Visualizzazione Stampabile
-
...e Trionfo fu...
Ciao a tutti!! mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Bologna. Ho avuto varie moto, l'ultima era un V-strom con cui ho fatto 40000 km,e qualcuno mi ha detto che adesso ho fatto un grosso passo indietro perché..ieri ho firmato per una Bonnie SE !!!
Io credo che sia l'essenza della moto in se..il non voler assomigliare ad un auto a tutti i costi con tutti gli accessori orpelli vari ed alla contenuta smania moderna di cavalli, che la fa apprezzare...come a dire...A me, me piace!!!!
Ciao a tutti!!
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Non sono d'accordo con l'espressione "un passo indietro".
Direi che la Bonneville è una moto che riprende in modo eccellente lo stile classic e proprio per questo a mio modesto parere è molto più affascinante e particolare.
Se però la mettiamo sulla comodità di viaggi lunghi con passeggero è da preferire senza dubbio la V-Strom.
Anche se con la Bonneville sono stati fatti viaggi lunghissimi (fino in Grecia) e senza nessun problema ma sempre senza passeggero.
Comunque fidati che non ti pentirai mai dello scambio:wink_:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
Direi che la Bonneville è una moto che riprende in modo eccellente lo stile classic e proprio per questo a mio modesto parere è molto più affascinante e particolare.
Se però la mettiamo sulla comodità di viaggi lunghi con passeggero è da preferire senza dubbio la V-Strom.
Anche se con la Bonneville sono stati fatti viaggi lunghissimi (fino in Grecia) e senza nessun problema ma sempre senza passeggero.
Son perfettamente d'accordo. In effetti sul V-strom la mia zavorra c'è salita solo 3 volte e per brevi tragitti..di viaggi ne faccio si e no 1 l'anno sui 2000 km circa in 8-10 giorni senza passeggero. A questo punto visto che uso la moto in prevalenza per svago e andare a lavoro, una volta l'anno è bello fare un'avventura anche se con un po di confort in meno...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti dell'accoglienza ricevuta!!!
-
Con la Bonnie hai fatto decisamente un passo in avanti rispetto alla V strom, ciò lo comprenderai appieno con il tempo. Complimenti per la scelta.
-
-
a noi ce piace ... complimenti per la moto ... e fregatene di tutti i commenti ... segui solo il cuore ....
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
quoto il franki, e benvenuto!
-
-