Cosa regalerste a qualcuno perchè fosse legato a voi in qualche modo? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Cosa regalerste a qualcuno perchè fosse legato a voi in qualche modo? :rolleyes:
Un paio di manette?:rolleyes:
qualcuno moglie marito o fidanzata /o???
un libro che mi ha formato
Un viaggio a Dublino od a Parigi, ovviamente da fare insieme.
Posti unici ed indimenticabili...:wink_:
troppo vaga la domanda
Qualsiasi persona....c'è un qualcosa in cui tu ti identifichi particolarmente....
e che è strettamente legato alla tua persona??
Se vuoi che qualcuno pensi a te ( non importa se moglie amico o amante...)...guardando quell'oggetto..cosa gli regaleresti?
MANETTE????:dry::blink:
NO..un oggetto che parla DI TE!!! Qualcosa da tenere...:coool:
una mia foto
:D:D:D:D
;)
a me la moglie mi a regalato una collana con una croce cosi mi ricorda che la devo sopportare:ph34r::ph34r::biggrin3:
Un quadro con questa stampa :
http://www.penwith.co.uk/artofeurope...great_wave.jpg
Mah non saprei, qualcosa che gli faccia venire in mente momenti che abbiamo condiviso ad esempio foto che abbiamo fatto in un luogo che ci è particolarmente piaciuto o dove siamo stati bene o musica che abbiamo ascoltato insieme in momenti particolari...ma anche un libro che parli del mio modo di essere e di pensare..
io vorrei in regalo un dildo doppio... e lo regalerei anche...
va bene allora ti rispondo serio,
dipende a chi a mia moglie una stampa della sposa del vento di Kokoschka perchè è il ns quadro
ad un amico/a amante qualcosa che ci lega che solo noi possiamo capirne il significato
esempio :
ad un amico ho regalato la stampa fatta a quadro del nostro primo motoraduno fatto insieme ad amica un libro del quale avevamo parlato circa una decina d'anni prima
quando nascono dei bimbi di amici io e mia moglie abbiamo "l'usanza" di comprare dei quotidiani (due o tre) e regalarli ai genitori al compimento del 1° anno
non penso esista un regalo universale che mi rappresenti
;)
Il mio Topino Pallino :wub:
http://img163.imageshack.us/img163/1...inopallino.jpg
C'è una lunga storia dietro :wink_: :wub:
in effetti......è biondissima, quasi bianca......e io non lo sono!!
organizzerei una cenetta a casa, al lume di candela, e alla fine le donerei un semplicissimo quadro, cornice a giorno, con una raccolta di foto dei momenti belli e non solo che abbiamo trascorso insieme, ripercorrendo il nostro amore foto per foto, ascoltando in sottofondo le canzoni più belle sentite insieme, ed alla fine,metterei da parte insieme alle foto il passato e il presente, offrendole il futuro sotto forma di una macchina fotografica e due biglietti per Fuerteventura...
:dry: Dipende...ai miei 3 migliori amici regalai 3 spille d'oro, riproduzione esatta
del mio avatar ( che è un pendente che non tolgo mai)
Ad un tipo con il quale mi vedo ho preso un ciondolo con catena in argento raffigurante un drago ( perchè ho un Drago tatuato) ( però mi sà che per colpa di Legend non ce la farò nemmeno a darglielo!!!!:dry: )
In linea di massima però...se voglio che qualcuno mi pensi proprio ....
cerco oggetti che in qualche modo mi rappresentino:dry:
Scrivi qualcosa. Un pensiero, una frase, una poesia. Non c'è nulla di più personale.
sinceramente non mi piacciono i regali materiali, o meglio, quelli mi piace farli a sorpresa, non in date prefissate tipo compleanni od anniversari..
trovo che il valore di un regalo per una persona amata debba essere necessariamente privo di valore economico statico, gioielle etc.
un viaggio è invece un valore etereo, in quanto inzia e finisce, e non puoi materialmente conservarlo in un cassetto o appeso al collo, ma solo nell'anima e nel cuore, ricordando i momenti che lo hanno scandito...
Una busta con una cartuccia :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2: