Visualizzazione Stampabile
-
new entry
-
-
-
stupenda ,solo il cupolo non mi gusta!
-
Sarò spietato, se lo chiedi, eheh hehhe:biggrin3:
La moto è OK anche se:
Non capisco la riga grigia, sul cupolino e sul guscio posteriore, che non c'entra col resto dei colori
Non capisco il fianchetto anch'esso grigio, ma di un grigio diverso (almeno così mi sembra) da quello della riga centrale e dal coprivalvole
Coprivalvole anch'esso grigio, ma di una tonalità diversa dalle placche di alluminio spazzolato.
:wacko:
Dunque, se fossi in te, cercherei di armonizzare i tre o quattro toni di grigio, metterei dei fianchetti di alluminio, e la moto sarebbe "nà bomba":wub:
Benvenuto sul forum:festaaa:, e comunque non ti preoccupare xchè tanto io di moto non capisco uncazz...:botteee:
-
Via la rigona grigia dal cupolo e codone, fianchetti con 1/2 parte superiore nero lucido e sotto grigio, cornice faro nera, specchietti meno invasivi e alzare il posteriore di 2 cm.. é il gioco é fatto.
Mi piace!
-
un po' "confusa" qua e la
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
stupenda ,solo il cupolo non mi gusta!
q8
-
molto bella, il grigio a differenza di altri ce lo vedo molto bene, ma lo farei proseguire anche sul serbatoio.
Poi una scritta nera sui fianchetti, e due belle molle nere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
un po' "confusa" qua e la
...già...
-
-
-
Spacca, ecco il giudizio! :D
-
-
-
Bella!! ci sono delle cose che se fosse mia correggerei, fianchetti serbatoio e coprivalvole o tutto cromo o tutto satinato il serba con la strscia grigia:wink_:
-
-
-
.....bellina....si bellina, non di piu'.
E' un po' anonima IMHO.
-
...secondo me è una bellissima moto,però non mi piace la striscia e i fianchetti non in tinta..
..ma che ti parlo a fare;per me la moto...A' DA' ESSE NERA!!!!
-
-
Bella, mi garba molto il cupolo. Non mi prende la striscia grigia, premetto che la mia moto sta diventando sempre più nera, per il resto bella bestia :biggrin3: