Visualizzazione Stampabile
-
Nuova giulietta coupè. . .
Che ve ne pare, questa dovrebbe essere grosso modo la giulietta cupè da cui deriverà anche la spider.
questa è da dove proviene l'idea...
Giulietta Sprint Speciale 1.3
http://img294.imageshack.us/img294/5...iassbert63.jpg
(Forse) Nuova Giulietta Sprint Speciale:
http://img833.imageshack.us/img833/7...iettasprin.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/7...iettasprin.jpg
-
troppo bella per essere vera
-
molto meglio la prima....la seconda mi pare na supposta con le ruote!:coool:
-
-
Decisamente più bella la vecchia...:oook:
-
Mi associo....preferisco la prima.
Secondo me già hanno cannato in toto con la nuova Giulietta.
-
mio padre aveva la vecchia da ragazzo.. non l ho mai perdonato per averla venduta..
la nuova concordo con chi dice che sembra una supposta.. ma credo che quello sia un limite per le dimensioni, che al contrario di quello che pensano in molti, spesso contano:wink_:
-
bella, forse poco slanciata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
bella, forse poco slanciata...
quoto il poco slanciata .....
-
Citazione:
roberto70
molto meglio la prima....la seconda mi pare na supposta con le ruote!:coool:
q8:wink_:
-
a me non dispiace, ricorda molto a la 8C :coool:
-
Citazione:
italointer
Q8 ...e poi che prezzi :wacko::wacko:
-
-
Hanno preso la giulietta ed hanno incollato il tetto dell'8c. Non credo sarà così la versione definitiva...
Citazione:
Muttley
Q8 ...e poi che prezzi :wacko::wacko:
Allineati alla concorrenza, che ha anche dimensioni inferiori
-
Secondo me la prima cioè la vecchia è uno spettacolo, la nuova coupè.....me pare la Ford Puma ......la 8C invece è un altro pianeta come bellezza
-
Hanno fatto il copia incolla della ford kuga o puma ... no deve essere la puma credo
-
Citazione:
stungar
Secondo me la prima cioè la vecchia è uno spettacolo, la nuova coupè.....me pare la Ford Puma ......la 8C invece è un altro pianeta come bellezza
:wink_:
-
Se è come la Giulietta.....non sarà altro che un'altra versione ricarrozzata della Bravo,solamente a prezzi spropositati...........meccanicamente chiamarle AlfaRomeo è una bestemmia.....la 147 montava le sospensione a quadrilatero anteriori......la Giulietta un normalissimo McPherson...ed al posteriore una sorta di Blink del cavolo contro il vero multilink di Golf Focus & company.(Addirittura il servosterzo elettrico).
Hanno rovinato (Marchionne e suoi compagni di merende) un marchio glorioso e per veri appassionati............e stessa cosa stà succedendo con Lancia....
-
Citazione:
jamex
Se è come la Giulietta.....non sarà altro che un'altra versione ricarrozzata della Bravo,solamente a prezzi spropositati...........meccanicamente chiamarle AlfaRomeo è una bestemmia.....la 147 montava le sospensione a quadrilatero anteriori......la Giulietta un normalissimo McPherson...ed al posteriore una sorta di Blink del cavolo contro il vero multilink di Golf Focus & company.(Addirittura il servosterzo elettrico).
Hanno rovinato (Marchionne e suoi compagni di merende) un marchio glorioso e per veri appassionati............e stessa cosa stà succedendo con Lancia....
si certo, magari era meglio lasciarla fallire così nn avremmo + avuto in giro alfa romeo!
la fiat anche se ha snaturato il marchio bisogna solo che ringraziarla se vediamo ancora in giro alfa romeo e lancia.
molto meglio la prima di giulietta, xchè nn hanno fatto una macchina senza abs, senza servosterzo ne aria condizionata e coi cerchi a raggi?!?!?!?!?!?
x tutti qlli che sopra hanno detto che era + bella la prima:
io nn comprendo + qsta mania di paragonare una macchina di 50 anni fa ad una moderna che x certe esigenze deve essere prodotta come la tecnologia ed il mercato impone!
-
a me non dispiace...
si vabbè...è molto simile alla 8C,quindi niente di nuovo...ma se la motorizzano bene e soprattutto la alleggeriscono come si deve,potrebbe essere una bella arma da montagna. :w00t:
noto che ultimamente,a parte Lotus,nessuno fà più delle vere sportive...:cry:
alla fine sono tutte delle belle GT,ma troppe concessioni al comfort :dry:
niente in contrario,però...oltre a far lievitare troppo il prezzo,tolgono il piacere della guida sportiva.
-
a guardarla così sembra un po' ciotta, poco slanciata ma da questa foto non si capisce!!
-
Citazione:
italointer
Quoto in pieno. Hanno provato ad ammantare la pubblicità della nuova Giulietta di suggestione, ma a me sembra niente più che una Bravo in versione un po' sportiveggiante.. la trovo di un banale incredibile.. quanto al coupè, mi autoquoto e lo definisco anch'esso scontato..
Vedere vicine la vecchia e la nuova è una coltellata al mito Alfa Romeo.. :sick:
-
-
Citazione:
giumbolorossonero
Quoto in pieno. Hanno provato ad ammantare la pubblicità della nuova Giulietta di suggestione, ma a me sembra niente più che una Bravo in versione un po' sportiveggiante.. la trovo di un banale incredibile.. quanto al coupè, mi autoquoto e lo definisco anch'esso scontato..
Vedere vicine la vecchia e la nuova è una coltellata al mito Alfa Romeo.. :sick:
:wacko:
-
Citazione:
NEMO
:wacko:
:cry: La 8C postata da Sagyttar è un altro discorso, invece.. Puro spirito e stile Alfa (..quello che l'ha resa leggendaria, non il recente..)
-
Citazione:
NEMO
io nn comprendo + qsta mania di paragonare una macchina di 50 anni fa ad una moderna che x certe esigenze deve essere prodotta come la tecnologia ed il mercato impone!
Ed io non comprendo questa tua affermazione, perchè è ovvio che sono passati 50 anni, ma se capisci qualcosa di auto ti potrai ben rendere conto che la Giulietta del 1954 era all'avanguardia della tecnica, quella del 2010 è un'auto mediocre. Le caratteristiche tecniche confrontate con la concorrenza lo dimostrano.
Sarebbe meglio che Marchionne vendesse il marchio Alfa Romeo a qualcuno che possa investire e non giocare al risparmio come fa lui.
-
Boh...non mi fa impazzire...tutte queste nuove alfa mi sanno tanto di plasticoso...
Quella vecchia è di un altro pianeta!!:wub:
-
Citazione:
giumbolorossonero
:cry: La 8C postata da Sagyttar è un altro discorso, invece.. Puro spirito e stile Alfa (..quello che l'ha resa leggendaria, non il recente..)
diciamo che è puro stile maserati.:wink_:
Citazione:
kkk
Ed io non comprendo questa tua affermazione, perchè è ovvio che sono passati 50 anni, ma se capisci qualcosa di auto ti potrai ben rendere conto che la Giulietta del 1954 era all'avanguardia della tecnica, quella del 2010 è un'auto mediocre. Le caratteristiche tecniche confrontate con la concorrenza lo dimostrano.
Sarebbe meglio che Marchionne vendesse il marchio Alfa Romeo a qualcuno che possa investire e non giocare al risparmio come fa lui.
ma oramai chi fa auto all'avanguardia della tecnica qndo nn c'è + qsi niente da scoprire?
60 anni fa nn esistevano metodi di marketing, potevi produrre poche auto e sopravvivere ugualmente, ora nn è + possibile, ergo tutto deve derivare da studi di settore e da mirate economie, una volta contava solo la passione.
lo sapete che anche se vendute parecchie auto la 159 è stata un flop a livello societario?
è già qlcosa che marchionne considera ancora alfa romeo come brand sportivo all'interno del gruppo fiat...
-
Citazione:
NEMO
si certo, magari era meglio lasciarla fallire così nn avremmo + avuto in giro alfa romeo!
la fiat anche se ha snaturato il marchio bisogna solo che ringraziarla se vediamo ancora in giro alfa romeo e lancia.
molto meglio la prima di giulietta, xchè nn hanno fatto una macchina senza abs, senza servosterzo ne aria condizionata e coi cerchi a raggi?!?!?!?!?!?
x tutti qlli che sopra hanno detto che era + bella la prima:
ti ripeto che io di Alfa non vedo più girare per strada, sono solo prese per i fondelli rimarchiate, se poi per te la mito è un alfa.........
-
l'obiettivo di Marchionne è fare i numeri non accontentare i nostalgici .....
-
Citazione:
NEMO
ma oramai chi fa auto all'avanguardia della tecnica qndo nn c'è + qsi niente da scoprire?
60 anni fa nn esistevano metodi di marketing, potevi produrre poche auto e sopravvivere ugualmente, ora nn è + possibile, ergo tutto deve derivare da studi di settore e da mirate economie, una volta contava solo la passione.
lo sapete che anche se vendute parecchie auto la 159 è stata un flop a livello societario?
è già qlcosa che marchionne considera ancora alfa romeo come brand sportivo all'interno del gruppo fiat...
Tecnicamente le Alfa della generazione precedente, motori a parte, erano meglio di questa Giulietta.
-
Citazione:
NEMO
allora tanto vale non farne più di auto nuove no? potremmo girare ancora con le auto di dieci anni fa !diglielo ai costruttori così risparmiano i miliardi di euro che spendono nei centri studi e ricerche!:coool:
-
A me la giulietta non dispiace. non so neppure se sia sullo stesso pianale della bravo.
Quanto a soluzioni meccaniche (soprattutto sospensioni) mi pare che abbia avuto qualche elemento di novità anche valido poi nel risultato finale.
Non credo che sia credibile pensare che alfa possa fare un telaio, sospensioni e motori diversi per ogni vettura peerchè lo vogliono gli alfisti altrimenti i costi lieviterebbero non poco ed è fuori da ogni attualoe logica industriale.
In conclusione anche quanto a costi la giulietta mi pare allineata alla concorrenza di segmento (non ditemi che questa o quiell'altra con allestimento x più due optional s y viene più o meno 300 euro.......).
-
Citazione:
jamex
ti ripeto che io di Alfa non vedo più girare per strada, sono solo prese per i fondelli rimarchiate, se poi per te la mito è un alfa.........
le porsche sono diesel, la bmw sta pensando di abbandonare la trazione posteriore, il raffreddamento ad aria nn esiste qsi +, etc. etc... ovvio, siamo nel 2010.
comperate una vecchia 75 e usate qlla.
:biggrin3:
Citazione:
roberto70
allora tanto vale non farne più di auto nuove no? potremmo girare ancora con le auto di dieci anni fa !diglielo ai costruttori così risparmiano i miliardi di euro che spendono nei centri studi e ricerche!:coool:
il mio discorso voleva significare che nn ci sarà + un salto tale da differenziare un'auto da un'altra.
poi capite qllo che volete e comperate delle alfa di 20 anni fa.
Citazione:
Python
l'obiettivo di Marchionne è fare i numeri non accontentare i nostalgici .....
sta uscendo l'alfa a ruote a raggi, trazione posteriore e raffreddata ad aria.
io la prenderò!
-
se con queste auto riesce a fari i numeri bravo lui...........
-
-
Citazione:
NEMO
il mio discorso voleva significare che nn ci sarà + un salto tale da differenziare un'auto da un'altra.
poi capite qllo che volete e comperate delle alfa di 20 anni fa.
sicuramente non prenderò quelle di oggi....al suo posto ci sono mille altre auto.....
-
Citazione:
jamex
non mi sembra che Mito sia stato un fiasco .....
-
Citazione:
jamex
mito sta vendendo molto bene.
vedremo giulietta.
-
Citazione:
Python
non mi sembra che Mito sia stato un fiasco .....
Marpionne ha posto come obbiettivo di vendere 400.000 auto l'anno di questa specie di Alfa......obbiettivo assurdo e Mito ha vendite discrete solo in Italia, in Europa non è neanche considerata.....