Visualizzazione Stampabile
-
Onore ai caduti
-
-
-
-
-
onore a loro..a tutti loro
-
-
-
li rivorrei tutti a casa,anche i vivi
-
-
-
-
Riposate in pace, ragazzi :cry:
-
-
quanti familiari,mogli,fratelli,genitori,figli,amici, dovranno ancora piangere una bara prima che si decidano di levarsi da quell'inferno?
-
Penso molto a quelli della Grande Guerra.
-
amarezza tristezza e rabbia....:cry:
-
-
ciao
Onore e rispetto ai nostri caduti
sempre e comunque inossidabile e incrollabile sostegno a questi nostri uomini e donne in divisa xchè sono rimasti dei pochi Italiani ed Italiane che onorano ancora la nostra Patria
ettore
-
-
-
-
-
buon riposo , ragazzi :cry:
e grazie di tutto
-
-
mi unico.... Onore ai caduti
-
-
-
i politici pur di avere un guadagno(attraverso accordi internazionali anche economici) sarebbero disposti a mandarci pure su marte in missione:mad:
riposate in pace ragazzi:cry:
spero che tutti quelli in missione tornino il prima possibile in patria:rolleyes:
-
-
onore e rispetto sempre per i nostri soldati!!
un pensiero alle famiglie dei caduti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
li rivorrei tutti a casa,anche i vivi
Già.
Citazione:
ett69
ciao
Onore e rispetto ai nostri caduti
sempre e comunque inossidabile e incrollabile sostegno a questi nostri uomini e donne in divisa xchè sono rimasti dei pochi Italiani ed Italiane che onorano ancora la nostra Patria
ettore
Perdona, ma continuo a pensare che il concetto stesso di onore sia un'aberrazione. E che il rispetto si possa conquistare anche senza sangue, nell'incerto cammino di ogni giorno, in fabbrica, nei campi, per strada.
Basta guerre, cazzo!
-
Citazione:
Sfigatto
Già.
Perdona, ma continuo a pensare che il concetto stesso di onore sia un'aberrazione. E che il rispetto si possa conquistare anche senza sangue, nell'incerto cammino di ogni giorno, in fabbrica, nei campi, per strada.
Basta guerre, cazzo!
queste "guerre" vengono decise dai politici ma non per motivi "umanitari" :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
queste "guerre" vengono decise dai politici ma non per motivi "umanitari" :rolleyes:
Lo so, ma non diminuisce il mio sconcerto (per usare un tiepidissimo eufemismo).
Mi fa piacere sentirtelo dire, davvero (niente faccine, non credo siano adeguate).
-
Citazione:
massimio
quanti familiari,mogli,fratelli,genitori,figli,amici, dovranno ancora piangere una bara prima che si decidano di levarsi da quell'inferno?
è ora di finirla, a che scopo i ns soldati sono ancora in quel paese ??
-
Citazione:
Vincent Vega
se ci andassi lo capiresti da solo..... :wink_:
-
-
Citazione:
Vincent Vega
accordi internazionali in primis
e vengono impiegati per scorta convogli, sorveglianza obiettivi sensibili, ecc.ecc.
Citazione:
Sfigatto
Mi fa piacere sentirtelo dire, davvero (niente faccine, non credo siano adeguate).
non era per mancanza di rispetto nei confronti dei caduti ma rivolto ai politici