A sorpresa Marco Melandri firma con Yamaha invece che con BMW. Una scelta sorprendente, dettata anche dal licenziamento del Manager Tardozzi. La rivoluzione in Superbike è appena iniziata.
SBK, Marco Melandri nuovo pilota Yamaha
Visualizzazione Stampabile
A sorpresa Marco Melandri firma con Yamaha invece che con BMW. Una scelta sorprendente, dettata anche dal licenziamento del Manager Tardozzi. La rivoluzione in Superbike è appena iniziata.
SBK, Marco Melandri nuovo pilota Yamaha
in tutti casi sono contento per lui! :oook:
Già vedo l'anno prossimo Biaggi afflitto da problemi di chattering :tongue::laugh2:
oggi ero nel box gresini a seguire le qualifiche.. non mi sembra molto contento melandriAllegato 35258
Vediamo se farà dei danni anche li... fino a prova contraria deve ancora dimostrare tutto!!!!!!!!!
il pilota più sopravalutato nella storia
effettivamente e' rimasto un pilota incompiuto,
arrivato in moto gp si e' perso, ecceto una buona stagione nel team movistar.
cmq ancor piu' incredibilesono le lamenteledella bmw verso tardozzi.
biaggi c'e'
Forse li potra' essere competitivo. Cmq pilota incompiuto.
speriamo bene vai melandri :oook:
se non fa risultati in SBK sono azzi amari....
Sopravvalutato ma anche molto sfortunato.A me piace molto,anche a livello umano.Spero possa finalmente dimostrare se e quanto vale...e lasciare dietro Biaggi!!
buona fortuna!!!!
Spero possa far bene...e divertirsi.
troppo "ADDORMENTATO" x la SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo Melandri:blink::blink::blink:
Parli di quello della Bmw? In effetti doveva finire con loro e sarebbe stata una mossa azzeccata.
Secondo me vincerà parecchie gare.
Ma Tardozzi va via dalla BMW?
Siamo sicuri?
Mi sa che i tedeschi bevono troppa birra!!!
Si, va con melandri alla yamaha.
Sarà che sono suo concittadino e suo ex vicino di casa, ma nn sono d'accordo che sia sopravvalutato.
Ha vinto un mondiale in 250 ed ha fatto 2 bella stagioni in moto gp (se non erro nel 2005 vice campione del mondo, nel 2006 terzo e nel 2007 quinto)
Andare in ducati lo ha un po rovinato, questo si, ma a dare del gas ci sa fare eccome, se mette a posto la testa in superbike oltre a divertirsi si può giocare il mondiale.
mah.... io mi chiedo come faccia un team oggi come oggi a prendersi un pilota come Melandri....
misteri della vita.....
ok... ha vinto un mondiale in 250.... ma contro chi???
e poi... vogliamo ricordare quando correva con la m1 fortuna?
secondo me non è in grado di sviluppare la moto... quando gli si presenta un problema si demoralizza e nn sa dare le dritte che servono ai tecnici per migliorare il mezzo....
in ogni caso, staremo a vedere....
A Melandri hanno proposto di correre in Yamaha, e lui pensava di prendere il posto di Lorenzo in Moto GP... :risatona:
Comunque la testa a posto è ora che la metta ormai.. prima o poi anche i suoi ormai pochi sostenitori si tireranno indietro. Ogni anno ha una scusa nuova per non riuscire ad andare come sa fare, speriamo che l'anno prossimo la storia cambi e che noi si abbia un altro italiano in grado di lottare per il Mondiale SBK.
Non conosco le motivazioni per cui Tardozzi sia stato silurato, magari in Ducati era abituato a fare un po' il "padrone di casa", e in BMW vogliono solo un colletto bianco, per dimostrare che se la moto vince è merito della Casa, non del manager. Ipotesi sparata fuori assolutamente a.c. (ad cazzum) prima del caffè del lunedì mattina.....
fonte la gazzetta dello sportCitazione:
Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'è ancora ma che le possibilità di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione più probabile ed imminente.
“Quando vai a firmare con la Pramac – ha replicato a sorpresa Marco Melandri – mettiti il passamontagna, perché è una rapina!”.
La risposta di Loris non si è fatta attendere.
“Tu stai rosicando perché hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike”.
Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.
“Io vado in Superbike, che è un campionato di serie B, perché non ho più stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come è sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilità di combattere con i primi tre”.
“Certo – ha replicato Capirossi – però se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre”.
beh direi che se le son dette.....
Melandri dovrebbe fare come Biaggi: chiudere la bocca , e dare risultati.
...speriamo combini qualcosa di buono...
Bah..sarà..ma a pelle..in SBK non ce lo vedo proprio. Gli mancano un pò d'attributi...o almeno.... se ce l'ha..ad oggi non ha fatto vedere un granchè e lì non scherzano.