Visualizzazione Stampabile
-
finisce un anno...
e finisce nel peggiore dei modi...
io sono sempre positiva, ma a volte è veramente dura...
non scendo in particolari...solo un micro sfogo tanto per far uscire almeno dalle dita una rabbia, un dolore che altrimenti mi farebbe saltare in aria....lo faccio con voi che siete un pò fratelli, amici e compagni di questo viaggio.
-
Non ci conosciamo personalmente e non c'è stata occasione di scambiare molti messaggi (anzi, pochissimi). Ma di fronte ad un post e parole così mi sento solo di dirti:
FORZA E AVANTI!!!!!!!!:wink_:
-
lascia perde ice...non sei l'unica...speriamo che il 2007 porti fortuna e cambiamenti positivi ai sagittari (come me)...perchè il 2006 a parte la motuzza,è stato un mezzo disastro!
-
è x la storia dell'incidente... c'è di peggio dai, alla fine non ti sei fatta troppo male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
non scendo in particolari...solo un micro sfogo tanto per far uscire almeno dalle dita una rabbia, un dolore che altrimenti mi farebbe saltare in aria....lo faccio con voi che siete un pò fratelli, amici e compagni di questo viaggio.
coraggio geogi ,nn posso che unirmi all'incoraggiamento datoti dall'amico avp ,un bacio ,spero che ritrovi presto la serenita'.
-
Ti capisco, questo anno schifoso è stato ed è tutt'ora il più brutto della mia vita. Non vedo l'ora che finisca,sperando che il prossimo non sia peggio...:cry:
-
Il 2006 e stato bruttino anche x me anche se nulla di particolare pero tengo duro e guardo avanti altro non posso fare non mi lascio deprimere da un anno andato cosi cosi sempre nella speranza che il prossimo sia migliore
Il bicchiere non e mai mezzo vuoto ma sempre mezzo pieno
-
Coraggio Ice :w00t:
Non ho idea cosa possa esserti successo ma ti auguro un 2007 splendido e raggiante.
Per me il 2006 è stato una 1/2 chiavica. A parte il giorno che ho staccato l'assegno per il mio splendido black.....:wink_:
-
Citazione:
Nico
Il bicchiere non e mai mezzo vuoto ma sempre mezzo pieno
il mio guarda caso sicuro...a metà lo rabbocco sempre!!!:biggrin3:
-
non so a cosa ti stia riferendo.....ma da ciò che scrivi sento che davvero tanto dolore ti sta passando accanto....lasciando il segno....ti auguro un 2007 pieno di serenità e salute.........il resto.......come va via torna.....
-
Dai forza e coraggio ke si va avanti tutti...
-
Dai Ice, anche se fa male ce la si fa sempre a risollevarsi, 3 anni fa di questi tempi ero con il tutore alla spalla x una lussazione dovuta a un incidente del piffero con il solito automobilista sbadato che ha girato senza curarsi della mia presenza io andavo alla folle veloctà di 6 Km/h, sai che ha dichiarato il genio? che lo superavo in slalom ad alta velocità e x giunta a destra, morale concorso di colpa, nn ho trovato unpo straccio di testmone!!!
tre mesi dopo tra convalescenza e fisioterapia ero di nuovo a cavallo al destriero metallico!!!
su che ce la fai!!!
i momenti di crisi nera vengono e passano in fretta!!!!
Tripli lampeggi, Max
-
Reagisci, anche se ti sembra impossibile.
-
Citazione:
Icegeogi
ciao ICE
noi non ci conosciamo e non conosco nemmeno la causa dei tuoi dispiaceri e della tua rabbia, sono cose tue personali che devi risolvere tu stessa. Tuttavia ti capisco e capita a tutte e tutti ogni tanto di avere dei momenti non positivi
Posso solo dirti la mia opinione, la vita è un'avventura grande, forte, bellissima ma alterna momenti belli a momenti brutti anche drammatici a volte, quello che è importante è che merita sempre di essere vissuta tutta al meglio delle nostre possibilità personali
Non conosciamo la trama precisa di questa nostra bella avventura anche se parecchio del nostro destino ce lo costruiamo noi con le nostre mani, azioni e idee. Quello che conta è non lasciare mai la presa sulla nostra esistenza sia nelle sconfitte e nelle negatività anche drammatiche sia nelle vittorie e nelle cose positive e belle. Vivere tutto con coraggio, forza ed onore
Vedrai che questo momento negativo sicuramente passerà e ritornerà sul tuo viso il sorriso e la gioia, non mollare mai e tira diritto sempre
un saluto
ettore
-
Citazione:
Icegeogi
Chi è che non ha avuto un anno da dimenticare, bisogna reagire e guardare sempre avanti e come dici Tu................I would hold you in my arms I would take the pain away Thank you for all you've done Forgive all your mistakes...
-
dai ice non buttarti giù.per me gli ultimi mesi di quest'anno sono stati veramente brutti per problemi di salute ma non bisogna mai abbattersi e guardare sempre avanti te lo dice uno che ha un pò di anni più di te,anzi,per combattere la sfiga sabato vado a ordinare la nuova tiger e vaffanc..o a tutto.Forza ice
-
Citazione:
Icegeogi
Ice, non ci conosciamo e non so a cosa tu ti riferisca...ma purtroppo condivido pienamente il tuo stato d'animo... per quanto mi riguarda questo maledettissimo 2006 in pochi secondi ha cancellato irreversibilmente tutto quello per cui valeva la pena di vivere...
.
-
Citazione:
AVP191
Non ci conosciamo personalmente e non c'è stata occasione di scambiare molti messaggi (anzi, pochissimi). Ma di fronte ad un post e parole così mi sento solo di dirti:
FORZA E AVANTI!!!!!!!!:wink_:
:w00t: :wink_:
-
finche c'è vita c'è speranza,nn abbatterti
-
Triplici auguri di un 2007 pieno di cose belle!!!
-
dai ice non ti abbattere
la vita ci riserva sorprese amare e a volte positive
il tempo passa e i brutti ricordi stemperano
avrai sempre i tuoi amici che ti sosterranno
e qua' tanti amici che ti ascoltano
tanti auguri sinceri
-
Io ho sempre pensato che nella vita ci siano poche cose per cui valga la pena di investire tempo, in cima alla mia lista personale c’è sicuramente l’amore, la famiglia d’origine e quella che si costruisce con il compagno di viaggio, il lavoro, l’amicizia.
Beh quest’anno la vita ha voluto mettermi alla prova su tutti i miei valori principali.
L’amore ….L’amore se n’è andato, lasciando un dolore che non si attenua, l’amore finisce si sa, spesso senza reali motivi, solo perché è finito…ditemi voi cosa c’è di più arbitrario dell’amore?? E va bene ..ne prendo atto, dico sempre che a tante domande non c’è risposta…ecco, questo è uno di quei momenti. Le risposte, le motivazioni non ti fanno star meglio..anzi.
Allora non ne voglio ..preferisco pensare solo che ho avuto la fortuna di vivere l’amore più bello del mondo…
La famiglia… quando le spalle forti di tuo padre non hanno più la forza di proteggerti e ti chiedono aiuto dal letto di un ospedale…capisci immediatamente che sei diventato grande, e poi ancora… in un altro letto di ospedale, a chiederti aiuto stavolta c’è il tuo compagno di viaggio…Chiami a raccolta tutte le tue forze, ricacci indietro le lacrime, e preghi che qualcuno faccia finire questo incubo al più presto.
Il lavoro, passi la vita ad imparare, a studiare, a dare il meglio di te e poi in un attimo ti ritrovi a dover ricominciare tutto da capo.
L’amicizia…..si commenta da sola…tutti sappiamo come funziona questa giostra, si sale, si scende, si riparte per un altro giro ed a volte si decide di cambiare gioco...
Beh …oggi non sono ancora prontissima a rimettere a posto tutti i pezzetti di questo puzzle…ma ce la metterò tutta, è la mia vita, sono io, che nel bene e nel male, cammino per questa strada che a volte ho scelto, altre volte mi è stata imposta…
E domani chissà…magari confonderò ancora il confine tra cielo e terra con un Amore, magari le braccia di mio Padre saranno di nuovo forti, magari riuscirò a creare dal nulla il mio nuovo Lavoro…
La mia speranza è di essere, ancora e sempre, capace di scorgere un nuovo bellissimo fiore sotto ogni cumulo di macerie e trovare comunque la forza di tendere una mano a chi, come me, si è dovuto fermare un attimo per riprendere respiro in questo unico e speciale cammino.
-
Citazione:
Icegeogi
La mia speranza è di essere, ancora e sempre, capace di scorgere un nuovo bellissimo fiore sotto ogni cumulo di macerie e trovare comunque la forza di tendere una mano a chi, come me, si è dovuto fermare un attimo per riprendere respiro in questo unico e speciale cammino.
guarda ice e' in questa ultima frase che sta' tutta la tua forza, la tua concretezza, la tua dolcezza, la tua bellezza,
tu non devi dimenticarti, solo questo,
la vita poi corre, inciampa e si rialza,
un'abbraccio forte
ciao bb