Visualizzazione Stampabile
-
bmTriumphw, la mia moto!
Ciao a tutti
Finalmente riesco a farvi vedere la mia motina, rinata dopo quel vecchio incidente meglio che mai.
Quando l'ho portata a riparare/riverniciare mi son detto: non usiamo i soliti colori. Perchè non unire 2 bellezze e rifare la moto oldGermanStyle?
e da qui il verde jadegrun e il bianco policeweiss (che fanno molto verde/panna ma più alla derrick) accoppiati da una scritta nei fianchetti modificata e colorata da me, con in più l'acebar e piccole sciocchezze qua e la come il tappo con chiave, il parascarpe e la sissybar alta (tolta per l'occasione).
un po complicato adattarsi all'Ace bar, ma mi abituerò...credo.
Album
...e spero vi piaccia!
-
molto molto bella, daveta. complimenti :oook:
-
-
scusa, eccole ora. problemi coi links
-
Abbinamento cromatico riuscito.
-
se metti il sissy bar con l'ace bar....... vengo lì e te lo tolgo a morsi!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ed accorcia sto cazzo di parafango posteriore!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
vorrei infatti accorciarlo, ma senza spendere! tra riverniciatura e manubrio 500 eurozzi e ora stop...
la sissy bar quando ci potrà risalire mia moglie (cioè dopo che nasce mio figlio l'anno prossimo)
-
Bella complimenti, però veramente accorcia sto parafangoooooooooooooooo:cry:
-
-
.e invece secondo me, con sti colori qua i quel catadiottro li, il parafango lungo ci sta una meraviglia... modello "la grande fuga,..!!
-
volevo dare un effetto misto tra horst tappert e steve mc queen ... :wub:
-
Non mi sarei permesso, ma visto che l'hai detto da solo, confermo che è molto alla Derrick, sembra una moto della polizia tedesca:wink_:
-
volevo dare quell'effetto! il bianco infatti si chiama police weiss!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romero68
.e invece secondo me, con sti colori qua i quel catadiottro li, il parafango lungo ci sta una meraviglia... modello "la grande fuga,..!!
allora è l'ace bar che non va bene...... secondo me deve decidersi!!!!!o Derrik o Steve McQueen!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e visto che ha l'intenzione di mettere la sissybar..... lascerei stare Steve e sceglierei... il commissario Rex!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
ma se ci stringiamo ci salgono tutti e due! :)
-
bello il verdone!
vedo che hai frecce originali e lampadario posteriore!!
Quindi sul forum siamo in due allora!
-
posso dire? io preferisco l'originale agli aftermarket!
-
Belli i colori !!! da vera Polizei !!! :)
ovviamente i gusti sugli aftermarket sono una tua libertà, però secondo me
dovresti aggiungere i bilanceri al manubrio, magari neri, ci starebbero bene !!!
Lamps
-
-
non capisco il discorso bmw, ma è molto bella.
considera che l'acebar lo puoi capovolgere e alzare. te lo dico perchè tra una settimana (no? vabbè facciamo un mese) inizierai a pensare " mi fa male la schiena, 50 euro buttati pe' sto manubrio del cazzo".... sappi che potrai risolvere a costo zero, e a quel punto, rendendola meno sport, avranno più senso il parafango lungo e quel fregno dietro
-
Citazione:
Shining
Mentre si difende dai venditori aftermarket :risate2:
Bella molto bella, cazz non devo sbirciare tra i post dei ferri classici mi viene voglia di ampliare la gamma triumph :rolleyes:
-
bella,anche se forse tutta verde non sarebbe stata male...:wink_:
se trovi scomoda la guida con l'ace bar non dare la colpa al manubrio,ma alle pedane..:coool::coool::coool:
con quel manubrio e le pedane originali la moto è scomodissima ( te lo dice uno che l'ha guidata un paio di mesi così prima di mettere le arretrate).
poi,personalissima opinione,quel manubrio richiama degli specchi decisamente diversi..
è vero anche che trovare uno specchio che sia al tempo stesso bello esteticamente e funzionale è difficile,io li ho provati quasi tutti e non ce n'è uno che mi soddisfa..:cry:
-
e sto papero sulla leva cambio? Ne vogliamo parlare? :wink_:
-
Citazione:
alepeo
ah sì,è inguardabile...
ce ne sono di molto più discreti,ne ho visto uno a Milano la settimana scorsa,8 euro mi pare ;)
-
Citazione:
alepeo
:risatona::risatona::risatona::risatona:
io ho una specie di condom che non rovina le scarpe ed è molto meglio!!!
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ah sì,è inguardabile...
ce ne sono di molto più discreti,ne ho visto uno a Milano la settimana scorsa,8 euro mi pare ;)
Si può fare anche con il muso dei miei cani? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Così alterno un po' uno e un po' l'altra
-
-
Bella, mi piace, ma questo verde è quello Polizei, non bmw......Accorcerei mantenendo lo stile il parafango e cercherei una soluzione per gli specchietti, ma è ben riuscita. Poi sarà una mia fissa del momento ma con questo abbinamento cromatico ci vedrei bene le bende ai collettori:biggrin3:
-
-
ma hai verniciati anche i carter neri? O erano cosi?
Io l'avrei preferita tutta verde!
Cmq 500 euro non sono pochi. Non so da te...ma qui a Palermo il mio carrozziere con 250 riverniciava tutta i due parafanghi, il serbatoio e i tre carter.
Lavoraci ancora un pò...è troppo mixata ancora...!
-
Mi piace il verde!:coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ecco.... bravo..... ti manca anche il salvascarpe da checca!!!!continua pure così........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
ecco.... bravo..... ti manca anche il salvascarpe da checca!!!!continua pure così........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho solo detto che l'ho visto,mica che lo voglio:dry:
ho le pedane in alluminio:coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ho solo detto che l'ho visto,mica che lo voglio:dry:
ho le pedane in alluminio:coool:
vedere=volere :oook:
gia l'ha preso :wink_:
-
elegante....complimenti !!!
:biggrin3::biggrin3:
-
A me piace molto. Io toglierei l'ace bar che è una emerita cagata e ci metterei uno sport bar. Sarebbe perfetta.
-
Citazione:
kkk
A me piace molto. Io toglierei l'ace bar che è una emerita cagata e ci metterei uno sport bar. Sarebbe perfetta.
emerita cagata...in questo caso oppure in generale???
-
Citazione:
fitzcarraldo
emerita cagata...in questo caso oppure in generale???
In generale. Troppo avanzato ed inclinato. Va bene per l'estetica, non per guidare una moto moderna.
-
Citazione:
kkk
In generale. Troppo avanzato ed inclinato. Va bene per l'estetica, non per guidare una moto moderna.
beh... a parte che definire moderna la posizione di guida della bonnie mette male.... io aggiungerei un "secondo me" quando fai certe affermazioni!!!:biggrin3::biggrin3:qualcuno potrebbe scambiarle per verità assolute!!:wink_: