Visualizzazione Stampabile
-
finalmente triple
finalmente dopo tanto oggi vado a ritirarla :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
Grande ... alla fine l'hai presa nera vero ?
-
Auguriiiiii:biggrin3:
nera vero?:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Allora stasera ci vediamo!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Bisogna "sbagnare"!!!
-
si alla fine ho deciso di andare sul sicuro ..anche se la speed a mio parere sta bene in tutti i colori :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Allora stasera ci vediamo!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Bisogna "sbagnare"!!!
per va bene io alle 18 vado a ritirarla fammi sapere
-
-
Io sabato pomeriggio andrò a Ct da Special parts!!!
Fammi sapere!!!
-
Citazione:
Saraceno
Io sabato pomeriggio andrò a Ct da Special parts!!!
Fammi sapere!!!
sabato mattina io ci sono ..pomeriggio lavoro dimmi tu
-
Citazione:
basjoe
auguri!!!!
grazie
-
MAgnifico. Ottima scelta. Non te ne pentirai....credimi.
:wink_:
-
Citazione:
ANTO
Di che colore? :blink:
Non farai mica il misterioso...
-
Citazione:
Muttley
Grande ... alla fine l'hai presa nera vero ?
Citazione:
ANTO
si alla fine ho deciso di andare sul sicuro ..anche se la speed a mio parere sta bene in tutti i colori :tongue:
nera????
-
Citazione:
pippopoppi
MAgnifico. Ottima scelta. Non te ne pentirai....credimi.
:wink_:
grazie ,anche perchè se me ne pento me la tengo :tongue: nel giro 1anno ho speso troppi soldi questa è la seconda ..
-
In bocca al lupo...e non strafare mi raccomando, se non altro perche' sei in rodaggio!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Di che colore? :blink:
Non farai mica il misterioso...
si alla fine dopo tanto e tanto e tanto e tanto e tanto ancora ,la mi scelta è stata ...
:biggrin3:
...NERA :wink_:
-
Citazione:
Filomao
In bocca al lupo...e non strafare mi raccomando, se non altro perche' sei in rodaggio!!!
grazie che crepi ..
-
Complimenti per il nuovo acquisto!
-
Citazione:
ANTO
si alla fine dopo tanto e tanto e tanto e tanto e tanto ancora ,la mi scelta è stata ...
:biggrin3:
...NERA :wink_:
COMUNICATO: LA SPEED DI ANTO E' NERA
era ora che lo dichiarassi:biggrin3: spontaneamente:tongue: :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
sabato mattina io ci sono ..pomeriggio lavoro dimmi tu
Devo prima chiamare giuseppe per sapere se gli è arrivato quello che gli doveva arrivare!!!:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
COMUNICATO: LA SPEED DI ANTO E' NERA
era ora che lo dichiarassi:biggrin3: spontaneamente:tongue: :ph34r: :biggrin3:
sai come magari fra qualche paio di giorni la tingo:biggrin3: ...magari la faccio bianca che dici :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
sai come magari fra qualche paio di giorni la tingo:biggrin3: ...magari la faccio bianca che dici :biggrin3:
ZEBRALA!!!
-
Citazione:
ANTO
:risate2: :risate2: :risate2:
bianca????:blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Potremmo portarle insieme dal carrozziere, chissà, forse per 2 moto forse ci fà lo sconto!!!
-
nera ?
beh dai carina...
:wink_: :wink_: :wink_:
-
Auguroni....finalmente una moto vera;)
-
Allora il 17 ci sarai al Rat Natale???
-
Citazione:
Saraceno
Potremmo portarle insieme dal carrozziere, chissà, forse per 2 moto forse ci fà lo sconto!!!
mic...che idea con 1fava due piccioni :biggrin3:
-
Citazione:
totino
Auguroni....finalmente una moto vera;)
grazie ..però dai la mia four:cry: si è sempre comportata alla pari delle vostre :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Allora il 17 ci sarai al Rat Natale???
spero di si ..tranne imprevisti di lavoro ..che ultimamente stanno romp..:mad:
-
Citazione:
ANTO
grazie ..però dai la mia four:cry: si è sempre comportata alla pari delle vostre :tongue:
mhhhhh.....non ti rispondo male perchè ci conosciamo e perchè sei un Cavaliere anche tu:biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
:sick: :sick: :sick:
Citazione:
totino
mhhhhh.....non ti rispondo male perchè ci conosciamo e perchè sei un Cavaliere anche tu:biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
totino
acetto qualsiasi commento ..tanto so che e positivo:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
:sick: :sick: :sick:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ricordati che per camminare con voi non ho dovuto mettere mai la seconda :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
ricordati che per camminare con voi non ho dovuto mettere mai la seconda :biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Si, perchè avevi il cambio rotto!!!:tongue:
-
si lo rotto a posta perche se no tu ti accorgevi e ci rimanevi male :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
si lo rotto a posta perche se no tu ti accorgevi e ci rimanevi male :biggrin3:
Basta, ti prego, mi sto pisciando sotto dalle risate!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
auguri e cilindri maschi :D
foto foto ... daje facce sbavà :D
-
-
Citazione:
dega80
Auguroni ANTO
grazie ...