Visualizzazione Stampabile
-
ALONSO!!
grande Alonso e grande FERRARI!!!!!
-11 con 4 gare rimaste!!!!!
credreci non è fantascienza!!! :oook:
-
io gli dò buone probabilità:wink_:
-
Forza Ferrari, chissà ci riescano
-
http://img831.imageshack.us/img831/4...78ferrarif.jpg
Grande Alonso!!!!
Ma Massa e' ingurdabile.......:mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Ma Massa e' ingurdabile.......:mad:
in effetti :ph34r:
-
massa e super scandaloso non merita la ferrari :(
-
speriamo dai.....Webber non mi pare irresistibile....
-
hamilton??????????????
:D :D :D
-
Citazione:
fearless
in effetti :ph34r:
Arrivato alle spalle di Ulkemberg (o come cazzo si scrive), ci s'e' fermato; e li' e' rimasto fino a fine gara: non ha approfittato neanche quando il pilota Williams ha sbagliato una curva....si e' fatto recuperare (e sorpassare!!:mad:) da Kubica che si e' fermato due volte ai box........
E' un paio d'anni che la Ferrari corre con una macchina sola!!!!
-
Citazione:
roberto70
speriamo dai.....Webber non mi pare irresistibile....
alonso e piu tenace ci ha creduto fino ad ora nonostante la ferrari non era al top
-
Citazione:
fearless
grande Alonso e grande FERRARI!!!!!
-11 con 4 gare rimaste!!!!!
credreci non è fantascienza!!! :oook:
:oook:
-
Citazione:
t-bird 63
Arrivato alle spalle di Ulkemberg (o come cazzo si scrive), ci s'e' fermato; e li' e' rimasto fino a fine gara: non ha approfittato neanche quando il pilota Williams ha sbagliato una curva....si e' fatto recuperare (e sorpassare!!:mad:) da Kubica che si e' fermato due volte ai box........
E' un paio d'anni che la Ferrari corre con una macchina sola!!!!
BEH...un dualismo troppo esasperato nuocerebbe alla causa "pilota-mondiale"..:rolleyes:
però in questo caso ,come dici te, troppo netto il divario fra i 2!!!
-
:smoke_: per la gioia di Anacl....secondo me Sciumacchier ha ancora possibilita' di vittoria
-
...ma se Alonso finisce 3° nel mondiale l'anno prossimo è in Champions o no?
FORZA ROSSE!!!
Adesso circuiti migliori per la Rossa...
-
-
Alonso spettacolo,è stato perfetto,Massa è un brocco invece!
-
-
-
-
hanno fatto di tutto per ostacolarlo ma ce la può fare!!
-
Citazione:
fearless
BEH...un dualismo troppo esasperato nuocerebbe alla causa "pilota-mondiale"..:rolleyes:
però in questo caso ,come dici te, troppo netto il divario fra i 2!!!
Daccordo per il dualismo troppo esasperato fra piloti della stessa scuderia, ma io mi riferivo ai punti mondiali per costruttori!!
Con Massa in squadra, gli altri, vincono a mani basse!!:dry:
-
Citazione:
t-bird 63
Daccordo per il dualismo troppo esasperato fra piloti della stessa scuderia, ma io mi riferivo ai punti mondiali per costruttori!!
Con Massa in squadra, gli altri, vincono a mani basse!!:dry:
già :cry::ph34r:
-
Lui sa come vincere a Shangai, gliel'ha insegnato Briatore
-
Che bello vedere vincere biaggi su una macchina italiana !!!!
-
Citazione:
Anacleto68
Lui sa come vincere a Shangai, gliel'ha insegnato Briatore
Ovvai, la battuta tu l'ha fatta......
-
Citazione:
t-bird 63
Ovvai, la battuta tu l'ha fatta......
Ne potrei fare altre, sai su Alonso gli pseudotifosi ferraristi ne hanno buttato di letame a quintali, la spystory? Che otteneva le regolazioni delle ferrarie le provava al simulatore? O quello che imbrogliava col mass dumper.....
Ora tutto dimenticato?
-
Citazione:
Anacleto68
Ne potrei fare altre, sai su Alonso gli pseudotifosi ferraristi ne hanno buttato di letame a quintali, la spystory? Che otteneva le regolazioni delle ferrarie le provava al simulatore? O quello che imbrogliava col mass dumper.....
Ora tutto dimenticato?
Si vede che non sei un ferrarista!
Quando sei alla guida della "rossa" non conta una sega quello che hai fatto o detto prima...l'importante e' che la faccia vincere. Perche': prima viene la macchina poi il resto!!
-
Citazione:
t-bird 63
Si vede che non sei un ferrarista!
!!
Ma dio ce ne liberi, ma mai nella vita, io non tifo nessuno, nemmeno in moto, non tifo nemmeno rossi, amo lo sport, ma se é vero, mettere ex DS ai vertici della federazione sportiva non é sport ... é altro
-
La partenza di Alonso
Scometto che nessuno ha notato che si è comportato come un tergicristallo, prima chiude a sinistra e poi a Destra Vettel, ma le regole di F1 non vietano 2 cambi di traiettoria? O vale solo per alcuni?
Schumacher ora forse ha capito cosa significa non correre per la ferrari
-
Citazione:
Anacleto68
Scometto che nessuno ha notato che si è comportato come un tergicristallo, prima chiude a sinistra e poi a Destra Vettel, ma le regole di F1 non vietano 2 cambi di traiettoria? O vale solo per alcuni?
:botteee::botteee: rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
:risatona::risatona:
-
-
Citazione:
fedro
:botteee::botteee: rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
Immaginavo:
YouTube - F1-2006 MONZA ALONSO RETIRE
.
Ferraristi e lo sport, 2 cose opposte, sperando di rivedervi nel posto in cui meritate, 21 anni a mangiar polvere nelle retrovie...
-
dite ad Anacleto che la Ferrari non è di Besconi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
-
Citazione:
t-bird 63
up
-
Citazione:
Anacleto68
Bhà... si riduce tutto a questo ?
Una faziosità da stadio ?
Che tristezza...
:blink:
-
Citazione:
Anacleto68
:risatona::risatona::risate2::risate2: fai tropo ridere!!!!
-
Citazione:
fedro
uppiamo va :D
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dio ce ne liberi, ma mai nella vita, io non tifo nessuno, nemmeno in moto, non tifo nemmeno rossi, amo lo sport, ma se é vero, mettere ex DS ai vertici della federazione sportiva non é sport ... é altro
appunto, per questo non puoi capire che se tifi Ferrari, tifi la scuderia e i piloti che corrono per la scuderia quando corrono per la scuderia, non prima o dopo. Poi uno può essere più o meno simpatico, ma non tiferò più per lui se cambia squadra. Se tifo Genoa, Milito mi può stare simpatico, ma non è che ora tifo inter...
inoltre, quando Todt ha lasciato la Ferrari, non è che si siano lasciati esattamente in modo amichevole, tantè che la Ferrari avrebbe preferito Vatanen a capo della FIA
Citazione:
Anacleto68
Alonso si è spostato 1 volta e poi è rientrato in traiettoria, nemmeno Vettel si è lamentato. Hamilton quest'anno, se non ricordo male in malesia per tenere dietro Kubica, ha zigzagato per tutto il rettilineo cambiando traiettoria almeno 5 volte, e gli è costato un ammonimento verbale...
-
Bella gara, piena di colpi di scena. Finalmente un finale di campionato di F1 mi torna ad essere entusiasmante....incredibile!