morini 3 1/2 sport
6 mesi
-
Citazione:
pitito87
mi capisci allora:wink_:
per adesso sono ad 1 anno di corteggiamento:wub::wub::biggrin3:
OT: henry l'inglese?saputo piu niente?
è stato dimesso....magari è tornato per qualche volta ancora
nel suo garage...ma aveva poco tempo
per intrappolare quei suoi odori magici ...purtroppo...
-
usavo un cross cagiva 125 a 14 anni ed il cbr900 di mio fratello a 16 anni...
-
Citazione:
LadyB
quindi hai dovuto aspettare 6 anni per la tua moto.....che pazienza!!! :ph34r:
...gli anni più lunghi della mia vita...:wacko:
-
Da casa mia al concessionario....20 min. circa.
-
tutte le moto che ho acquistato erano pronte consegna :coool:
-
Citazione:
zivago
è stato dimesso....magari è tornato per qualche volta ancora
nel suo garage...ma aveva poco tempo
per intrappolare quei suoi odori magici ...purtroppo...
se ci è riuscito,spero per lui che se li possa godere il piu possibile!!
-
Nella mia compagnia un ragazzo comprò una suzuki dr, alla mia ragazza di allora
piacevano le moto. Un bel giorno mi ritrovo sotto casa una supertenerè di due anni con 4000km:rolleyes:
Da allora sempre in moto:rolleyes:
-
ci ho lavorato 6 mesi per averla...
-
indimenticabile
Ducati 98T verde
anno 1966
batter lamiera per un anno
-
16 anni: ovvero da quando ho raggiunto l'eta' legale (anche se avevo iniziato a scassare le scatole ai miei due anni prima) a quando ho avuto 2000 euro che mi crescevano per mettermi in garage la SS :ph34r:
-
5 anni. 5 anni per salire sul Piaggio Ciao. a 6 Italjet 50 minicross 4 marce. mai più sceso dalla moto. la Speed? 1 anno,durante il quale ho prodotto ettolitri di bava.
-
Hornet 600 nel Gennaio 2005!
Venduta settembre 2008!
Gennaio 2009 Speed ( il sogno che si avvera )
-
Circa due anni!...e come te, me la sono sognata anche di notte!
Il primo giorno che ci ho messo il c*lo sopra, ha avuto un sorriso da ebete stampato in faccio per dei giorni! :tongue:
-
Citazione:
zivago
E' stata anche la mia prima vera moto , e la preferii di gran lunga all'auto ai 18 anni!!!:biggrin3::biggrin3:
Per la Street invece ho atteso 10 anni.........8 sognando all'inverosimile la Speed (troppo inaccessibile per me purtroppo!!) + 2 dalla sua uscita!!:cry::cry:
-
:smoke_::smoke_:a quattordici anni mio babbo mi compra la vespa px 50 rush rossa (una cagata pazzesca) cambio a 3 marce...che schifo:mad::mad:....io averi voluto un fifti oppure un gilera bullit (che all'epoca faceva figo e ci cuccavi le ragazze):tongue::tongue:...però gli ho voluto bene a quel rottame di vespino..è sempre viva:w00t::w00t:!!!!!!(la elaborati con cilindro/pistone della pinasco 90cc).
a 16 anni fregavo sempre l'aprilia sr50 di mia madre...quello andava anche di serie... faceva 90km/h di contachilometri...:w00t:una figata!!! ci piegavo di brutto:biggrin3::biggrin3:
nel frattempo(d'inverno) scorrazzavo con n2 ape50..anchessi elaborati...:tongue::wacko:ci ho cappottato due/tre volte:biker::oook:
a 17 anni...ecco il vero primo ammore...mi invaghisco di brutto di un honda NSR125..:wub::wub: ne trovo una usata in un conce....ma era già impegnata per un cliente...niente affare...ci rimango male per un'pò:mad::mad:
poi il buio...fino a....a...bho non ricordo forse 20/21 anni...ero al mare..credo marina di grosseto...o follonica...un pomeriggio...vicino al molo...vedo una motocicletta...è strana(ma che roba è?)...scarenata...telaio in lega,verniciato silver(sembra uno scheletro più che un telaio)...due fanali davanti...mha!!:smoke_:...un cupolino...un serbatoio...di colore verde..uno sguardo da pazzo...:wacko: sembra proprio un ranocchio che ride!!!...ma è bellissima...:wub::wub:...ho pensato...che prima o poi ne averei avuta una...
ehhhhh bheeeè.....ci ho messo qualche anno:blink::biggrin3:...ma da un'pò ho nel garage...una speed my08...e tutte le mattine che vado per prendere la macchina..e la vedo...li...che mi guarda.....:wub::wub::wub::wub:
-
La mia prima moto è stata una Kawa er6n,appena mi è venuto in mente di prendermi una moto l'ho presa,la street,che era il mio sogno,l'ho presa dopo un anno e mezzo!
-
io la sogno ancora, anche se la legend e la tb nuova sono state e sono qualcosa.
-
il tempo di decidere di farla in barba ai miei che non volevano la comprassi.. Il giorno dopo avevo versato la caparra per una Hornet k7 con 912 km che ho amato finché non ha cominciato ad andarmi veramente stretta.
-
Citazione:
pitito87
visto che son costretto a rimandare nuovamente l'acquisto di questa benedetta speed:cry::cry::cry:
volevo chiedervi,quanto avete aspettato e sognato prima di avere la vostra 1° vera moto??
ormai e piu di un anno che la sogno,notte e giorno ma tutto è sfumato per l'ennesima volta:cry::cry:
Matino , grande, ho appena fatto 15 gg di vacanza a Gallipoli.
Bellissimo Salento!
-
il tempo di trovarla, non ricordo + quanto,
era VFR bianco perla 1° serie 1986 :w00t::w00t:
-
prima moto, a 21 anni ho dato la patente (la legge prima lo vieta:dry:) dalla patente son passate 2 setimane e ho comprato uan speed 955...:wub:
e sto fine settimana me la ricompro:ph34r:
-
aspettato boh,non ricordo...cmq la prima moto avevo 10 anni...
50 truccato col carburatore 16-18 e scarico senza silenziatore,minchia invece di 50 all'ora faceva 90 :O e mio padre mi veniva dietro col super teneree
-
Citazione:
TonyManero
Matino , grande, ho appena fatto 15 gg di vacanza a Gallipoli.
Bellissimo Salento!
hai trovato dei violini in giro a gallipoli?
-
Citazione:
Vezza
prima moto, a 21 anni ho dato la patente (la legge prima lo vieta:dry:) dalla patente son passate 2 setimane e ho comprato uan speed 955...:wub:
e sto fine settimana me la ricompro:ph34r:
corsi e ricorsi della storia :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
corsi e ricorsi della storia :laugh2:
rotta...ma la prendo...:ph34r:
-
Citazione:
pitito87
dal 94 honda suzuki e poi finalmente nel 2002 triumph speed triple