Trovate come sempre tutto sul Blog TCP, con dati e fotografie:
Triumph Speedmaster, un' altra novità da Triumph ad Intermot, Colonia | Blog TCP
http://www.blogtriumphchepassione.co...HS-494x370.jpg
Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Trovate come sempre tutto sul Blog TCP, con dati e fotografie:
Triumph Speedmaster, un' altra novità da Triumph ad Intermot, Colonia | Blog TCP
http://www.blogtriumphchepassione.co...HS-494x370.jpg
Che ne dite?
mah.mi piacciono solo i cerchi. non condivido l'aver tolto 1 disco anteriore ne il parafango corto posteriore.non ho capito se il serbatoio più a goccia comporti un minor vìolume di carburante nel qual caso mi sembra una cazata.mi intriga il manubrio più largo. il faro andrebbe visto dal vivo.
un passo avanti e due indietro
il punto di forza della SM erano i 2 dischi all'anteriore. l'averne tolto 1 è una gran cagata.
Q8 per il pessimo parafango posteriore.
anche qui rinnovo il mio augurio che la sella nuova vada bene anche sulla SM 2003
Il doppio disco anteriore era un punto di riferimento per il settore, peccato.
....forse (e dico forse) i cerchi non fanno proprio schifo, per il resto mi sa' che qualcosina l'andrebbe ri ri rivista.
Hanno messo il 19" davanti e il 15" dietro, mi sembra anche che le piastre siano nere....gli scarichi sempre quelli: potevano farli neri anche quelli...e perche' no?
la sella si trova leggermente + bassa (69 cm da terra rispetto i 72 del mod. prec.)
strumentazione immutata,credo.
tornando al disco singolo....azz, stavolta l'hanno fatta grossa! non l'avranno mica rimosso perche' non si usa (questo vale per me) quello posteriore?
son curioso a quale cifra verra' commercializzata....tanto per far un confronto col modello prec.,
me gusta ;)
non male!
Certo che avete in pieno sposato la filosofia brithish.
Conservatorismo a tutti i costi!
Ogni volta che esce una novità tutti a lamentarvi.
Se la triumph non innova vi lamentate, se innova vi lamentate.
Ma se pò campà così?
ripeto: molti hanno scelto la SM rispetto all'America per via dei 2 dischi davanti, averne tolto uno è stata una stupidaggine.
preferivo i cerchi della versione 2010
il bello di tutto questo è che non sono ( o siamo) mai abbastanza soddisfatti:
la mattina la guardi, gli si fa' un sorriso e...vvvvia!
il giono dopo si fa' la stessa cosa gia' in mente di metterci mano da qualche parte...anche se si tratta di cambiare una virgola perche' quella di prima non va' + bene (alla vista )
siamo fatti cosi'....siamo proprio fatti cosi'....
non male, anche se il posteriore proprio non mi entusiasma. belli invece contachilometri, faro e forcelle. il manubrio stretto credo sia una delle cose più belle della speedmaster.
in definitiva preferisco la mia!
mi domando come mai non sia possibile cercare nuove strade senza necessariamente seguire l'harley davidson !!
ma forse questa custom è stata pensata per il target elettivo triumph-mondo, che come sottolineava il Sig. Lupano, risulta essere con una fascia eta' over 40 !!!
W l'italica motociclistica passione !!!!
orribile
[QUOTE=flu;3886855]mi domando come mai non sia possibile cercare nuove strade senza necessariamente seguire l'harley davidson !!
[QUOTE]
questo perchè custom è diventato sinonimo di harley da molto tempo e vuoi o non vuoi quando un disegnatore prende la matita in mano incosciamente si rifà a qualcosa che ha dentro....
bisognerebbe avere qualcuno con le palle che ridefinisca il concetto di custom, ma non è facile....così, piuttosto che rischiare, si va sul sicuro.
Io poi dico questo ma in quanto ad idee sono sotto zero :cry:
[QUOTE=Cea;3887769][QUOTE=flu;3886855]mi domando come mai non sia possibile cercare nuove strade senza necessariamente seguire l'harley davidson !!
Citazione:
questo perchè custom è diventato sinonimo di harley da molto tempo e vuoi o non vuoi quando un disegnatore prende la matita in mano incosciamente si rifà a qualcosa che ha dentro....
bisognerebbe avere qualcuno con le palle che ridefinisca il concetto di custom, ma non è facile....così, piuttosto che rischiare, si va sul sicuro.
Io poi dico questo ma in quanto ad idee sono sotto zero :cry:
io farei intervenire oberdan bezzi ! lui di idee ne ha da vendere !
Cerchi in lega!:dry:
:tongue:
E' da ieri che sto girando i vari siti, ufficiali o meno, che propongono la nuova gamma cruiser 2011.
Se devo dirla tutta, perdere in un colpo solo un disco anteriore, i comodissimi triangoli delle pedane passeggero ed il gigantesco faro anteriore che è un autentico monumento, mi dispiace non poco.
A questo punto l'unica riflessione che posso fare è che i designers hanno trasferito il look "dark and brood" della vecchia SM nella nuova TB Storm, doppio faro a parte, ingentilendo in modo davvero eccessivo l'aspetto della gamma cruisers "865" per il 2011.
Non so, non mi sento ancora pronto per un 1700cc, pertanto credo che mi terrò il mio vecchio, obsoleto SM... :coool:
preferisco di gran lunga la 2010