dove eravamo rimasti???
Visualizzazione Stampabile
dove eravamo rimasti???
E la miss ha anche fatto la vendemmia, quando andava all'asilo: ho pestato uva a piedi nudi pera riaverli indietro viola ed è stata una delle cose più belle che ho provato!
:all_coholic::all_coholic:
w il succo d'uva schiacciato dai piedi della Miss
ragazzi altri 500 interventi come i precedenti..................apro una cooperativa di cibi "naturali"......................parafrasando W. Allen...................
piano piano sto diventando astemio ....
la festa della vendemmio di Mendrisio fa cagare .....
l'autunno mi rattrista ......
se non fosse per Toni questo post lo farei chiudere perché possa riaprirlo la Miss ... :D
Buona sera cari fanciulli e fanciulle,
sono ancora viva...stanca morta, ma viva:tongue:
Oggi ho visto i primi alberi con le foglie gialle...si va verso l'autunno e a me è fuggita l'estate senza che potessi goderla appieno:cry:!
Faccio fatica a collegarmi la sera dopo il lavoro, non riesco a vederlo più il computer. Voglio aria fresca, strade di montagna, piedi che camminano fino a far male....
Vale, giovedì scorso sono stata in moto nel Monferrato, al momento tutto ok, ma Venerdì accidenti, che fastidio al braccio!
Sabato questo ci riprovo. E se organizzassimo qualcosa per il weekend del 18-19? Niente di troppo impegnativo, magari. Faccio fatica nei tornanti stretti a far forza sul manubrio, ma, come mi ha detto uno straniero:rolleyes:, chi se ne importa, non rinuncio più a niente! Anche se poi fa male!
Ringrazio lo stesso straniero per le sue incoraggianti parole e discorsi e per avermi regalato un momento di serenità.
E ora, bando alle ciance! Mi hanno regalato una bottiglia di Vernaccia sarda del 1977, una riserva particolare...quando possiamo aprirla insieme?:biggrin3::biggrin3:
snobbali sti forumisti ... :D
tu passa da me e porta la Vernaccia sarda del '77 .... io sono astemio ma ti prometto che potrai ubriacarti in piena libertà ... :tongue::biggrin3:
é stato un piacere anche per me avere a che fare con te ... e con i tuoi pargoli il più felice é stato il mio pargolo ..........
quando vuoi :wink_:
ps: oggi sono andato nella tana della famiglia yatta ....
stupende persone ... :wink_:
Bè...a me piace bere poco, ma buono. Solo con il tea e il caffè abbondo:biggrin3:!
Sei diventato un animale sociale allora:biggrin3:, non sei più un' isola:tongue:
No, no, la Vernaccia la tengo per un raduno Over. Ha resistito 33 anni, può resistere ancora!
In ogni caso, non è una questione di essere "snob". E' che questo mi fa davvero male! Forse pesto troppo sui tasti, scrivo con troppa foga:biggrin3:
PS. Ammazzerei chi mi chiede come è andata la prima settimana di lavoro! :D
come è andata la prima settimana di lavoro???????????
:biggrin3:
socializzo ma solo virtualmente sul forum, dal vivo mi estraneo perlo+ :ph34r:
invece ho grosse novità sul rugby italico :fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-league.html
voi inglesi non c'entrate è roba d'elite celtica :tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-league.html
sabato esordio col Munster :w00t::w00t::w00t:.:cry:
è curiosa e di rugby qui solo posso parlargliene, non gli gioverebbe bannarmi :tongue:
Giusto! Al mio via scateno l'inferno! :D
...dove? Sabato? Ci sono! E il terzo tempo com'è??:dry::biggrin3:
Quando ero in Inghilterra c'è stata la finale di rugby league ( a 13 per intenderci) e l'ho vista! Quasi quasi mi converto è super iper mega spettacolare:wub::wub::wub: Tensione al limite fino alla fine!:w00t:
non ve' luogo in questo forum ove parlar di rugby sia off topic.
garantisco per gli Amici:wink_:
sabato lavoro tutto il giorno ... al contrario avrei accompagnato stella da intrippato ... :rolleyes::biggrin3:
Il rugby a 13 E' figo! E se hai Sky magari da qualche parte lo vedi, dopo però, il rugby a 15 ti sembrerà troppo lento....
....Sèèèèèèèèèèèèè in Irlanda! Ufffffffffffffffffffffffffff! Alternative? No?
....in Irlanda?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
saluti a tutti e buonasera!!!!
Anche io mi congedo. Ho messo il pigiamino e vi auguro buona notte!:biggrin3::biggrin3:
http://www.pnveneto.org/wp-content/u...11/gallina.jpg
la spia? :cipenso:
di che spia si tratta? :cipenso:
la spia della luce ... 007 ... l'ultimo Oscar ..... petulanti in baviera ..... e qualcuno anche in Bretagna :tongue: //// di che spia stai blaterando? :blink:
ti quoto sulle palle ... sia la prima che la seconda ... :D
Carissima Stella,
quello del 18 è l'unico week end inamovibile di questo settembre appena iniziato ... non posso rinunciare a programmi già fatti da tempo :(
Che natan subisca un'improbabile sudditanza dalla miss è appunto ... improbabile.
Ma purtroppo per lui temo che si sia affezionato alla mia costante petulanza ... ma tranquillo: un giorno sparirò ... ancora ;)
miss_meteora :D
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
come andiamo veloci
sento sto correndo rapido
come un fortunale improvviso
di quelli che fanno tremare le foglie agli alberi
mentre sollevano gli ombrelloni facendoli volare leggeri
quasi farfalle colorate in variopinti cieli scuri
furtivo scivolo tra vicoli dimenticati
sbattendo le imposte lasciate aperte
mentre la polvere stantia lasciati gli angoli più nascosti
danza insieme a fogli abbandonati di giornali stropicciati
improbabili aquiloni
abbracciati alla vivida luce di lampi veri
scorro i volti nelle strade bagnati di pioggia
goccia a goccia su ogni viso
qualche cosa che perdo trovo
mentre sulla battigia
tuoni rombanti e pesci tamburo
al passaggio d’ulteriore follia
suonano l’ultima canzone dell’estate
risponde Stella x me qui sotto :sleep2:
su sky non c'è il rugby a 13 :cry::cry:
vorrei vederlo pur'io :w00t:
alternative ? il 3viso gioca in casa stasera sempre in MAgners League ma la casa di 3viso è x me casa di dio dal tanto è lontano :laugh2::laugh2::cry:
il campionato italiano SuperX senza 3viso ne Viadana diventerà ancora + scialbo, io punto sugli aironi, impresa difficile figurare bene nell'elite celtica, si sono rafforzati bene, hanno investito richiamando vari italiani nazionali che erano strapagati all'estero, vedremo :w00t:
Buongiorno a tutti, rugbisti e non!
(Io sono hockeysta, vado bene uguale??)
C'è una strada. Questa strada stà da qualche parte. C'era luce, fino a poco tempo fà. Ma ora è notte, piove. Sulla strada, nessuno. No, a ben guardare, c'è un uomo. Quest'uomo sta seduto sotto ad un albero. E' tranquillo.
L'uomo guarda la sua motocicletta. Con gli occhi accarezza le ruote consumate. E la quiete infinita di una notte d'autunno.
Nella vita dell'uomo e della sua motocicletta, ci sono state giornate di sole.
Gli occhi dell'uomo, adesso, sono chiusi. Molte ore, o magari molti anni, sono passati.
Adesso è notte. Fa più freddo.
Un buondì a tutti. Ma proprio a tutti nè :wink_: