Video test della Norton Commando 961 SE
YouTube Video
fonte: motoblog.it
Visualizzazione Stampabile
Video test della Norton Commando 961 SE
YouTube Video
fonte: motoblog.it
Perchè continuate a farmi soffrire?:wub::wub::wub:
MALEDETTO!!! :tongue:
casso pero '
!!!!
se pensano che basti una musichetta rock, un logo dorato sul serbatoio, due maiale, qualche frame in bianco e nero e un carter a tre punte per farci sbavare...
hanno capito tutto!!! :cry::cry::cry::cry:
freni brembo....sospensioni ohlins...monoposto.... cerchi in carbonio...
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
saro' matto ma il principale difetto è che è così bella che...non si puo' modificare più di tanto!!!.....(frecce, specchetti e poco altro)......
io cambierei anche il manubrio e sarebbe perfetta... ok ho capito, vado dal cravattaro a farmi dare il cash per questa follia... si vive una volta sola!
che dire...mi piace assai!
:w00t:
Il manubrio è la prima cosa da cambiare!
Bella la moto.
Meno bello (da vedere) il pilota troppo lungo e la sua posizione troppo turistica ...
Mi piace assai proprio con quel manubrio
Mi sa che mi svenerei per comprarla...
Adesso mi è venuto il trip dei parafanghi in AL
già è vero , leggevo su MOTOCICLISMO di due mesi fà che la versione base ha già tutte queste modifiche o migliorie che la Bonnie non ha !
e poi ha il doppio freno a disco anteriore !!!!
è una bella moto e la base costa 13.500 € circa !
non poco ! ma nemmeno tanto !
e cmq la Triumph ha un' altro fascino fra ... te ...lli miei ! :wub::w00t::biggrin3:
sullo stile di questa? http://www.rcycle.com/JasonCommandoSeat.JPG
vista dal vivo e provata la commando.... da pelle d'oca....
per la scrambler... è già in cantiere...visti alcuni bozzetti....in fabbrica....aspettiamo gennaio che arrivino le prime.....
da pelle d'oca perche già vederla fa palpitare forte il cuore, poi come ti ci siedi la posizione è subito naturale, l'incavo del serbatoio per le ginocchia è perfetto, la posizione delle braccia è naturale, gli strumenti bellissimi, le pedane perfette... insomma personalmente perfetta, poi il motore gira da dio, imbiellato a 270° gradi.. scarichi con sund favoloso, ho provato anche quella con scarichi vuoti e lì la voce è stupenda.... a breve ne avremo una da vedere poi le prime da provare ci saranno con l'anno nuovo... per me personale mi son preso una cafè racer grigia..:tongue::tongue:
la componestica è di altissima gamma, piastre dal pieno, riser dal pieno comandi a pedale dal pieno, cambio estraibile.... insomma... da non dormirci la notte.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ce pure quello e originale inglese, la scorsa settimana essendo là in macchina ho fatto scorta....
Perfetto! E' questo il tuo negozio?
Motocicli Speciali - concessionaria ufficiale moto Norton
fantastica!
A parte che Davide è un pò di parte .... in ogni caso era prevedibile che questi nuovi modelli Norton sarebbero piaciuti al popolo delle Bonnie, Thruxton. Propongo comunque a Davide di tenerci in contatto e magari, se può, inserire chi di noi vuole nella sua mailing list per tenerci aggiornati su quello che succede da lui.
Che dici Davide ?
Eccoti il mio: info@htleuropa.com
si un po di parte lo sono, anche se lavorando con triumph da 11 anni direi che sono + innamorato delle triumph, per la mailing list, se mandate una mail a info@nortonitalia.com vi inseriamo direttamente nella mailing list esistente....
Fatto. Ottimo !!
Certo che prendere alcuni spunti da mettere sulle Bonnie di serie, tipo una forcella con emulatori di cartuccia :w00t: un impianto frenante un pò più performante :w00t: e dei cerchi di alluminio senza camera d'aria :w00t: sarebbe un bel passo in avanti senza snaturare troppo le MC a mio avviso
...altro che cerchi in lega :sick:
bella, ma i cerchi a raggi??