http://img323.imageshack.us/img323/5946/photo9er.jpg
Visualizzazione Stampabile
non si vede
ora si
Se solo ci fosse il doppio scarico a destra e doppio a sinistra ci farei un pensierino.
si ma quello fa schifo
Hey, con la castroneria di prima ho ottenuto il mio primo casco rosso: pole position provvisoria!!!
era meglio se non si vedeva...cristo che brutta roba!!!
come rovinare un gioiello
Fa VERAMENTE schifo, la mia era solo una battuta.Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
Non monterei mai e poi mai un obbrobrio simile.
a me pare decisamente ridicolo uno scarico così, io mi vergognerei a girarci
Credo si vergognerebbe chiunque, spero si tratti solo di un fotoritocco.Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
Io mi vergongnerei ad averlo fatto .....
a parte il fatto che lo scarico più in alto spara dritto sul passeggero...
in compenso i cerchi sono una figata!
in effetti i cerchi non sono male...
sembra un forchettone per l'arrosto!!!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!1
...assomiglia ad uno scarico da camion!!!...potrebbe mettere il coperchietto che si alza con l'uscita del gas di scarico!!!
Miiiiiiiiinnchia!!!!!!!!!!!!!!ma che sono.......... i sifoni del cesso!!!!!!!!!!!!!!! sdisonorato!!!!!! fermi, fermi che ci sono............................ mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnncccccccccccchia sono per l'antiaviaria
...E che è una batteria contraerea????:sick:
????????????????????????
Dal colore della targa non mi sembra italiano, per fortuna cosi' non corro il rischio di incontrarlo. Vomitare dentro l'integrale non va bene.
Cheers!
CHE ORRORE
dai ragazzi non siate così crudeli....ammetto sia strano quel tipo di roba montata così su un fianco e per di più atipica nella forma...dà un pò di uno di quegli scarichi per auto da speed up o elaborare-----un pò troppo da convinti ammettiamolo.....
ma la moto è personale....è unica per ognuno,dovesse volerci un paio di corna d'avanti al manubrio.....è sempre la moto,la propria bestia.......l'unica e inseparabile compagna di strada.....rifarei le tette alla mia tipa ma probabilmente non cambierei nulla alla mia speed......a me piace com'è...
Si ma ragazzi a sto punto ci metteva due lattine di Guinness ed era quasi meglio...
I cerchi mi piacciono molto pero':biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
quoto
;)
Ma che è sta affare?????????
ok ke i gsti sono gusti ma a questo livello non scenderei mai.
fossi la triunz gli ritirerei la moto e gli riadrei i soldi indietro perchè non se la merita.
questo si che è uno scarico...si ma scarico inteso come cesso!!!!!
totino quoto in pieno!!!
non voglio nemmeno immaginare il passeggero che si affumica dopo 1 sgasata!!!
I cerchi sono bellissimi !!!
che ribrezzo, ma come si fà???:dry: :dry: :dry: :dry:
:blink: a parte lo scarico (sembra quello del cesso)....il resto mi piace........:wink_:
sembra la prese d'aria d'un freelander!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma più lungo non c'era????
I cerchi però sono davvero bellissimi!!! :woot:
Lamps
A dir POCO OSCENO LO SCARICO!!!
il resto non e' affatto male!
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...spero per il proprietario...che ne abbia almeno un'altra...guardabile!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma quando piove?
il cerchione lucido però è una figata!!!
HAHAHAHAH