Ricordate quella merda di arbitro ecuadoregno che si esalto ai mondiali del 2002 in corea? bene! č stato appena arrestato all'aereoporto di NY mentre tentava di entrare con 6kg di eroina!!!!
CURNUTU!!!
Visualizzazione Stampabile
Ricordate quella merda di arbitro ecuadoregno che si esalto ai mondiali del 2002 in corea? bene! č stato appena arrestato all'aereoporto di NY mentre tentava di entrare con 6kg di eroina!!!!
CURNUTU!!!
strano che non l'abbian preso al casello di Parma
visti i precedenti l'uso personale č credibile
č un messaggio in codice per il tuo spaccino?:ph34r:
agevolo foto della puttana
http://img80.imageshack.us/img80/6857/moreno0201.jpg
Negli Stati Uniti ?
Ottimo...
buona permanenza,
Byron...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
allora una giustizia divina esiste... :w00t: :biggrin3:
giustizia č stata fatta...
fonte?
come arbitro scandaloso ma cmq l'italia č andata a casa perche faceva cagare di suo...minchia la korea ci ha buttato fuori mica il brasile
dell'eterna giovinezza...
Arrestato per droga l'ex arbitro Moreno - Photostory Sport - ANSA.it
Umanamente ...mi dispiace...:rolleyes:
:risate2:
sembrava una brava persona...:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Chissā come si divertirā per i prossimi 5 anni....in Usa la prigione la fai sul serio,i mezzo a mandinghi e mastrolindi che si inchiappettano qualsiasi cosa viva...auguri byron
Speriamo che lo sbattano in galera vent'anni!!!
Bastardo!
che faccia di caxxo!
..dicono che nelle carceri usa un detenuto su 2 venga violentato.. se i conti mi tornano vuol dire che uno č il violentatore e l altro il violentato..
io l ho sempre detto che prima o poi se la sarebbe presa in quel posto..:wink_::wink_:
Beh lui l'ha messa in quel posto a noi....
Come si dice?
"LA VITA E' UNA RUOTA.."
Adesso tocca a lui!!!!:biggrin3:
ottimo buttate via la chiave
ci godo...
e spero che gli sia andato di traverso tutto quello che ha mangiato col miglione di euro che gli abbiam dato per invitarlo a SanRemo...zio cantante! :mad:
che idiota!!!!
Che demente, poi al JFK, quando ci sono stato a gennaio, manco un cane mi ha controllato, si vede che anche gli americani lo giudicano un faccia da pirla
Inkulati e mazziati, non mi ci far pensare va ... che mi vine il vomito :mad:
ahahahahha a distanza di anni perō ha pagato l'ignobile essere :D!
qui ci sta un bel.....
:biggrin3:ghghghghghghghghghghgghg:biggrin3:
:w00t:....stamattina in radio dicevano che l' aveva nascosta nelle mutande!!!:w00t::w00t:
che faccia da stonz@ne!!!
ben gli sta
...se non ho capito male, li aveva nelle mutande...:wacko: