Quando gli animali si ribellano: in Ucraina i leoni attaccano l'addestratore del circo...sfiorata la tragedia.
I leoni attaccano l'addestratore del circo - Corriere della Sera
http://blip.tv/file/get/Pupia-Ucrain...010587.mp4.jpg
Visualizzazione Stampabile
Quando gli animali si ribellano: in Ucraina i leoni attaccano l'addestratore del circo...sfiorata la tragedia.
I leoni attaccano l'addestratore del circo - Corriere della Sera
http://blip.tv/file/get/Pupia-Ucrain...010587.mp4.jpg
quando gli animali si ribellano io godo !!!!!!!!!!!!!!
ribellano..... secondo me stavano giocando in maniera meno controllata... un leone se tira una zampata con forza ti spezza in 2......
per me zullavano...se un leone si incazza veramente...a voglia te buttargli acqua addosso:ph34r:
Perchè han la pancia piena sennò se lo mangiavano
la vera tragedia è tenere dei leoni addomesticati in quelle gabbie di merda
:sick::sick:
...peccato che non l' abbiano sbranato...
gli animali stiano in libertà
chissa quanta violenza a quei animali
Secondo me era un "avviso" che si stavano rompendo.Anche quando rompi ai gatti ti danno una zampatina per farti capire li stai scocciando.
Il problema del leone è che pesa 3 volte quanto una persona normale,non ha le unghie retrattili ma soprattutto:è un leone!!
Se era veramente incazzato,si sbranava pure il tipo con l idrante...e poi portava il superliquidator ai figli come premio :p
Il mio gatto che ha sempre vissuto in appartamento,appena vede un uccellino su un albero (che ho in terrazzo) o camminare sul terrazzo,gli salta addosso per il semplice gusto di cacciarli...Pensa un leone...Non credo che si possa mai addomesticare totalmente...
il problema dei grandi felini nati in cattività è che l'istinto "felino" rimane comunque..... ma soprattutto hanno una tale forza che fanno davvero presto a fare male .....
infatti l'unico che si può tenere senza grandi rischi è il ghepardo..... tutti gli altri sono potenzialmente pericolosi anche se non vogliono fare male.....
2 leoni che giocano a fare la lotta...se lo facessero allo stesso modo con un uomo avrebbero l'effetto di distruggere un pupazzo di pezza....
I felini sono animali meravigliosi. Un vero capolavoro della natura. Dovrebbero essere tutelati e salvaguardati. E' una gioia per gli occhi soltanto vederli muovere. Tenerli in gabbia è un delitto contro la natura.
tragedia?se i leoni stanno bene nessuna tragedia sfiorata...chi fa quel lavoro penso che non abbia tanto rispetto degli animali,per questo se viene sbranato vuol dire che se l'è cercata...
Caratteristiche peculiari dell'azione istintiva sono la mancanza di basi derivanti da esperienze passate, ma sembra essere un comportamento innato dell'animale, come se derivasse da una caratteristica insita nel suo patrimonio genetico
P.S non è farina del mio sacco... ma di Wiki:wink_:
stavano giocando.. o quantomeno non volevano attaccare "davvero".. se facevan i seri altro che idrante, per evitare lo spezzatino di domatore ci sarebbero voluti dei fucili a pallettoni!
PS spiace x il tipo se si è fatto male, ma in casi così son sempre contento...