Visualizzazione Stampabile
-
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
-
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
-
-
complimenti motorizzata !!!!
-
-
-
Citazione:
ELOISE
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
No..è un raduno famosissimo che fanno in inverno dalle tue parti....
Se vuoi ti tengo informata e magari quest'anno se riesco a salire
ci incontriamo...mi manca la compagnia femminile su strada...
Son sempre in mezzo a cinghiali:sick::wink_:
-
Citazione:
ELOISE
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
MITICA!!!:wink_:
-
-
-
-
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Strega Klà
No..è un raduno famosissimo che fanno in inverno dalle tue parti....
Se vuoi ti tengo informata e magari quest'anno se riesco a salire
ci incontriamo...mi manca la compagnia femminile su strada...
Son sempre in mezzo a cinghiali:sick::wink_:
:cry: che figura....
non sono originaria di faenza come puoi leggere dalle mie notizie :tongue: quindi raduni o giù di lì non li conosco...poi le triumph a faenza sono rare come le mosche bianche, fammi sapere.. ciao!
-
-
Benvenuta a te e alla tua scorbutica motina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Evvai ELOISE, finalmenteee!!
Benvenuta :biggrin3:
-
-
-
-
Ciao e.... ma che moto hai??
-
:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::yess:
Ottimo Eloise
-
-
Citazione:
Superferra
Ciao e.... ma che moto hai??
monster 583 a carburatore, bicilindrico.. del 1999 ...una scorbutica nata!:tongue:
-
-
-
Ciao e complimenti per l'acquistone! :icon_moto:
-
cose'???? un detersivo per i piatti:blink::blink: con filastrocca chi prova sole non lo cambia piu':risate2::biggrin3:
-
-
Finalmente!!!!!!!!!!!!
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Benvenuta.
Complimenti per la nuova SOLE ma........sinceramente preferivo una :triumphpride:
-
Citazione:
ELOISE
:cry: che figura....
non sono originaria di faenza come puoi leggere dalle mie notizie :tongue: quindi raduni o giù di lì non li conosco...poi le triumph a faenza sono rare come le mosche bianche, fammi sapere.. ciao!
:w00t: Scusa....però ....io non sono una triumphista e non frequento raduni mono marca, lo trovo poco consono alle mie personalissime esigenze!
E' un raduno biker dove trovi di tutto di più...
Se hai piacere ti tengo informata....oppure ci becchiamo da sole per un caffè
se non vuoi provare questa gentaccia :wink_:
-
Citazione:
gadano
cose'???? un detersivo per i piatti:blink::blink: con filastrocca chi prova sole non lo cambia piu':risate2::biggrin3:
è una canzone di jovanotti del '99 guardacaso (scritta quell'anno) come la mia moto :wink_:
Citazione:
Strega Klà
:w00t: Scusa....però ....io non sono una triumphista e non frequento raduni mono marca, lo trovo poco consono alle mie personalissime esigenze!
E' un raduno biker dove trovi di tutto di più...
Se hai piacere ti tengo informata....oppure ci becchiamo da sole per un caffè
se non vuoi provare questa gentaccia :wink_:
ognuno è libero di partecipare ai raduni che vuole,per me non c'è problema :wink_: non nascondo che ho una passione pazzesca per le triumph e vederne così poche a faenza un pò mi rattrista ma questo è un mio pensiero.
per il caffè volentieri quando passi di quà fammi sapere e aggiungo che la prox domenica vado a Imola qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...bio-imola.html SE VIENI FAMMI SAPERE, CIAOOOO :tongue: