Visualizzazione Stampabile
-
Pistata di fine stagione
Ciao a tutti,
volevo proporre una pistata di fine stagione; la mia idea era questa poi ditemi un pò le vs opinioni:
visto il tempo incerto di questo periodo dell'anno avevo pensato di andare ad adria lunedì 11 o ancora meglio lunedì 4. Pensavo ad adria solo perchè se dovesse andare male con il tempo ci si rimette al massimo la caparra del 30% ed evitiamo (vedi franciacorta) di dover anticipare 200 e passa euro con l'incognita dell'assicurazione pioggia (rimborso conteggiato in funzione dei minuti di pista bagnata ecc ecc). So benissimo che Adria non è il massimo ma per fare l'ultima sgasata della stagione secondo me va più che bene. Misano purtroppo è già tutto esaurito fino a fine ottobre (ultima data con braghi) ma mi sa che le temperature non saranno delle migliori....:wacko::wacko:
Io salvo urgenze al lavoro non dovrei avere problemi e per lundeì 4 il meteo sembrerebbe buono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabbri
Ciao a tutti,
volevo proporre una pistata di fine stagione; la mia idea era questa poi ditemi un pò le vs opinioni:
visto il tempo incerto di questo periodo dell'anno avevo pensato di andare ad adria lunedì 11 o ancora meglio lunedì 4. Pensavo ad adria solo perchè se dovesse andare male con il tempo ci si rimette al massimo la caparra del 30% ed evitiamo (vedi franciacorta) di dover anticipare 200 e passa euro con l'incognita dell'assicurazione pioggia (rimborso conteggiato in funzione dei minuti di pista bagnata ecc ecc). So benissimo che Adria non è il massimo ma per fare l'ultima sgasata della stagione secondo me va più che bene. Misano purtroppo è già tutto esaurito fino a fine ottobre (ultima data con braghi) ma mi sa che le temperature non saranno delle migliori....:wacko::wacko:
Io salvo urgenze al lavoro non dovrei avere problemi e per lundeì 4 il meteo sembrerebbe buono.
Noi andiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-ottobre.html
-
insomma dove hai prenotato? :D
-
vorrei anche io fare una pistata di fine stagione ma posso solo la domenica.
se si rimette bene il tempo provo ad adria e poi metto la moto a nanna per la prossima stagione
-
Citazione:
speedpent
insomma dove hai prenotato? :D
Adria giornata intera lunedì 4 ottobre. Per adesso andiamo io, un mio amico mukkista e hly033 (enzo).
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!:wink_:
-
domani gassss allora!!:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
domani gassss allora!!:tongue:
Speriamo nel meteo..... Ci sei anche tu? Se vieni abbiamo un ducato maxi bianco senza scritte :wink_:
C'è qualcun altro che si aggrega?
-
Citazione:
fabbri
Speriamo nel meteo..... Ci sei anche tu? Se vieni abbiamo un ducato maxi bianco senza scritte :wink_:
C'è qualcun altro che si aggrega?
no no!!lo dicevo x voi!!magari!!:tongue::biggrin3:
-
Sono tornato beh che dire.....
Grandissima pistata:wub:
OTTIMA compagnia:wub::wub:
Arrivare a casa giusto prima che inizi a piovere non ha prezzo:coool:
per il BMW 1000 che inizi il rettilineo assieme e metre tu cambi marcia lui sta già facendo la staccata c'è mastercard:cry:
GRAZIE RAGAZZI!!:love2:
-
allora vi e' andata bene!!! tempi?:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
hly033
Sono tornato beh che dire.....
Grandissima pistata:wub:
OTTIMA compagnia:wub::wub:
Arrivare a casa giusto prima che inizi a piovere non ha prezzo:coool:
per il BMW 1000 che inizi il rettilineo assieme e metre tu cambi marcia lui sta già facendo la staccata c'è mastercard:cry:
GRAZIE RAGAZZI!!:love2:
Grazie a te per la tua presenza e per aver cercato di farci da lepre.....:yess::yess:
Confermo alla grande la giornata a parte il maltempo verso le 16 e abbiamo dovuto smettere!!Ma visti i nuvoloni del mattino ci è andata grassa...:biggrin3:
Grande Enzo!!!! Si è confermato come sempre imbattibile.....:supremo::supremo:
Unica pecca è stata la mia gomme posteriore che si è strappata e adesso comincierò a strippare con il settaggio del mono:wacko::wacko:
Per la cronaca ho anche scoperto un nuovo metodo per lavare la moto.....
Con la benzina!!!:risate2::risate2:
Ho preso un imbuto nuovo molto più grande di quello che usavo di solito e al primo pieno ho inondato la moto:w00t::w00t::w00t:
Per i tempi chiedete a hly033...è lui il tecnico!!:wink_:
-
Citazione:
fabbri
Grazie a te per la tua presenza e per aver cercato di farci da lepre.....:yess::yess:
Confermo alla grande la giornata a parte il maltempo verso le 16 e abbiamo dovuto smettere!!Ma visti i nuvoloni del mattino ci è andata grassa...:biggrin3:
Grande Enzo!!!! Si è confermato come sempre imbattibile.....:supremo::supremo:
Unica pecca è stata la mia gomme posteriore che si è strappata e adesso comincierò a strippare con il settaggio del mono:wacko::wacko:
Per la cronaca ho anche scoperto un nuovo metodo per lavare la moto.....
Con la benzina!!!:risate2::risate2:
Ho preso un imbuto nuovo molto più grande di quello che usavo di solito e al primo pieno ho inondato la moto:w00t::w00t::w00t:
hahahahah!!attendo hly allora!!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
fabbri
Grande Enzo!!!! Si è confermato come sempre imbattibile.....
Imbattibile???:blink: molti qui dentro non li vedo neanche con il binoloco...
Citazione:
KIMIK
hahahahah!!attendo hly allora!!:tongue::biggrin3:
Ciao KIMIK, mi piacerebbe dirteli c'è solo un problemino... io non uso il cronometro. Penso che all'incirca girassimo sull' 1.30 ma vale quanto un 2 di picche.
-
Citazione:
hly033
Ciao KIMIK, mi piacerebbe dirteli c'è solo un problemino... io non uso il cronometro. Penso che all'incirca girassimo sull' 1.30 ma vale quanto un 2 di picche.
Enzo è sempre modesto.....:wink_:
Fidatevi che va forte.... :yess:
Personalmente io dopo un pò lo perdo perchè per cercare di stargli dietro dovrei veramente forzare troppo per le mie capacità....piano piano migliorerò.....:biggrin3:
-
Citazione:
hly033
hahahah capisco!!spero di essere dei vostri la prox volta!!!complimenti ancora x lo spirito divertente!!:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
foto?
ci vorrà un pò prima che vengano pubblicate......
Il prossimo anno ti vogliamo sulla pit lane!!!:w00t::w00t:
Citazione:
KIMIK
hahahah capisco!!spero di essere dei vostri la prox volta!!!complimenti ancora x lo spirito divertente!!:wink_:
Ti aspettiamo!! Ma secondo me se ne riparla nel 2011:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
fabbri
ci vorrà un pò prima che vengano pubblicate......
Il prossimo anno ti vogliamo sulla pit lane!!!:w00t::w00t:
si si... ho già pronto l'ombrellino!!:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
si si... ho già pronto l'ombrellino!!:wub::biggrin3:
Ricordati il perizoma che esce dai pantaloni.....:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fabbri
Ricordati il perizoma che esce dai pantaloni.....:risate2::risate2::risate2:
c'è l'ho già...:wub:...ho un perizoma di tarzanelli!!:coool:
-
Citazione:
Disagiato
Che brutte bestie i tarzanelli......:mad::mad:
-
Citazione:
Disagiato
che schifo!!!o ma sei gia' stato al muggio poi?non ricordo la data!!:wink_:
mi sa che l'anno prox rimaniamo io (ganzo),te(gay),e jack(gay) in pista hahahahah!!:laugh2:
parlo di quelli che si ritrovavano alle serate gay!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
fabbri
Che brutte bestie i tarzanelli......:mad::mad:
hahahahahahah si si si si sis sis issi!!:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
che schifo!!!o ma sei gia' stato al muggio poi?non ricordo la data!!:wink_:
mi sa che l'anno prox rimaniamo io (ganzo),te(gay),e jack(gay) in pista hahahahah!!:laugh2:
parlo di quelli che si ritrovavano alle serate gay!!:laugh2::laugh2:
:mad: no:dry:
-
Citazione:
Disagiato
:mad: no:dry:
e quando ci devi andare?:blink: