..e per cosa???:blink:
supersport, tourer, altra naked, motard ecc.. sputer..:laugh2::sick:
non che io lo sia, almeno per adesso.. è una semplice curiosità!!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
..e per cosa???:blink:
supersport, tourer, altra naked, motard ecc.. sputer..:laugh2::sick:
non che io lo sia, almeno per adesso.. è una semplice curiosità!!:rolleyes:
Io. Ma mi prende tutte le volte che si avvicina la stagione fredda:laugh2:
Poi passa.....
Lamp
Non ci penso nemmeno !!! Poi io nn faccio testo, ce l'ho da 3 mesi!!!
ho 3700 km e garanzia fino a maggio 2013 , di sicuro almeno fino a quel periodo :tongue:
sarebbe da valutare..:rolleyes:
ma anche lì sarebbe più curiosità che altro.:wink_:
va beh, chi ce l'ha da poco è dispensato, però so che alcuni non sono proprio soddisfattissimi e stanno pensando di cambiare!!:wink_:
uèh Frààà! ma vogliamo parlare di quella tua foto in avatar?! :dry:
poi stò ancora aspettando che mi vieni a trovare :ph34r:
te e quell'altro pinocchietto de @FrankY@2!!!!!
:linguaccia2:
Soddisfattissimo al 101% della mia Steet, sarebbe difficile trovare una sostituta...
Ogni tanto mi viene la scimmia dell'Hypermotard, ma saprei sfruttarla ancora meno di quanto sfrutti la Street, e sarebbe più limitata come utilizzo; :rolleyes:
Ogni tanto mi viene la scimmia per una modern classic con un paio di accessori giusti, ma forse mi mancherebbe qualche bella piega e qualche scarica di adrenalina che la Street mi regala... :rolleyes:
No no, per ora me la tengo Streetta! :laugh2:
al momento la street stà bene dove stà :oook:
spero di cambiarla con la nuova speed quando sarà bella che rodata :oook:
al momento non ci sono alternative valide alla street tali da giustificare un cambio...
la cambierò solo con una carenata..magari fra qualche anno quando uscirà un Daytona 1000 :tongue:
io stò pensando di vendere tutto e trasferirmi in un bar ai caraibi!!
HAI RAGIONE VICEPRèS.. CERCHEREMO DI RIMEDIARE QUANTO PRIMA!!!:oook:
UN CB1000R..:tongue::laugh2:
SCHERZO, IO VADO BENE CON LA STREET ALMENO PER ORA..:wink_:
FATE AUTOLAVAGGIO ED ELETTRAUTO INSIME!!!:oook::rolleyes::biggrin3:
lo spam al potere !!!!
io cambio per 955 :w00t:
Io ho la street da 1 anno ed ho solo 4.500km...come molti aspetto la nuova speed...e decido.
ho soldi da buttare. magari la speed la affianco alla street. altrimenti ho gia buttato l'occhio su quella di jin che è in vendita o quella di vezza.
Ogni tanto penso ad una bella Bonny nera, MAGARI con sydecar... :wink_:
Ma non penso che riuscirei mai a staccarmi dal mio Budello...
E' stata la mia prima moto... mi ha dato e mi da una infinità di soddisfazioni... oramai ho all'attivo 20'000 Km e riesco a sfruttarla sempre più... poi ho visto che in casa Triumph stanno jappanizzando un pò, e non mi gusta tanto... una Speed usata non la vorrei, preferisco di gran lunga le moto nuove (e ora non riuscirei a prenderla affatto)...
Ormai mi ci sono affezionato troppo... Poi va a finire che se la vendo lo rimpiangerò per sempre (come il mio vecchio specialino :cry: )
Un giorno magari gli affianco una Bonny... "MAGARI":wub:
Ultimamente mi sta salendo la scimmia di cambiarla con la brutale 910R...
Poi però scendo giù in garage, la guardo e penso che 2 occhioni così non li lascerò mai!
E poi, dopo tutte le modifiche che ho fatto sia estetiche che meccaniche sopratutto, sarebbe un peccato sostituirla... Il millone resta sempre un chiodo fisso ma poi riflettendoci bene, a mente serena mi rendo conto che non lo sfrutterei a dovere.
Non so se la pensate come me!
La mia street la adoro e dopo quasi 30000 km all attivo ci conosciamo alla perfezione...ma ho la scimmia di passare ad un mille...e aspetto con ansia la presentazione della nuova speed..spero non mi deluda...
Se no in chiave piu' turistica e per fare contenta la morosa non mi dispiace il ktm smt...
a me viene spesso la scimmia della supersportiva, poi però (come molti) ci ripenso a mente fredda e capisco che almeno x ora va bene cosi!
A me era venuta la scimmia della supersportiva, poi mi è passata, poi mi è ritornata, ed ho preso una Daytona 675!
Non appena concludo con la vendita della street N, prendo una day da affiancare alla R, con l' intenzione di prepararla e usarla quasi esclusivamente in pista.
a me é venuta voglia di una bella endurona tuttofare così da ampliare di parecchio l'utilizzo della moto....xrò la street é difficile da lasciare:wub::wub:
ogni volta che accendo il motore m'innamoro:wink_::wink_:
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
son curioso di vedere le nuove 800.