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Vi piace la speed 2011?
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:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Senza cupolino quei fari li fanno senso.......:sick::sick::sick::sick:
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mi fa caccare la parte davanti del serbatoio... :sick:
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Di primo impatto nì . . . . però sono sicuro che con il tempo e qualche modifica qua e là mi piacerà!
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No....ma mi riservo un giudizio dopo averla vista dal vero.
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Mi sembra una TNT giapponizzata,nun me piace!
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quei fanali sono inguardabili
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:smoke_: il gruppo ottico e' bellissimissimissimo.....la farei moto del mese
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Di primo impatto nì . . . . però sono sicuro che con il tempo e qualche modifica qua e là mi piacerà!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
No....ma mi riservo un giudizio dopo averla vista dal vero.
infatti parlo del primo impatto... poi solamente gli stupidi non cambiano idea per partito preso... :wink_:
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è uguale a tutte le altre Naked......con meno tecnologia e meno affidabilità, quindi perchè comprarla?? :rolleyes:
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Ispirazione Benelli, avantreno Brutale, terminali scarico Monster, codino RSV. Un classico esempio di stile inglese. Nel complesso però mi piace abbastanza.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: il gruppo ottico e' bellissimissimissimo.....la farei moto del mese
Fra un po' el BOss se incazza .. quanti thread sulla Speed Water 2011 :D
COMUNQUE NEMMENO UN PO'.
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a vederla cosi direi che non e' male ....avrei gia' qualche modifica da fargli ...secondo me da vivo e' meglio che non in foto :wink_:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
a vederla cosi direi che non e' male ....avrei gia' qualche modifica da fargli ...secondo me da vivo e' meglio che non in foto :wink_:
Gigi, ma vai a cagare ... :D
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il primo impatto è strano .. non mi piace molto :blink:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Mi sembra una TNT giapponizzata,nun me piace!
ho pensato la stessa identica cosa:wink_::wink_: mi sembra un frankenstein delle altre moto in circolazione...
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senza opzione muttley nn è un sondaggio
inoltre manca la voce non so....
:)
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a parte i fari e i fianchetti direi di si, comunque voglio vederla dal vivo
;)
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Bella la sella dell'hornet!!!!!
comunque preferirei la sifilide!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Grande !!! mi piace sto sondaggio :wub:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Grande !!! mi piace sto sondaggio :wub:
:wink_:
GIusto per capire... poi oh... fra 2 mesi dopo che c'ho fatto l'occhio mi piace... ma adesso :sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma il telaio è nuovo?
Si... solo 8kg in meno fra tutto.... :sick:
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primo impatto non mi piace, con le bende e i cerchi blu può migliorare,
se penso alla ex 955 :(
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
primo impatto non mi piace, con le bende e i cerchi blu può migliorare,
se penso alla ex 955 :(
bendata completamente intendi? :biggrin3:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
bendata completamente intendi? :biggrin3:
si, oppure il classico cuscino in faccia :laugh2:
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è semplicemente innovativa... x me ok!
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voglio vederla dal vivo, cmq per Uzz va + che bene, basta GS :dry:
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http://media.motorbox.com/data/conte...7495282208.jpg
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http://media.motorbox.com/data/conte...6f7972499a.jpg
un po' monster nel retro, e' stata migliorata la posizione del passeggero
http://media.motorbox.com/data/conte...10aa60823d.jpg
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NUDA DA SEMPRE Ogni marchio ha dei modelli che lo rappresentano meglio di altri, ma alcuni marchi hanno dei modelli che vanno oltre l'immagine di marca per diventare quasi un marchio a sé. La Speed Triple è uno di questi, da quando è uscita sul mercato, nel 1994 (una delle prime naked sportive della storia) è subito diventata la Triumph più rappresentativa, una moto che è piaciuta molto, e che non a caso è stata venduta in 65.000 unità. Cattiva, ignorante, con un'estetica inconfondibile, la Speed è la Speed e non ha bisogno del marchio sul serbatoio per essere riconosciuta.
DESIGNER SOTTO ESAME È uno di quei modelli che "scottano", la Speed, perché quando ci devi mettere mano corri sempre qualche rischio. Se cambi troppo rischi che la moto non piaccia ai puristi; se cambi troppo poco ti dicono che è rimasta troppo uguale a prima. Nel caso della nuova Speed, esposta in anteprima all'Intermot, il lavoro sul design appare centrato: la guardi e capisci subito che è una Speed ma il salto rispetto alla moto precedente è netto, deciso.
OCCHI PENTAGONALI Lo sguardo è ancora quello spiritato di sempre, i fari non sono più tondi ma pentagonali e aggrottati come se la Speed si fosse arrabbiata ancora di più. Ma non sono solo "gli occhi" (visti di lato ancora più sporgenti che in passato) a fare la differenza, la moto è stata ristilizzata completamente con un nuovo serbatoio tondeggiante, un nuovo codino ancora cortissimo e cerchi dal nuovo disegno. In più, per la prima volta compaiono i fianchetti radiatore in tinta con la moto.
CAMBIA LA SOSTANZA Ma più che l'estetica è la sostanza a essere cambiata e non di poco. Se (giustamente) Triumph non ha ritenuto opportuno far lievitare ulteriormente di cilindrata il suo già eccellente tre cilindri, che resta quindi di 1050 cc, non si è tirata indietro quando si è trattato di migliorarne le prestazioni.
PIÙ COPPIA E CAVALLI I cavalli sono ora 135 (+5 rispetto a prima) con una coppia di 111 Nm a 7750 giri che corrisponde a un incremento dell'8% rispetto al "triple" precedente. Gli aggiornamenti si estendono a un po' tutto il motore, elettronica compresa, che utilizza una centralina con un software Triumph di ultima generazione. Un po' controcorrente la scelta di mantenere lo scarico alto (anche lui rivisto, in ogni caso), anche questo però un segno distintivo della Speed.
CICLISTICA TUTTA NUOVA Il lavoro più "pesante" è stato fatto comunque nel comparto ciclistico che è praticamente cambiato dalla prima all'ultima vite. A Hinckley hanno messo mano al telaio che mantiene un andamento simile al precedente, ma ha una geometria tutta nuova e un nuovo posizionamento del motore al suo interno, scelte che modificano la distribuzione dei pesi. Già che c'erano a Hinckley hanno tirato giù anche qualche chilo, facendo scendere la Speed fino a 214 kg in ordine di marcia con serbatoio pieno.
CERCHI LEGGERI Gran parte del merito va alle ruote, alleggerite di un kg ciascuna. Nuova anche la forcella da 43 mm completamente regolabile, mentre i dischi da 320 mm sono più sottili di 0,5 mm e quindi alleggeriti anche loro. Per la prima volta poi, sarà disponibile a richiesta anche l'ABS.
NUOVA ERGONOMIA Le modifiche hanno toccato anche l'ergonomia: la sella è nuova, più bassa (820 mm) e il pilota è più avanzato che in precedenza, per cui non ci dovrebbe essere solo più controllo ma anche più comfort.
A DICEMBRE SU STRADA Tra le dotazioni di serie va segnalato il manubrio in lega a sezione variabile, il blocchetto chiave con immobilizer e una strumentazione aggiornata e più completa. La Speed non impiegherà molto tempo a passare dagli stand dell'Intermot alle concessionarie: a dicembre sarà già disponibile per il pubblico.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
un po' monster nel retro, e' stata migliorata la posizione del passeggero
sarà contenta mary :biggrin3::biggrin3:
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sembra una ER 6n dopata...:cry: che brutto quel serbatoio con tutta quella plastica...
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bof..a me sembra un restyling......motore e telaio..son sempre quelli...tanto casino per 2 plastiche nuove??....erameglio fare un nuovo motore...magari un pelo...piu' sottile ??...zio pover..toccano i manicotti dell'acqua :biggrin3: :sick:
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trovo sia bellissima... praticamente annulla le versioni precedenti
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ma quanto è brutto il profilo del serbatoio???????????????
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ma quanto è brutto il profilo del serbatoio???????????????
:oook: