Visualizzazione Stampabile
-
Lavoratori....prrrrrrrr
Noto piacevolmente, dal momento che mi unisco ai più , che la sezione MC conta mediamente molti più visitatori durante gl'orari d'ufficio che nella pausa pranzo dove "sarebbe" più giusto e logico cazzeggiare.... Olè,
Lavoratoriiiii.......prrrrrrrrr.
-
...dici?
ahaha!!!
P.S. sono a lavoro!!!
-
Dico dico.....schermata su qualcosa di insospettabile e compatibile al lavoro e tendine abbassate di tcp e qualche tetta volante....
-
-
-
-
-
-
-
E' una vergognosa illazione...:rolleyes:
-
se lo scopre la Brunetta....
TCP è l'unico sito anti-lavoro che mi è concesso dal server dell'ospedale :))))
-
secondo la tua analisi .... e secondo il vecchi detto .... "chi non lavora non fa l'amore" .... saremmo una massa di segaioli ? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zivago
:tongue:
-
E chi l ha detto che star qui non sia un lavoro come un altro?
-
-
Citazione:
Lord Erol
Noto piacevolmente, dal momento che mi unisco ai più , che la sezione MC conta mediamente molti più visitatori durante gl'orari d'ufficio che nella pausa pranzo dove "sarebbe" più giusto e logico cazzeggiare.... Olè,
guarda che qualsiasi forum -chat-sito internet ha più frequentatori negli orari lavorativi che nella pausa pranzo , chi vuoi scelga la tastiera quando ha davanti un bel piatto fumante di fettuccine ????? :tongue:
-
-
Ecco ora arrivano i precisini!
È un tread scherzoso autoironico in perfetto stile venerdì inglese.
-
E' ora di spostare nel bar ;)
-
Si dai tutti a farci un bianchetto!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' ora di spostare nel bar ;)
il bar non è una discarica ..... :laugh2:
-
Citazione:
zivago
In questo pianeta ci mancava solo Brunetta: l'unica persona che lavora ... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
il bar non è una discarica ..... :laugh2:
Hai ragione, sposto nel mercatino :blink:
-
Come osi insinuare ciò??? :angelo:
-
Citazione:
maxsamurai
sono sotto mutua:wink_:
quoto anche io :tongue:
-
siamo tutti molto impegnati :rolleyes:
-
come ti permetti!!!!ops scappo...ho finito il turno!!!
-
Citazione:
Lord Erol
io lavoro a turni e quando lavoro il pranzo e/o la cena fan parte del mio da fare ... il prrrrrrrrrrrrrrrrr é fuori luogo ...... e non credo di essere l'unico ...
e poi?
un piattino di ..... nooooooo? :dry:
-
Citazione:
natan
io lavoro a turni e quando lavoro il pranzo e/o la cena fan parte del mio da fare ... il prrrrrrrrrrrrrrrrr é fuori luogo ...... e non credo di essere l'unico ...
e poi?
un piattino di ..... nooooooo? :dry:
Credo proprio che il tono di Lord Erol fosse scherzoso, non mi sembra il caso di fare i permalosi:wink_:
-
Citazione:
Shining
Credo proprio che il tono di Lord Erol fosse scherzoso, non mi sembra il caso di fare i permalosi:wink_:
dici? :cipenso:
vabbé!!! :D
-
-