accidenti dopo Veronica, Fini e co. ora i dipendenti litigano tra loro a casa Mediaset e Milan.
YouTube Video
Da notare il gelo sceso in studio alla fine e la difficoltà nel commentare l'atteggiamento di uno degli acquisti elettorali del capo...
Visualizzazione Stampabile
accidenti dopo Veronica, Fini e co. ora i dipendenti litigano tra loro a casa Mediaset e Milan.
YouTube Video
Da notare il gelo sceso in studio alla fine e la difficoltà nel commentare l'atteggiamento di uno degli acquisti elettorali del capo...
...porcaccia la miseria , non riesco a sentire niente...
che minkione che è!
però alla faccia:blink::blink::blink:
Ricky sei triste per Bersco? :cry::cry:
Povero Silvio...:cry:
YouTube Video
poveraccio**
Gran uomo Ibrahimovic prima che calciatore...:ph34r::sick:
Ric cambia quell'avatar ... e' terrificante, oltre che orribile :D
Credo che sia assolutamente da stigmatizzare il comportamento da maleducato e senza rispetto per una persona anziana come Sacchi da parte del sig. Ibrahimovic....è proprio vero che Campioni, come lo è stato ad esempio Pelè, si nasce e non lo si diventa.
Ibrahimovic attacca Sacchi in Tv: 'Impara a stare zitto' - Calcio - Virgilio Sport
http://www.agoravox.it/Ibrahimovic-a...cchi-alla.html
http://www.leggo.it/LeggoNews/HIGH/2...sacchiibra.jpg
doppio
.
ibra è doppiamente coglione!
un buffone
ke zingaro !!
Rispecchia anche l'atteggiamento che aveva nell'Inter, giocava con sufficienza e faceva ogni tanto le scenate come i bambini...
Se al Barca l'hanno tenuto un anno non è certo perchè non è forte...ma forse è un po' ingestibile
Adesso vedremo nel Milan...anche se i tempi di Maldini o Baresi sono finiti...vedremo chi lo farà rigare dritto...
hahahahahahahahahhahahaha
Ibra Besconiano subbito :D:D:D:D
mezze fighette strapagate immonde altro che sciopero, DC, andassero a fare gli elettrauti :mad:
Complimenti, nonostante la tua giovane età sai come funzionava ai tempi di Baresi........è un concetto che sottoscrivo.
Qualche hanno fa a Udine il Milan perse 2-1 e il goal della vittoria fu propiziato da un passaggio errato al portiere di un certo Bogarde.
Alla ripresa degli allenamenti costui si presentò bello tranquillo e sooridente......pare che Baresi non fu molto "tenero" ...(per usaree un eufemismo)...............
pare che usò i piedi...per massaggiargli le "natiche"...............:laugh2::laugh2
ovviamento non per l'errore ma...per l'atteggiamento successivo.....:laugh2::laugh2:
Cio spiega anche perchè per anni (e non so adesso) lo spogliatoio di Appiano Gentile non ha mai avuto un leader "indiscusso"......si prega di notare che ho sottolineato Baresi...perche con Maldini.....un leggero mutamento c'è stato..........:wink_:
la cosa piu' ridicola sono gli Interisti indignati
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
a rugby il capitano non deve mai usare la forza controi compagni,
si lotta x il gruppo, tutti :coool:
e cmq il capitano dell'italia eventualmente è lui
http://4.bp.blogspot.com/_f44ICy8oER...00/parisse.jpg
:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Aprescindere che Zlatan sia una testina conclamata, mi chiedo perchè pagare un fallito come Sacchi, o altri testine, affatto obiettive, che ne so, Bagni, Collovati, Altafini e c. che non apportano nulla alla telecronaca o al post partita?
poveri merdazzurri però, potevano godersi un anno di trionfi invece è tornato Zlatan a San Siro :cry::cry:
fallito a Sacchi mi sembra un pò esagerato.......i veri falliti cosa devono fare....spararsi?
capisco che una persona può essere antipatica.......ma almeno essere obbiettivi...........:wink_:
Anch'io non sopporto nella maniera più assoluta Mourinho.....sono autorizzato ad etichettarlo in tanti modi....ma non posso dire che è un fallito.......almeno nel senso "comune" del termine...............:biggrin3:
Se Sacchi è un fallito, Lippi cos'è ???????????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
Un campione del mondo
[QUOTE=Anacleto68;3799847]Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
I denigratori di Sacchi sanno solo dire questi argomenti.
Se vale per Sacchi aver vinto "solo" per i nomi perchè non vale per Mourinho??
Per quanto riguarda la Nazionale tra lui e Lippi la differenza è solo per due errori dal dischetto di Baggio e Baresi................
Quando ha allenato Parma 2 e Milan 2.......la "rivoluzione di come si dovrebbe giocare a calcio, soprattutto in Italia, era già COMPIUTA..............
Vorrei avere almeno un conto corrente di uno di questi falliti...
http://www.calcioline.com/wp-content...ine-nuovo1.jpg
http://static.calciomercato.it/image...igo_sacchi.jpg
è anche quello che ha ottenuto il peggior risultato dell?Italia ai mondiali.....peggio anche della famosa Corea.......in quell'occasione una partita del girone la vincemmo e si pareggio con la grande Russia dell'epoca......................:biggrin3:
quotone
ma mi dà fastidio vedere Sacchi "insieme" a Moggi.......calcio e anticalcio.............