Visualizzazione Stampabile
-
11 SETTEMBRE 2001
-
...potevi farmi gli auguri per il mio anniversario di matrimonio...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...potevi farmi gli auguri per il mio anniversario di matrimonio...:dry:
ti sei sposato l'11 settembre?
-
-
Citazione:
fearless
ti sei sposato l'11 settembre?
...già, l' anno scorso...:rolleyes:
-
-
Citazione:
The Dog
...già, l' anno scorso...:rolleyes:
.....però auguri a te.....
............ R.I.P.
-
-
-
E' stata una delle cose degli ultimi 40 anni che mi ha colpito di più.
Non dimenticherò mai quel giorno.
Le facce dei miei colleghi in collegamento con il nostro ufficio di NY, la corsa ad accendere la tv...quelle immagini tremende...e i rumori di quelli che si suicidavano gettandosi dalle torri.....
E poi le voci al telefono di quelli dentro le torri...i volti dei pompieri, degli scampati dai piani bassi.......
Le notizie del volo US 93....del Pentagono...
No, non dimenticherò mai.
-
-
una delle pagine piu'tristi della storia ...impossibile perdonare e dimenticare.
-
Vi sono ipotesi di complotto secondo le quali il crollo delle torri gemelle World Trade Center sarebbe avvenuto a causa di una demolizione controllata, intenzionale e pianificata, e non a causa di un cedimento strutturale come descritto nella ricostruzione comunemente accettata. La presunta prova di queste ipotesi sarebbe il crollo troppo ordinato e simmetrico delle torri, solitamente descritto come "in perfetta verticale" .
Questo articolo raccoglie documentazione fotografica e audiovisiva pubblicamente disponibile per offrire la possibilità di valutare se il crollo sia stato effettivamente ordinato e verticale o se si tratti più semplicemente di un'impressione errata, dovuta al fatto che le immagini dei crolli solitamente presentate sono soltanto una piccola parte di tutte quelle disponibili e mostrano i crolli da poche angolazioni che non consentono di percepirne bene le disomogeneità.
maggiori info dettagliate qui:
11/9 - Il crollo delle torri gemelle del World Trade Center
:cry::cry::cry::cry:
-
giorno terribile e purtroppo indimenticabile!:cry:
-
Citazione:
357magnum
Le facce dei miei colleghi in collegamento con il nostro ufficio di NY, la corsa ad accendere la tv...quelle immagini tremende...e i rumori di quelli che si suicidavano gettandosi dalle torri.....
E poi le voci al telefono di quelli dentro le torri...i volti dei pompieri, degli scampati dai piani bassi.......
ero a madrid quel giorno.
stavo rientrando da toledo in treno e alla stazione di atocha gli schermi trasmettevano le immagini dell'accaduto ma non capivo cosa stava succedendo!!
una volta arrivato in albergo ho realizzato il tutto :cry:
-
ciao
un doveroso ricordo con dignità e rispetto rivolto alle vittime innocenti
un riflessione sul come l'intelletto, il cervello, l'intelligenza ed il buon senso umani possano essere calpestati e disprezzati quando si compiono gesti di così colossale insensatezza, inutilità e stupidità
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
un riflessione sul come l'intelletto, il cervello, l'intelligenza ed il buon senso umani possano essere calpestati e disprezzati quando si compiono gesti di così colossale insensatezza, inutilità e stupidità
ettore
Ettore sei un grande!!!
-
-
A distanza di tutti questi anni mi chiedo ancora chi abbia potuto organizzare una atrocità simile, perchè e come ci sia riuscito, senza trovare le risposte.
No, di certo non lo dimenticheremo mai.
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Ettore.:wink_:
quoto e non aggiungo altro.
:cry:
-
-
Citazione:
357magnum
. Assolutamente.
un pensiero alle famiglie.
-
-
-
Uno dei giorni più tristi della storia,un pensiero alle vittime e alle loro famiglie!
-
-
-
-
-
Che roba...Ci sono ancora troppi segreti sepolti fra macerie e menzogne.Tante persone non troveranno mai la giusta pace
Un pensiero alle famiglie delle vittime e chi ha lavorato costantemente per salvare più vite possibile
Una follia che non avrà mai un vero perchè
-
Ciò che succede in un giorno preciso, si ricorda. Ciò che succede quotidianamente, con complessive decine e decine di migliaia di morti, dilazionate nel tempo, non lo si nota o lo si ignora!
-
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
stavo facendo lavori a casa dimia figlia e per radio ho appresola notizia, mi son scese due lacrime e nonmi vergogno
Un pensiero l'ho fatto anche prima passando per il Piazzale intitolato a quel tragico giorno
-
Citazione:
bob&hank
Ciò che succede in un giorno preciso, si ricorda. Ciò che succede quotidianamente, con complessive decine e decine di migliaia di morti, dilazionate nel tempo, non lo si nota o lo si ignora!
Verissimo ma un evento così non si può non ricordare.Ha cambiato la nostra concezione di vedere le cose.Prima la parola "terrorismo" la conoscevamo solo tramite i film
-
-
Citazione:
Zoon1983
Verissimo ma un evento così non si può non ricordare.Ha cambiato la nostra concezione di vedere le cose.Prima la parola "terrorismo" la conoscevamo solo tramite i film
Noi, la parola terrorismo la conoscevamo da ben più tempo.
-
Intendevo che un azione così forte non c era mai stata prima.Hanno colpito il cuore dell America...in tutti i sensi.Anche in Italia ci sono state stragi,mafie,ecc ma una cosa simile non la ricordo.Non è per l numero di morti,è proprio per il fatto di aver dimostrato a tutto il mondo che possono fare quello che vogliono quando vogliono
-
q8 Hank e Bob
Citazione:
Zoon1983
Intendevo che un azione così forte non c era mai stata prima.Hanno colpito il cuore dell America...in tutti i sensi.Anche in Italia ci sono state stragi,mafie,ecc ma una cosa simile non la ricordo.Non è per l numero di morti,è proprio per il fatto di aver dimostrato a tutto il mondo che possono fare quello che vogliono quando vogliono
ma chi ? chi è il soggetto ?
-
Citazione:
Zoon1983
Con tutto il rispetto per tutte le vittime di attentati, stragi, guerre, ecc., ciò mi sembra una buona lezione contro lo strafottente agire di decenni da parte della classe politica americana e dei suoi addentellati armati.
-