:w00t:comprare una seconda moto.Ebbene sì....TB 1700 black,faretti antinrbbia,barra paramotore,,tappo chiave(indispensabile) e....x il momento basta perche di danè(come si dice a Milan) non ghe ne più......
A presto le foto.
Lampssss
Visualizzazione Stampabile
:w00t:comprare una seconda moto.Ebbene sì....TB 1700 black,faretti antinrbbia,barra paramotore,,tappo chiave(indispensabile) e....x il momento basta perche di danè(come si dice a Milan) non ghe ne più......
A presto le foto.
Lampssss
:biggrin3:Eh l'età gioca certi scherzi....
io ne ho 55....e da un'anno felice inTB....si che si può...anzi SI DEVE!!!!:wink_:
complimenti :D:D:D
:c:coool:Il bello è che non l'ho neanche provata....ma solo a vederla e salirci sopra è stato amore a "prima seduta"....:wub:
Colpa di anche del racconto/test di Legend....
grande!!!!!! :w00t:
uno spirito libero non ha età, ma ha la motocicletta!!!
benvenuto, anche se col 1600 resto solo io
Tranquillo, io di anni ne ho 61 ho iniziato ad andare in moto 1 anno fa e 2 mesi fa ho comperato una Rocket con la quale mi diverto come un ragazzino......sarà demenza senile?
Mi fa molto piacere leggere queste cose. Mi piace pensare che anch'io con l'avanzare dell'età non smetterò mai di provare quel gusto indescrivibile di quando si cavalcano 2 ruote
Grazie a tutti.La "belva" era già alla Triumph Milano grazie anche alla disponibilità di Giancarlo (i part number triumph sono un'infinità) il TB sarà pronto credo x metà/fine mese.E' la mia prima cruiser,altra moto rispetto alla "signora teutonica" .Se riesco terrò entrambe .
Si vedrà...
Un lampeggio.
Rettifico: in tre.
Forse la porto 1700 questo inverno, ma mi trovo benissimo anche adesso.
Ripeto ancora di essere contentissimo dell'acquisto e la consiglio vivamente a tutti.
Vedrai che il nuovo "giocatto" ti darà enormi soddisfazioni e potrai far parte di un numero ancora ristretto dei possessori di una moto che, a mio parere, resta ancora sottovalutata in Italia.
dire sottovalutata e poco, al triumph live i più addirittura avevano la se, con tutto ma priprio tutto il catalogo degli accessori cromati... mi sa che posto 2 foto qui, ora vedo come mi va il trasloco...
bravo complimenti !
... il prossimo colpo sarà una bellissima ROCKET III !!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto sottovalutata.Anche le foto non gli rendono giustizia.Purtroppo L'italiano in grande maggioranza è più attento al marchio che alle qualità del "ferro"
10 ggg orsono sono stato alla presentazione dei modelli HD 2011 .
Devo dire che i più hanno finto indifferenza verso la mia Rockettona ma in realtà poi i più sinceri e appassionati bikers HD si sono avvicinati alla mia piccina facendomi i complimenti a "denti stretti"
Comunque bisogna ammettere che HD ha sempre il suo fascino indipendentemente dalla tecnica costruttiva , dal motore ecc ecc
circa l'età : io ne ho fatti 50 da poco e sulla rockettona mi sento un ragazzino , inoltre ho verificato che dopo un giro su di lei , " LUI" funziona meglio.....
buona strada
Nuovi modelli??!!!
Li ho visti e di nuovo ci vedo solo il nome:tongue:. Stessi telai, stessi motori, stessi difetti!
Almeno il mio TB non è il clone di nessuno tanto meno di se stesso.
Con una ruota del tuo RIII ti viene una hd ( e forse anche ti rimane qualcosa):laugh2:
Qualche giorno fà ho preso Low Ride.Rivista di biker super intrippati dal marchio Hd e dalle innumerevoli rielaborazioni fatte dai customizer di mezzo mondo.Sicuramente una gran parte di chi compra HD lo fà esclusivamente x l'immagine (chissà poi quale), ma una buona parte ne fà una vera e propria "fede".....la moto è veramente oggetto di scelte irrazzionali mai come in certi casi..
:coool:siete troppo sdolcinati.....
L 'inaffidabilità dell' harley l' ho provata sulla mia pelle e per fortuna me ne' sono liberato subito, riguardo la maggioranza dei customizzatori non usa motori harley ma S&S che non centra niente con l' Harley, propio per la scarsa affidabilità di questi motori, cosa che abbiamo riscontrato nelle numerose rotture nel nostro gruppo, devo dire che l' harley è stata brava a far diventare un' icona il suo marchio, pensando che sono stati capaci di fare il solito motore per 100 anni e non altro,l' unico cambiamento e' il motore della serie v- road, ma se lo sono fatto fare dai tedeschi scopiazzando un motore giapponese.
Tutto giusto.La Trasformazione da "marchio" a "icona" è il colpaccio che "tira più di una coppia di buoi",non per niente x HD si scrive e si professa fedeltà alle "GOOD VIBRATION"...
e pensare che mi dicono semrpe che mi rovinerò quando arrivero avanti nell'età...qui ce gente che capovolge tutto :D!
complimenti per il nuovo acquisto ;)!
con le pasticche giuste anche una mummia vibra...
:rolleyes:Mi sà che è quello che ti hanno convinto a credere.Comunque quello che spinge molto è tutto il mondo che ruota intorno a mamma HD,accessori home made e after market,preparatori o meglio "creatori"di nuovi look ma sempre o quasi con precisi punti di riferimento.Non ultimo un 'identificarsi anche con uno specifico look di gruppo.
certo, anzi si deve
si può si può.... come giustamente dici... comandano i DANE'!!! ma pure io sto seriamente pensando a "bissare" la mia sprint con una bella rockettona..... succederà non prima di 4/5 anni (xkè prima devo finire di pagarla) e se a quei tempi i conce mi daranno zero o quasi della mia.... che ai tempi avrà 6 anni e conto di aver toccato i 10.000Km...... a quel punto farò uno sforzo (sprint per casa-lavoro e curvette rocket per giri fuori porta vacanze estive e quant'altro....) peccato che costa una schioppettata la rockettona... ma si vedrà.... per ora complimenti a te e buona strada!!!
:w00t:Ragazzi giovedì vado a ritirare la "belva"....l'incredibile è che è gia pronta da una settimana,:wub:ma x problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo x lei.:sick:
Solo ai milanesi può succedere una cosa del genere..............
Siamo messi davvero male.
Una lampeggio