Visualizzazione Stampabile
-
Hello!
Ciao! Il mio nome è Darren, io sono un inglese che vive negli S.U.A. per il 21 anno ultimi. I vostri sembrare del luogo grandi, anche se sto lottando per capire un po', così soddisfanno lo perdonano come devo usare un luogo di traduzione. Ho una replica di Daytona 650 Valmoto di trionfo, di cui sono molto fiero. Spero che possa godere di questo luogo molto. Grazie. Darren.
-
-
Welcome on board !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
D41!???:huh2::cipenso:
Sei mica il fratello minore di D74!!????:blink:..........................vabbe', benvenuto.
-
-
Benvenuto ma cambia traduttore: nun se capisce 'na mazza!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
D41!???:huh2::cipenso:
Sei mica il fratello minore di D74!!????:blink:..........................vabbe', benvenuto.
I' m. impaurita non. Scuse. Non parlo Italiano, ma questo luogo è molto impressionante e la vostra passione per le bici di trionfo è fantastica. Spero che sopportiate con me, con fortuna potrò imparargli qualcosa tutto e forse imparare un po'della vostra bella lingua lungo la strada. Ho un'immagine della mia bici, che spero che gradiciate:
http://i571.photobucket.com/albums/s...g/PA070349.jpg
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
Giuro che nonostante gliel'abbia promesso io a D74 non l'ho ancora scorciato!!!!! :blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Giuro che nonostante gliel'abbia promesso io a D74 non l'ho ancora scorciato!!!!! :blink:
Cos'è che gli vuoi scorciare?
Sarai mica Lorena Bobbit?
-
Citazione:
fb955i
Cos'è che gli vuoi scorciare?
Sarai mica Lorena Bobbit?
:rolleyes: quando dico ti scorcio ( o quando lo dicono a me i miei amici Siciliani) generalmente si intende o dalla testa o dalle gambe...
i genitali normalmente non sono compresi nella pratica :biggrin3:
-
-
-
Welcome Darren!!!
Trionfo trionfo:w00t:
-
-
-
-
-
If you write in english maybe we'll understand soooo much better....
:wink_:
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
Hi darren...nice bike...and remember this people...
Herbie53-Disagiato-Fearless
The Good-The Bad-The Ugly
:biggrin3:
-
You Are welcome darren! If you want we can speak on. English, mine isn't so good like your's but i'll try to' speak with you!
-
-
-
-
-