Buon giorno a tutti..son un po' agitato...stamattina andro' dal notaio per l'atto di acquisto della mia casa!!!:w00t::w00t:
me la son comprata da solo e spero mi vada tutto bene..
in bocca al lupo Moro!!!!:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti..son un po' agitato...stamattina andro' dal notaio per l'atto di acquisto della mia casa!!!:w00t::w00t:
me la son comprata da solo e spero mi vada tutto bene..
in bocca al lupo Moro!!!!:w00t::w00t:
crepi il lupo ...
anche io sono in cerca di casa ... ho fatto una proposta ad un venditore ed entro il 30 avrò una risposta ... se si .... si va di mutuo (e che mutuo!!!) anche da queste parti ...
sperem ben ....
Complimenti, in bocca al lupo ad entrambi e.......
state bene attenti con i mutui, perchè oggi è convenientissimo accenderlo, ma basta un lieve rialzo dei tassi di interesse per vedersi la rata schizzare verso traguardi inimmaginabili; bassi come sono attualmente saranno destinati solamentead aumentare, questo lo sapevate neh?
Dai ragazzi che siete in gamba!
In bocca al lupo....l'acquisto della casa è la scelta economica più importante della propria vita e di solito la si compra grazie a lui....il mutuo.
in boca al lupo si,gran bel passo
Grandi !
Io devo ancora trovare il tempo per cercare casa :cry:
consiglio di informarsi sull'ipotesi "rata costante" (varia la lunghezza): consente di pianificare meglio le spese mensili....
in bocca al lupo e adesso pagaaaa!!!!:oook:
in bocca al lupo ragazzi...io non ho mai avuto il coraggio di farlo...vado di affitto...chissa', magari un giorno,da grande........
In bocca al lupo!!!
creepi
fallo tasso fisso,conviene di piu...auguri cmq io già da un anno e mezzo ke lo pago..
Complimenti x l'acquisto ed in bocca al lupo!
Io son già 5 anni che lo pago,ho fatto il tasso fisso!
IN bocca al lupo....
e per l' arredo?............tiservequacchecosa?
in bocca al lupo
In bocca al mutuo!!! Festeggio questo mese il primo anno di mutuo...altri 28 ed ho finitooo!!!!:ph34r:
...e vai di sacrifici...
auguri
Ne sto attivando uno anch'io. Per fortuna non molto pesante e "solo" per quindici anni.
Ma quello che proprio mi sta sulle cosidette é sta cosa di dovere fare l'atto dal notaio che si fotterà almeno 2500, 3000 gocce del mio sangue
:wink_::piango_a_dirotto::boxe:
preparati a vendere la moto
Intanto in bocca al lupo per tutto ........ poi passati i primi 2-3 anni diventa routine e non ci fai particolarmente caso.:rolleyes::rolleyes:
Il problema è il lavoro che deve durare almeno altrettanto, la famiglia ,i figli , LA MOTO!!!!:biggrin3::biggrin3: !!!:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry:
eheheh... il mio è iniziato a gennaio, prima rata a febbraio! il 31 gennaio 2030 offro una birra a tutti! ritenetevi invitati! ;)
l'acquisto più importante che potessi fare! :oook:
in culo alla balena!!!
In bocca al lupo e mi raccomando....TASSO FISSO!!!! :wink_:
Grazie a tutti dell'incoraggiamento!ormai è fatta...mutuo per 25 anni!!:w00t::w00t:
comunque gia' vivevo solo in affitto e,a parte le prime spese per i mobili e varie cosette,non dovrebbe essere molto diverso dal pagare l'affitto tutti i mesi.La rata,per ora,è piu' bassa di quella che avevo per l'affitto,poi sicuramente crescera' ma...io non ho paura!!!
Non so' se ho fatto la scelta giusta,ma una cosa mi è chiara da sempre...
non vendero' mai mai mai la moto!!!piuttosto andro' a fare 2 lavori ma io vivo con la Speed!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo
In bocca al lupo amico.....fallo fisso visto che è ancora basso.........io per fortuna è già 1 anno e mezzo che ho finito di pagarlo.......viva la libertà.:biggrin3:
Complimenti!!
io l'ho fatto due anni fa questo passo, non ti preoccupare che ti ci abitui presto!!! in bocca al lupo