cambiando modello e prendendo la stessa taglia la calzata rimane identica?
esempio: ho un arai chaser S 55-56 cm e vorrei prendere un viper gt sempre S....
sarà uguale?
Visualizzazione Stampabile
cambiando modello e prendendo la stessa taglia la calzata rimane identica?
esempio: ho un arai chaser S 55-56 cm e vorrei prendere un viper gt sempre S....
sarà uguale?
Direi di sì, puoi andare comunque in uno dei tantissimi negozi che hanno arai e fare la prova per toglierti il dubbio...
Punterei però ad un casco più moderno.
tipo?
magari il quantum giusto x rimanere in arai
Dipende da quanto vuoi spendere.
Se vuoi rimanere su Arai comunque l'alternativa è poca... Quantum o RX-7 GP tra i caschi della nuova generazione. Costano entrambi non poco.
Se non sei Arai-maniaco ti dico Shoei XR-1100, se ti calza bene. Nuova generazione anche questo.
non è detto che cambiando modello la taglia rimanga la stessa:wink_:
forse per quelli da te citati sì, ma molto sicuramente con quelli nuovi come il Quantum e il GP potrebbe cambiare
personalmente ho una S per il Corsair mentre per il GP XS :oook:
vabbè tanto sia l'RX-7 che il GP non fanno x le mie tasche!
devo provare il quantum...questo si.
provali per sicurezza.....non è detto che la calzata sia la stessa.
prova su questo sito "https://www.fc-moto.de".....ho comprato uno shoei xr 1100 risparmiando un bel pò. hanno ottimi prezzi :wink_:
si trovano arai rx7 a 450 euro, per me non ha nemmeno senso guardare il resto.
comunque io con tutti gli arai ho sempre la stessa taglia.
compratevi gli X-lite e non rompete i maroni ... :risate2:
per la tua testa andrebbero bene i Settebello non gli arai.....quelli ti calzano giusto
non comprerà nulla....come sempre
quoto....deve tenersi i soldi per la A5 e per andare in sicilia
no, ne ha rubata una a 2 turiste giapponesi in piazza a Venezia...
:dry:
uppate và
http://www.forumtriumphchepassione.c...-fi2-16gb.html
:wink_:
Magari può tornare utile:
BER Racing Italy - FAQ Marchio
non me la fate prendere male cosi............
se non è una sola,anche se dai feedback non sembrerebbe,ho appena fatto uno dei migliori affari che abbia mai fatto.
Sulla baia alla modica cifra di 157€ + 10€ di spese di spedizione ho comprato
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...aga-Black-0001
l'unica cosa in cui ero sicuro era la taglia visto che sul condor la xs mi calza a pennello, ma ora mi avete messo in crisi :dry:
157?????? penso sia semplicemente impossibile averlo legalmente a quel prezzo.
vi confermo che la cifra è 157€ + 10€ di spese, premetto che l'acquisto era tramite asta,comunque vi terro informati sulla taglia e su tutto il resto,sperando che arrivi dato che prenderlo nel :attentodietro: è un attimo
pacco arrivato oggi, casco spettacolo :wub:
lper quanto riguarda la vestibilità, la taglia xs mi calza a pennello, come su il condor, anche se calza in maniera un capellino diversa
Cortesi triumphisti, mi accodo a questo post per aggiungere il mio quesito.
Sono alla ricerca di un Arai gp5x bianco: quasi introvabile tramite i normali canali. Ora (forse) l'ho recuperato in un serio negozio online inglese.
Ovviamente, non lo potrò provare dal vivo. Quindi, ecco la domanda: mi sapreste dire un modello dalla calzata simile e facilmente reperibile in qualche negozio? Potrei provare il modello X e poi ordinare la taglia equivalente sul gp5x.
L'idea vi pare praticabile e saggia? quel modello mi piace davvero molto.
Gracias a todos!
Lo farei volentieri, ma mi sapresti indicare un negozio a Roma dove trovare quel modello? Pensa che ho provato a Box 40 (rivenditore ufficiale Arai di Porta Portese) e nemmeno l'aveva mai sentito nominare. Ho cercato in altri due o tre posti, idem. Un casco passato sotto silenzio. Se hai delle dritte, volentierissimo.
Comunque stamattina ho provato l'Arai Chaser, il Viper e l'RX7 Corsair: su tutti e tre, la misura M era perfetta. Sarà lo stesso per il GP5X?
penso di sì, comunque chiama il numero qui sotto
questo è l'indirizzo dell'importatore, qui ti sapranno dire sicuramente chi li ha in vendita :oook:
BER Racing Italy s.r.l.
Sede legale: Via De Nicola 47
Sede operativa: Via Marotta 71
4100 Modena
TEL: 00 39 059 8831 811
oppure guarda qui
Azienda
Ho dato un'occhiata al sito: il gp5x non è più nemmeno sul catalogo (e pensa che è l'unico Arai ad aver avuto le 5 stelle Sharp, mah...).
Ora provo a telefonare e sento cosa mi dicono, ma mi tengo pronto a tentare l'avventuroso acquisto online dall'Inghilterra.
Poi vi aggiorno. Grazie!