Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!!
Buongiorno a tutti,per prima cosa vorrei fare i complimenti al sito , molto bello e completo!
Fra poco dovrei far parte ufficialmente del mondo Triumph!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della moto:
La prima una Daytona centenario molto bella trasformata gia' cafe' race del 2002
L'altra e una Trident del 1994 verde bottiglia tutta originale anche lei molto bella:wub:
Di Trident trasformate cafe' race ne ho viste, e non sono male... sopratutto le Carlo Talamo.... Lo so..... che sono 2 moto molto diverse tra loro una spara 147 cv l'altra oramai e da passeggio in confronto alla prima, ma mi piacciono tutte e 2 .Se le finanze lo permettessero..... Le prenderei entrambe...
Voi su quale fareste cadere la vostra preferenza?Sono molto indeciso
Help
-
ciao Vicomo e benvenuto su TCP
-
-
-
-
-
-
Ciao a tutti!!please mi date un consiglio....
-
-
benvenuto. l'unico consiglio che posso darti è di scegliere secondo il tipo di utilizzo che intendi fare della moto, sono entrambe ottime scelte quindi non è facile
-
benvenuto!!! io la butto là....prendile tutte e due!! in alternativa io prenderei la day...dico...stiamo parlando della DAYTONA CENTENARIO!!!!
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao e benvenuto....per me Trident !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-
Grazie ragazzi,sapete sono combattuto abbastanza , perche' il daytona e' unico, ma la trident e' bella e' anche una buona base per trasformarla
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
ciao, io la day la preferisco carenata (soprattutto la centenario), per le "trasformazioni" penserei alla trident
poi dipende da quello che ci vuoi fare..
-
-
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
-
-
trident....e poi ci giochi un po'
-