Pitbull gettato in mare con pesi al collo - Corriere della Sera
la notizia è di 3 giorni fà!!!
ma che gente di merda esiste a questo mondo?????
Visualizzazione Stampabile
Pitbull gettato in mare con pesi al collo - Corriere della Sera
la notizia è di 3 giorni fà!!!
ma che gente di merda esiste a questo mondo?????
Pare che il microcip non sia italiano... così mi sembra di aver letto o sentito alla radio
...io i pesi al collo li metterei al proprietario del cane...
mah...il microchip riporta il codice del paese, quindi sanno perfettamente da dove arriva..passeranno poi la comunicazione al paese di provenienza.......a cui è collegato il nome del "padrone"
comunque avanti così
.
a volte faccio davvero fatica a rimanere coerente....contro la pena di morte
sempre peggio!:sick:
.
:ph34r:
il mio vicino di casa x non spendere 60€ di inniezione x farlo abbattere l'ha impiccato ad un albero,dopo un pò che non vedavamo il cane mio padre ha chiesto come mai e quella testa di cazzo ha anche avuto il coraggio di raccontare cosa aveva fatto.
Mia madre lo voleva denunciare,mio padre si è limitato a trattarlo da pezzo di merda,ma alla fine non ha fatto nulla,che gente di merda
purtroppo sti stronzi sono come quelli che ti rigano la macchina, non li becchi mai...cazzo...
hai perfettamente ragione,avremmo dovuto fare qualcosa una denuncia qualcosa impiccare lui come il cane,solo che il tipo è un sbruffone e non si sa bene se tutto quello che dice è vero,quindi non ci siamo fidati anche perchè il cane è sparito ma prove 0
FDP
Resto dell'idea che l'essere umano e' l'animale meno evoluto sulla faccia della terra!!!
troppa clà
troppa.
mah...il microchip riporta il codice del paese, quindi sanno perfettamente da dove arriva..passeranno poi la comunicazione al paese di provenienza.......a cui è collegato il nome del "padrone"
Sti stronzi pensano che avere un animale in casa faccia in, ma poi si rendono conto che non è così.
Bruno, probabilmente la farà franca a meno che qualche vicino non agisca contro di lui, quà c'è una grandissima polemica sul fatto.
Sarei felice se lo trovassero e lo sbattessero dentro per un npò.
Nic, ma se non lo ha fatton ne tua madre ne tuo pedre, cazzo potevi farlo tu!!!
guarda che non ce l'avevo con te nic..;)
io farei la stea colsa al bastardo che lo ha fatto, però legando i pesi alle sue palle!:biggrin3:
mi sa che la baldracca bosniaca che ha messo in rete il filmato di quando lanciava dei cuccioli di cane in un fiume sta facendo vari proseliti di ebeti pezzi di merda!
.
Mamma mia che schifo! Io gli farei lo stesso trattamento al padrone!
L'involuzione della specie.
che schifosi
uno skifo...
Poveri pit bull!
Da possessore ed amante della razza posso solo pensare che quello era un povero cane "scomodo",che aveva finito di far arricchire i suoi proprietari e chi ci scommetteva sopra.
Purtoppo chissa quanti hanno fatto la stessa fine o la faranno,mi vergogno di essere un umano a volte....
.........................
ho letto giorni fa..... come dice antonietta non riesco a postare certe notizie..... vorrrei solo postare cose belle....
ma perche' dio non creava un mondo senza animali?....a quel punto l'uomo di merda con cosa si sarebbe divertito?..... auguo a quest'uomo le sofferenze peggiori che la vita puo' dare( ma sper con tutto il cuore che qualche persona sappia punirlo a dovere )
prego un moderatore di chiudere questa discussione