Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente prende forma!
-
grazie, anche se mi fa un po' paura aprire il faro per risistemare tutto, sembra una bolgia a prima vista!
per i tuoi prossimi fregi "mouth organ" , se ti interessa ho appena letto nel forum che sono disponibili dai concessionari triumph.
-
la sella dello scrambler non mi fa impazzire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
nemmeno a me! è la sella di serie per la T100 2010, per ora non ci sono fondi, appena sarà possibile verrà sostituita!
Citazione:
triumph eyes
grazie, anche se mi fa un po' paura aprire il faro per risistemare tutto, sembra una bolgia a prima vista!
per i tuoi prossimi fregi "mouth organ" , se ti interessa ho appena letto nel forum che sono disponibili dai concessionari triumph.
il faro alla fine è una fesseria da risistemare, per quanto riguarda i fregi lo so che si trovano disponibili, però 200 euro....:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
è vero l'effetto ottico stona...però se è causa zavorrina è giustificato:biggrin3:
-
-
Citazione:
megalo82
nemmeno a me! è la sella di serie per la T100 2010, per ora non ci sono fondi, appena sarà possibile verrà sostituita!
il faro alla fine è una fesseria da risistemare, per quanto riguarda i fregi lo so che si trovano disponibili, però 200 euro....:ph34r:
Occhio che non hai i fori sul serbatoio per i mouth organ:dry:
Comunque complimenti bella
-
-
Citazione:
chicco19
Occhio che non hai i fori sul serbatoio per i mouth organ:dry:
Comunque complimenti bella
eh purtroppo lo so che non ho i fori, ma risolverò! la porto dal carrozziere e li faccio incollare!
grazie a tutti per i complimenti!
-
Complimenti per la moto, a me piace anche la sella (ce l'ho anch'io) che riprende direttamente la linea della bonnie T120 degli anni '60:wink_:
-
-
-
Considerando la lista dell'"ancora da fare" ti posso dire solo che total black ha sempre un suo perche'!:wink_:
-
Citazione:
t-bird 63
Considerando la lista dell'"ancora da fare" ti posso dire solo che total black ha sempre un suo perche'!:wink_:
eh ma qualche tocco di colore lo metterò, la sella sarà in cuoio con piping panna, i filetti nel serbatoio saranno panna e le manopole baloon marroni
haimè dovrò aspettare, ho la macchina con la frizione da rifare! :cry::cry::cry:
-
-
-
Bella moto, sardagnolo.. ;)
Riesci a fare un filmatino o una registrazione dei campbell? Ok, lo so che Motomike ha fatto un bellissimo post, ma se riuscissi, sarebbe interessante..
Ammo: non so, mi sembrano troppo alti quelli del Thruxton..
Fanale posteriore: Lucas, con supportino anch'esso nero.. what else? ;) Sulla mia trovo che stia benissimo, col parafango corto.. :)
Fanale anteriore: anche io vorrei farlo nero, ma anche la coroncina.. tutto, insomma..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Bella moto, sardagnolo.. ;)
Riesci a fare un filmatino o una registrazione dei campbell? Ok, lo so che Motomike ha fatto un bellissimo post, ma se riuscissi, sarebbe interessante..
Ammo: non so, mi sembrano troppo alti quelli del Thruxton..
Fanale posteriore: Lucas, con supportino anch'esso nero.. what else? ;) Sulla mia trovo che stia benissimo, col parafango corto.. :)
Fanale anteriore: anche io vorrei farlo nero, ma anche la coroncina.. tutto, insomma..
dopo che rimappo e che riesco a fermare in maniera decente db killer filmo tutto, ora fanno un rumore metallico che mi da troppo ai nervi!
gli ammortizzatori sembrano troppo alti a causa di sella e parafango che stonano, attendo pecunia!
per il fanalino ancora non mi ci sono messo a scegliere e in ogni caso lucas e mini lucas sono gli unici candidati!
io per il fanale nero ho comprato da ebay.de la calotta già verniciata (ho la mania di voler conservare i pezzi originali intatti) e l'ho pagata 39 + 17 di spedizione
cmq sardagnolo diciamo che non è l'appellativo che noi sardi amiamo particolarmente!!! :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
megalo82
dopo che rimappo e che riesco a fermare in maniera decente db killer filmo tutto, ora fanno un rumore metallico che mi da troppo ai nervi!
gli ammortizzatori sembrano troppo alti a causa di sella e parafango che stonano, attendo pecunia!
per il fanalino ancora non mi ci sono messo a scegliere e in ogni caso lucas e mini lucas sono gli unici candidati!
io per il fanale nero ho comprato da ebay.de la calotta già verniciata (ho la mania di voler conservare i pezzi originali intatti) e l'ho pagata 39 + 17 di spedizione
cmq sardagnolo diciamo che non è l'appellativo che noi sardi amiamo particolarmente!!! :ph34r::ph34r:
ops.. mi scuso per l'inavvertita scortesia :cry:
io pensavo al faro nero LSL, ma comporterebbe anche i risers e anche lo spostamento e acquisto del kit.. del blocchetto accensione... quindi rivernicerò..
-
Bella moto
Mi piacciono sti campbell che puntano un pò in alto
Complimenti :wink_:
Citazione:
giumbolorossonero
io pensavo al faro nero LSL, ma comporterebbe anche i risers e anche lo spostamento e acquisto del kit.. del blocchetto accensione... quindi rivernicerò..
Non vorrei dare notizie false e tendenziose ma credo che sabato mi montano / danno in mano la calotta nera; direttamente dal centro assistenza triumph :wink_:
verniciare sul cromo non è mai una bella idea, e il risultato non è mai un granchè:wacko:
-
Citazione:
giumbolorossonero
ma non ti preoccupare, lo dicevo giusto per dire, se vieni qua, secondo a chi lo dici si offende, a me non da fastidio!!!
io ho comprato solo la calotta già nera : ++TRIUMPH BONNEVILLE+THRUXTON LAMPENTOPF SCHWARZ++ su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
non mi andava di cambiare tutto, anche perchè la cornice cromo non ci sta male!
Citazione:
Klide70
Bella moto
Mi piacciono sti campbell che puntano un pò in alto
Complimenti :wink_:
grazie mille!!! :w00t:
Non vorrei dare notizie false e tendenziose ma credo che sabato mi montano / danno in mano la calotta nera; direttamente dal centro assistenza triumph :wink_:
ma originale? oppure modificata da loro?
verniciare sul cromo non è mai una bella idea, e il risultato non è mai un granchè:wacko:
-
-
-
ho deciso per il fanale posteriore, prenderò il lucas nero, ora mi mancano le frecce, li ce ne sono davvero tante tra qui scegliere!
-
Citazione:
megalo82
ho deciso per il fanale posteriore, prenderò il lucas nero, ora mi mancano le frecce, li ce ne sono davvero tante tra qui scegliere!
ricordati dell'isola :rolleyes:
-
Citazione:
Bebo.4
ricordati dell'isola :rolleyes:
:wink_: a costo di dover fare una rapina! :ph34r:
-
bella moto vai di spippolo
-
bella ... soprattutto l'avantreno ....
mi piace il manubrio così "pulito"
complimenti
-
nel frattempo sono andato avanti coi lavori!
http://img823.imageshack.us/img823/6138/manubrioi.jpg
mi è arrivato anche il lucas nero e in arrivo ho anche sella e parafango corto!
-
-
la black ha sempre il suo fascino!
bel ferro!
-
portato gli ammortizzatori a verniciare! speriamo venga un bel risultato! ora manca la sella (arriva domani) e tutta la fanaleria da rivedere, tutto in arrivo!!
-
Citazione:
megalo82
portato gli ammortizzatori a verniciare! speriamo venga un bel risultato! ora manca la sella (arriva domani) e tutta la fanaleria da rivedere, tutto in arrivo!!
fai schifo :wub:
-
Citazione:
Bebo.4
fai schifo :wub:
hahahaha guarda che sto lavorando per te! leggiti la posta di fb va!
-
Bella.....ma la sella.......:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Bella.....ma la sella.......:rolleyes:
cambiata!!!
aggiorno:
ammortizzatori della trux riverniciati di nero e privati del capsulone bruttissimo, sella contemporary grigio nera (tra poco sarà tutta nera)
a breve parafango posteriore e fanaleria!
http://img521.imageshack.us/img521/9206/ammo.jpg
-
-
-
Aggiorniamo un pochino!!!
ad oggi abbiamo:
eliminato sais + sonde lambda
filtro k&n + eliminazione snorkel
sella contemporary nera
ammo posteriori neri
parafango posteriore accorciato con lucas nero
frecce anteriori sostituite e spostate
parabola faro nera
m-bar rovesciato nero
manopole beston
spostato blocchetto accensione con un kit acquistato qui sul forum ma provenienza semi-sconosciuta!
aperto circuito di ricircolo dei vapori dell'olio
da fare:
verniciatura canali e mozzi di nero
sostituzione ammo posteriori con qualcosa di decente
idem idraulica forcella
sostituire supporto fari (gia ordinato)
parafango thruxton anteriore
piastra portastrumenti più bassa (visto che non posso piazzare strumenti più piccoli)
in fase di valutazione:
rimozione airbox ed installazione filtri conici
scarico mass 2 in 1
sostituzione blocchetti manubrio con qualcosa di più "minimal"
farò foto migliori, promesso!!!
http://img231.imageshack.us/img231/5278/retrogb.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/6104/fiancot.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/4170/davantiv.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/3199/manubrioc.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/1653/imagerhm.jpg
-
Gran bel lavoro. Complimenti.