Comunico al forum che stò ricevendo minacce private da parte della persona scritta in oggetto che vuole eliminarmi.
Come si procede in certi casi?:dry:
Visualizzazione Stampabile
Comunico al forum che stò ricevendo minacce private da parte della persona scritta in oggetto che vuole eliminarmi.
Come si procede in certi casi?:dry:
.........oh belin........basta dirlo a moderatori
occhio....
Non mi basta....
voglio l'umiliazione pubblica e l'insurrezione del forum a mio favore:coool:
strega rischia di far la fine dell'orso...
ed un cervo non fa primavera
Quindi....vi schierate dalla parte di Legend se ho ben capito???:dry:
aspettiamo che l'utente legend si costituisca nel 3D adducendo le proprie difese....per ora...occhio...
solo perchè tu hai il 69 e lui è 96? :blink: (ops, forse l'ho sottovalutato, 196???)
post inutili come quelli di Mary, avanti così :D
anche io ricevo minacce da un utente del forum!!!!:dry:
Non è inutile...
una richiesta di aiuto è inutile?
E' inutile se viene disattesa....vogliamo parlare di carità....generosità..spirito di sacrificio.... altruismo...cose che dovrebbero contraddistinguere i motociclisti ma che qui..solo per il fatto che ho una splendida BMW invece di una Triumph vengono meno??? :cry::cry::cry:
Oddio, qui dentro non è che
i BMWisti siano tanto ben
rappresentati, sai...
:fisch:
che c'è?, io non sono stato, poi al massimo io posso solo dire che...
mr-t lo voglio come avvocato, robymec come testimone, darius tony herbie notturno e disagiato come membri della giuria e il muccato come uscere di sala!
aspetta se fai tutte codeste faccine corrucciate oltre a dirlo al bar, visto che io non sono stato; ti regalo anche una crema antirughe
basta stregaaaaaa
Basta Strega !
http://img52.imageshack.us/img52/420...vichstrega.jpg
Tirate fuori le bottiglie buone !
:laugh2::biggrin3::laugh2:
io non sono infido, al massimo bastardo dentro e pure fuori oltre che un pò qua e là!
fermiiiiiiiiiiiii tutti:wacko: tale informazione non è in mio possesso, nemmeno mai lo sarà!
io resto un candido praticante delle curve in compagnia di lei, ma solo di quelle di asfalto:mad:!
zitto tu che sei tra le mie armi segrete:ph34r::ph34r::ph34r:
aggiungo pure che secondo me è solo una tattica per guadagnare post, sull' apposito contatore!
guiria e moderatori tutti la donna in questione è stata vista in compagnia dei più alti rappresentanti dello spam!
Vulcano aiutooooooooo, mio RE!!!!