Visualizzazione Stampabile
-
Sharon Stone grave.
Sembra che l'attrice Sharon Stone stia in terapia intensiva
dopo un banale intervento di appendicite....le sue condizioni si sarebbero aggravate dopo l'intervento per complicazioni.
Sharon Stone in terapia intensiva dopo un intervento di appendicite*-*Il Gazzettino
http://iristv.it/files/2010/01/sharo...-giustizia.jpg
-
mi spiace!!
in bocca al lupo sharon!!!
-
i miei auguri per una pronta guarigione ....
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
fozza gnocca :oook:
yeessss :wink_:
-
no sharon noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:cry::cry:
-
Una delle piu' grandi attrici di tutti i tempi,forse poco apprezzata,e con un cervello al di sopra della media della categoria.In bocca al lupo.
-
ehhhnnnoooooo!!!!!!!!
...speriamo...:wink_:
-
-
Dopo tante pugnette le dedichero' una preghiera.
-
Sic transit gloria mundi.....
Certo che è bellissima: credo uno dei rari casi in cui si possa considerare questa un'affermazione oggettiva..
http://iristv.it/files/2010/01/sharo...-giustizia.jpg
-
Speriamo bene sarebbe un peccato perderla, grande attrice nonchè "patata".
-
Citazione:
giumbolorossonero
Anche mia nonna con tutti gli interventi di chirurgia plastica diventerebbe come lei......comunque questo è un altro discorso,speriamo si riprenda al più presto........ma porca putt si può ancora rischiare di morire per appendice?
-
in bocca al lupo anche a lei
-
come attrice mi fa abbastanza cagare, l'unica parte in cui m'è piaciuta è stata in Total Recall (atto di forza) come moglie di Arnie :wub:
detto questo, vip o no, le auguro di guarire presto :D
-
capperi volevo:sick::sick::wacko: incontrarla a Salsomaggiore per miss italia.....
-
-
:smoke_: spero bene per lei...e' una gran donna...
-
-
forza bella Signora!!:wink_:
-
-
forza bella in bocca al lupo
-
in bocca al lupo. ...e auguri di pronta guarigione
-
-
comunque non mi pare che sia grave....gli altri siti non riportano la notizia con toni preoccupati!
in ogni caso auguri di pronta guarigione...
-
Citazione:
Intriplato
.
:ph34r:
-
-
Citazione:
Segy
fozza gnocca :oook:
quoto
-
Gran donna, speriamo se la cavi
-
Niente di grave...è stata operata di appendicite...forse sara' presente a miss Italia...cmq gran bella donna!!
-
Citazione:
roberto70
comunque non mi pare che sia grave....gli altri siti non riportano la notizia con toni preoccupati!
in ogni caso auguri di pronta guarigione...
spero non sia grave, su RAI1 pubblicizzano la sua partecipazione a Miss Italia, sarebbe di cattivo gusto sapendola in gravi condizioni
-
-
-
-
sembra una comune appendicite,comunque auguri