..e per cosa???:blink:
supersport, tourer, altra naked, motard ecc.. sputer..:laugh2::sick:
non che io lo sia, almeno per adesso.. è una semplice curiosità!!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
..e per cosa???:blink:
supersport, tourer, altra naked, motard ecc.. sputer..:laugh2::sick:
non che io lo sia, almeno per adesso.. è una semplice curiosità!!:rolleyes:
Io. Ma mi prende tutte le volte che si avvicina la stagione fredda:laugh2:
Poi passa.....
Lamp
Non ci penso nemmeno !!! Poi io nn faccio testo, ce l'ho da 3 mesi!!!
ho 3700 km e garanzia fino a maggio 2013 , di sicuro almeno fino a quel periodo :tongue:
sarebbe da valutare..:rolleyes:
ma anche lì sarebbe più curiosità che altro.:wink_:
va beh, chi ce l'ha da poco è dispensato, però so che alcuni non sono proprio soddisfattissimi e stanno pensando di cambiare!!:wink_:
uèh Frààà! ma vogliamo parlare di quella tua foto in avatar?! :dry:
poi stò ancora aspettando che mi vieni a trovare :ph34r:
te e quell'altro pinocchietto de @FrankY@2!!!!!
:linguaccia2:
Soddisfattissimo al 101% della mia Steet, sarebbe difficile trovare una sostituta...
Ogni tanto mi viene la scimmia dell'Hypermotard, ma saprei sfruttarla ancora meno di quanto sfrutti la Street, e sarebbe più limitata come utilizzo; :rolleyes:
Ogni tanto mi viene la scimmia per una modern classic con un paio di accessori giusti, ma forse mi mancherebbe qualche bella piega e qualche scarica di adrenalina che la Street mi regala... :rolleyes:
No no, per ora me la tengo Streetta! :laugh2:
al momento la street stà bene dove stà :oook:
spero di cambiarla con la nuova speed quando sarà bella che rodata :oook:
al momento non ci sono alternative valide alla street tali da giustificare un cambio...
la cambierò solo con una carenata..magari fra qualche anno quando uscirà un Daytona 1000 :tongue:
io stò pensando di vendere tutto e trasferirmi in un bar ai caraibi!!
HAI RAGIONE VICEPRèS.. CERCHEREMO DI RIMEDIARE QUANTO PRIMA!!!:oook:
UN CB1000R..:tongue::laugh2: