Qualcuno va ad Imola domani?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno va ad Imola domani?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bio-imola.html
io avevo aperto questa discussione tempo fà con tanto di lista per organizzare un bel pranzo insieme.... mah ha avuto scarsissima riuscita, i triumph-isti sembra non siano interssati!
te ci vai domani?
Mah, mi piacerebbe molto ma stò decidendo ora. 720 Km per andare e tornare da solo sono un pò tantini....................
niente soldini da spendere
ci sono andato oggi....pieno di roba ma non ho trovato niente di quello che cercavo conclusione 10 euro di entrata per niente:mad:
bisogna cercare meglio :smoke_:
in compenso cancelli arruginiti ne era pieno..
:risate2:
io ci farei un pensierino ....
10 euro e cosa hai visto?
alonso primo:w00t::w00t::w00t:
mezza pista di cianfrusaglie da rigattiere una stupenda mustang v8 che pero' necessitava di almeno 20mila euro per metterla in sesto(pero' era il modello eleonor:biggrin3::biggrin3:) e pezzi nuovi con prezzi superiori al negozio:mad::mad:comunque mi hanno detto che oggi e domani ci sono piu' cose...non so dove le metteranno visto che non c'era un posto libero in tutta la pista....a cercavo delle pinze monoblocco...solo nuove:dry: figa zero:blink::blink:l'anno prox non mi prendono:rolleyes:
domani faccio tante foto.... :wink_:
fotografa questo:biker::biker:a no e vero un cancello c'e l'hai gia
se guardi bene in basso a sinistra tra la seconda inferiata manca un tondino di ferro...dovresti averlo sotto il sedere come telaietto reggi sella...mi sembra anche un po' arruginito
hai ragione ce l'ho Allegato 35492
ma non è arrugginita :wink_: