ebbene sì..
Visualizzazione Stampabile
ebbene sì..
buon per lui!
bravo a camomillo
ciao ciao Dovi! ;)
sì, povero dovi!
con tutto quello che hanno vinto insieme,mi pare una scelta inevitabile.:ph34r:
...ce credo!!
rinnovo meritato
io avrei cercato di prendere lorenzo, anzi mi aspettavo proprio l'inversione dei ruoli
Mi fa sinceramente piacere, e' corretto, educato, non tira mai in ballo nessuno , non rompe i coglioni,non trova scuse idiote quando perde e non fa il gradasso quando vince . E' voloce, molto veloce, spero riesca a vincere un mondiale.
Si' in effetti da il meglio in solitaria...mi sembra pero' sia cresciuto anche nella bagarre...e' comunque un pilota che ha due mondiali 250 in tasca.....non proprio un frillo...comunque e' il genere di pilota che 'umanamente' apprezzo e per questo gli auguo il meglio:wink_:
P.S: molti piloti non riscono a star davanti neanche se son soli......
fosse piu continuativo...sarebbe stato meglio...
sembra che l'honda ha ragione! E' Pedrosa il più veloce nelle prove ad Aragon - MotoGP - Moto.it
con la repsol dietro il nano imbronciato c'andrà in pensione in hrc!:coool:
mmmhhh, a parte Rossi e adesso Lorenzo, mi dici il nome di un paio di piloti più forti di lui negli ultimi tre/quattro anni?
Pedrosa quando ha la moto a posto fa paura a tutti, persino Lorenzo ( suo acerrimo nemico) ha dichiarato che guida in modo incredibile.
In HRC non sono fessi, l'hanno confermato perchè non esiste un sostituto al momento.
A mio modesto parere: Pedrosa e Dovi
Pedrosa e Stoner si pesteranno i piedi se non peggio:wink_:
Ecco....rimane da vedere quando l'avrà a posto per :rolleyes: mezza stagione? E chi gliela dovrebbe mettere, a questo benedetto posto, se non ce la fa lui?
Gli altri due che hai nominato, fanno parecchia paura anche quando non gli gira bene....a volte questa è la differenza tra un campione e un pilota.
Repsol comanda
cmq finale di stagione che se si fosse svegliato prima per Lorenzo non sarebbe così facile.
Già, ma Rossi è in Ducati, Lorenzo non si muove, la Honda che fa prende Simoncelli?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Pedrosa è uno dei più forti piloti in campo, d'altronde se guardi gli ultimi dieci mondiali , otto li ha vinti Rossi per cui agli altri rimane pochino.
Per me è più forte di Stoner comunque.
:wink_:
Il fatto è che il campo fa ridere......ci sono più punti da dare che piloti per prenderli.... :sick: ...non è molto difficile essere tra i migliori.
Comunque son d'accordo......carta canta e il canguro mannaro è oramai iscritto tra i vincitori di un mondiale MotoGp, ma Pedrito può dire la sua. Il caso di Stoner è stato sicuramente eccezionale, la moto era stratosferica, difficilmente si ripeterà. Certo che se indugia ancora un anno o due farà la fine di Melandri....:ph34r:
mi spiace per dovizioso.... mah....
Mah, a me sembra uno dei mondiali più competitivi di sempre, i cinque o sei in cima sono inavvicinabili da qualsiasi pilota in qualsiasi classe, basti vedere cosa fanno i rookies e lo stesso Spies, che aveva ridicolizzato tutti in SBK ( dov'era anche lì rookie)
Forse siccome vanno tutti forte, non ci si rende conto dell'abisso che separa questi dagli altri.
Ripeto, Pedrosa a Indianapolis mi ha impressionato, guida in maniera paurosa.
D'accordo :wink_: ma se non impara a farlo più spesso....:rolleyes:...Indianapolis si corre una volta all'anno.....
Quest'anno ha già vinto 4 gare ma chi gli sta davanti ha vinto tutte le altre meno una e quando ha fatto male è giunto terzo.
Guida bene ma ci vuole ben altro.....il prossimo anno avrà 26 anni....alla sua età il dottore aveva già in saccoccia un titolo con ogni moto che avesse cavalcato.
Comunque la sua guida mi risulta leggermente :miaddormento::miaddormento: a livello di spettacolo.