Visualizzazione Stampabile
-
mail TCP
mi è appena arrivata questa mail da parte di TCP
http://img405.imageshack.us/img405/1922/tristezza.png
io non sapevo che le inserzioni fossero a pagamento....è una novità?
e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza :cry:
la butto lì....TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
-
cosa intendi quando scrivi "tcp sta diventando un modo per far cassa"? a chi ti riferisci?
puoi chiarire per favore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza :cry:
la butto lì....TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
...adesso lo hai capito??? bussiness...
-
Citazione:
Bikerneofita
cosa intendi quando scrivi "tcp sta diventando un modo per far cassa"? a chi ti riferisci?
puoi chiarire per favore?
ma tu ci fai o ci sei?
che cosa c'è da chiarire?
-
..nel senso che "..la tua moto.." non è una triumph.. e allora passa a triumph..
forse..
forse no..
Bisinìss is bisin'ss
Lampz
g.
-
Citazione:
The Dog
...adesso lo hai capito??? bussiness...
e il bussiness che conta al giorno d'oggi :wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma tu ci fai o ci sei?
che cosa c'è da chiarire?
la tua limitatezza non ti permette di comprendere che quanto si scrive non è monosenso ....
far cassa per chi? per Marco? Per Triumph? lo sai cosa vouoi dire?lo riesci a chiarire?
-
-
Citazione:
Bikerneofita
la tua limitatezza non ti permette di comprendere che quanto si scrive non è monosenso ....
far cassa per chi? per Marco? Per Triumph? lo sai cosa vouoi dire?lo riesci a chiarire?
:blink::blink::blink::blink:
guarda, evito di risponderti
-
a mio modesto parere non trovo una cosa giusta che un privato che vuol vendere la moto paghi l'inserzione,piuttosto chi ha una attivita' paghi per fare la pubblicita' sul forum :biggrin3::biggrin3:mio modesto parere:tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
Hai idea di quanto costa mantenere un forum simile?
-
Citazione:
Mr. Noisy
la butto lì....
TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
è sbagliato il tempo verbale.......
-
Citazione:
Filomao
:wink_:cè da pagare il server !
-
Citazione:
Filomao
ma questo non lo per il mio pago 25 euro all anno........certo se poi compri 4 domini....
-
Citazione:
Filomao
...no, quanto???
-
Citazione:
Bikerneofita
Non mi sembra difficile, e' italiano: Marco e' l'amministratore di questo forum che per continuare ad esistere ha bisogno di spese, sempre maggiori, da qui il fatto di mettere a pagamento alcuni servizi sul forum.
Chiaro ora?
-
Citazione:
The Dog
...no, quanto???
quoto quanto costa ???
-
Citazione:
Filomao
no...non ne ho idea, è per questo che mi piacerebbe avere qualche risposta
e fino ad un anno fa come si faceva? TCP shop, gli sponsor, le inserzioni pubblicitarie, il insezioni nel mercatino a pagamento...quanti ne servono per mantenere questo forum?
-
Citazione:
Gnolo
quoto quanto costa ???
...non si saprà mai...
-
le inserzioni in moto usate sono gratuite, paghi se vuoi più visibilità mettendo la tua moto in 'vetrina'. vedilo come un servizio in più, del tutto facoltativo.
per la pubblicità altro discorso, per me è troppa e comincia ad essere fastidiosa, poi dal telefono con tutti sti banner in più, il sito si è appesantito molto.
-
Citazione:
MrTiger
è sbagliato il tempo verbale.......
spero fosse una battuta
-
Citazione:
Filomao
Non mi sembra difficile, e' italiano: Marco e' l'amministratore di questo forum che per continuare ad esistere ha bisogno di spese, sempre maggiori, da qui il fatto di mettere a pagamento alcuni servizi sul forum.
Chiaro ora?
frequento diversi ofrum anche molto piu grandi...ma nessuno mi pare abbi ainserzioni apagametno shop vari....vedi QDE
in genere pe i forum si preparo dei form per le donazioni da parte degli utenti...
-
Io la vedo una cosa giusta.
Considerando il fatto che è si un forum e un posto dove ci si scambia opinioni si cazzeggia etc..comunque è pur sempre una cosa che ha dei costi di gestione ed è giusto che chi utilizza gli spazi del forum per trarne un profitto personale ne paghi le commissioni.
-
Citazione:
MrTiger
frequento diversi ofrum anche molto piu grandi...ma nessuno mi pare abbi ainserzioni apagametno shop vari....vedi QDE
in genere pe i forum si preparo dei form per le donazioni da parte degli utenti...
...però se si può anche monetizzare...
-
Citazione:
MrTiger
Citazione:
The Dog
Appunto, a domanda risposta.
-
Citazione:
The Dog
ah bè tutto è lecito anche guadagnare.........basta non meravigliarsi......
-
trovo che la domanda di Noisy sia piu' che lecita, non vedo perche' dover inasprire la discussione ( IMHO )
-
Citazione:
MrTiger
ah bè tutto è lecito anche guadagnare.........basta non meravigliarsi......
...appunto... unire l' utile al dilettevole...
-
Citazione:
Filomao
Chiaro ora?
guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
-
Personalmente trovo la cosa del tutto indifferente, voglio dire, partecipare è gratis, mettere un inserzione o un negozio è una libera scelta, siccome siamo tutti adulti e vaccinati ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti/ci obbliga a mettere qui un annuncio, per cui non vedo davvero il problema....
Poi se il boss fosse riuscito, perchè non lo so e nemmeno lo conosco personalmente, a fare di una passione anche una professione redditizzia, allora tanto di cappello, credo sia il sogno di tutti....
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
Neppure io :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Personalmente trovo la cosa del tutto indifferente, voglio dire, partecipare è gratis, mettere un inserzione o un negozio è una libera scelta, siccome siamo tutti adulti e vaccinati ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti/ci obbliga a mettere qui un annuncio, per cui non vedo davvero il problema....
Poi se il boss fosse riuscito, perchè non lo so e nemmeno lo conosco personalmente, a fare di una passione anche una professione redditizzia, allora tanto di cappello, credo sia il sogno di tutti....
q8
Citazione:
081
trovo che la domanda di Noisy sia piu' che lecita, non vedo perche' dover inasprire la discussione ( IMHO )
io ho solo chiesto delucidazioni sulla sua domanda ... è l'autore del post che ha inasprito i toni rispondendo in malo modo!
-
Citazione:
Bikerneofita
non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio
nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso
-
io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
-
Citazione:
Mr. Noisy
non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio
nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso
non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!
ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
-
Citazione:
Richymbler
io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
...diventerebbe miglionario...
-
Citazione:
Bikerneofita
non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!
ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie
-
Citazione:
Mr. Noisy
stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie
da quando hai visto Lara :wub: al motor show tratti tutte le altre donne con fastidio...
:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Ho avuto la stessa sensazione dai primi commenti.
Secondo me la "calmata" qui dentro se la dovrebbero dare in molti,visto e considerato che in primo luogo si sta scrivendo e non parlando.
-