hanno un anima perche ho venduto da poco la mi macchinina che avevo da 10 anni e ho paura che ci sia rimasta male...... ciao compagna di avventure
Visualizzazione Stampabile
hanno un anima perche ho venduto da poco la mi macchinina che avevo da 10 anni e ho paura che ci sia rimasta male...... ciao compagna di avventure
:coool:no...però piace pensarlo anche a me
spera che va in buone mani...
cosa romantiche?...mmmmmm disagioooo
:dry:un paio di anni fà uscendo dal lavoro ho visto passare il mio vecchio opel corsa,non sò che mi ha preso ma ho dovuto seguirlo,il nuovo proprietario poi si è fermato davanti ad un bar così ho potuto gurdarmela un pò,era piena di burlattoni e graffiature,ricordo che ci ero rimasto davvero male:cry:
quando ho rottamato la Ford Fiesta che avevo ereditato da mio fratello, ci sono rimasto male ... grande compagna di avventure ... qualche ammaccatura , ma comunque la mia prima automobile ... una piccola anima c'e' , a mio avviso.
Adieu ...
http://images03.olx.fr/ui/1/23/10/3482310_1.jpg
che amarezza....
l'importante è che l'hai sostituita con una migliore
ASSOLUTAMENTE SI!!!!
Non tutti ovviamente....
E' un pò come gli alberi..alcuni sono silvantropi alcuni no....
Ma assolutamente si...diepnde da come sono legati al loro prorietario.
Per me si...
Per me si... vedrai che se non si innamora prima di una Lancia gialla probabilmente tornera' da te... :wub:
Piace pensare di si.
Come hai potuto? :cry::cry::cry::cry::cry:
secondo me no
Bobina...bellissimo!
affezionarsi agli oggetti mi sta bene .... ma dargli un'anima mi sembra veramente eccessivo
La mia Ducati aveva (ha?) un'anima, ne sono straconvinto. E leggeva anche nel pensiero, visto che si metteva a funzionare senza problemi ogni volta che consideravo l'idea di venderla.
L'anima di una stronza... ma pur sempre un'anima :ph34r:
non ce l'hanno gli uomini,figurati le cose
la mia vecchia punto quando l'ho versata è stata acquistata dal gestore di un night club (se vogliamo chiamarlo col suo nome questo posto è un proprio troiaio) e adesso è diventata il pulmino dell'ammore!! le è andata bene, sono fiero di lei!
Gliela diamo noi. Si, credo proprio che sia così!
che c'entra?...
in moto non ci posso più andare... invece a trombare riesco ancora...
non dico nemmeno quanto ci son rimasto male quando ho rottamato la mia macchina...conservo il suo pomello sulla scrivania...è come averla ancora con me :(
quella STRONZA della mia vecchia speed ha smesso di fare rumore di punterie quando l'ho venduta.. ora va come un orologio, è meno rumorosa del mio daytona con 40mila km in meno..
ps: si, hanno un'anima!
certo!
:smoke_: