Visualizzazione Stampabile
-
mi è volata la zavorra
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farò salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
-
mi sa che rimango nella sezione
-
minchia ma come è potuto succedere
non me lo spiego :blink::wacko::blink::wacko::wink_:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: io mi uccido!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werwolf
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farò salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
Vabbe' dai...in fin dei conti e' solo una ZAVORRA :wink_:
-
non e la prendere, sono cose che possono succedere, perdipiu' se era ben stretta a te questo non accadeva e cmq .... capita anche ad altri :ph34r:
-
Citazione:
werwolf
:smoke_: bene come e' andata...magari in questa circostanza sarebbe anche stato carino non usare il termine zavorra :wink_:
-
Per fortuna non si è fatta molto male e soprattutto te ne sei accorto.
Una volta ho letto di un signore che si è accorto di non avere la moglie al fianco dopo l'ultima sosta all'autogrill 400 km prima.
E mio cognato preso un taxi all'aereoporto si è accorto che sul sedile posteriore c'era il bambino ma non la sua compagna solamente all'arrivo a destinazione. Dopo 100 km.
Succede.
-
Citazione:
werwolf
vai di sidecar
http://i104.photobucket.com/albums/m...MG_1887_v2.jpg
-
chiedo scusa...ma rido...da circa 13 minuti
-
chiedo al moderatore di mettere questo thread in evidenza!!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
e la madonna....ma sei sicuro che non è svenuta e per questo è caduta?
-
Citazione:
rjng
e la madonna....ma sei sicuro che non è svenuta e per questo è caduta?
la madonna ha visto cadere la zavorra...ed ha ...........................
scusate:cry:
non ce l'ho fatta:cry:
-
Voleva "scaricarla" ma non trovava le parole!:ph34r:
-
son cose che capitano .....sarebbe preferibile fissarla sul serbatoio la zavorra!:coool:
comunque tutto bene quel che finisce bene....:rolleyes:
-
ma santo cielo.....:blink:
poverina,ma evidentemente non era ben salda a te...non sentirti in colpa!
io mi agganciavo forte forte al mio uomo (come una cozza allo scoglio) pensa che ci facevamo delle gustose penne anche in salita dopo delle belle staccate in curva e velocità da capogiro nei rettilinei (dove era possibile,chiaramente)
l'unica volta che ho avuto un pò paura quando me l'ha tirata su in un ponte :ph34r:...passando su una griglia scolo acqua...l'avrei ammazzato:tongue: perchè il mio sederotto per 2secondi si è staccato dalla sella:cry: ma avevamo talmente tanta fiducia e feeling che non è successo niente
-
Citazione:
mic56
Per fortuna non si è fatta molto male e soprattutto te ne sei accorto.
Una volta ho letto di un signore che si è accorto di non avere la moglie al fianco dopo l'ultima sosta all'autogrill 400 km prima.
E mio cognato preso un taxi all'aereoporto si è accorto che sul sedile posteriore c'era il bambino ma non la sua compagna solamente all'arrivo a destinazione. Dopo 100 km.
Succede.
io mi sono accorto della bellezza di questa sezione solo ora..grazie mic:wub:
-
Citazione:
ELOISE
io mi agganciavo forte forte al mio uomo (come una cozza allo scoglio) pensa che ci facevamo delle gustose penne anche in salita dopo delle belle staccate in curva e velocità da capogiro nei rettilinei (dove era possibile,chiaramente)
l'unica volta che ho avuto un pò paura quando me l'ha tirata su in un ponte :ph34r:...passando su una griglia scolo acqua...l'avrei ammazzato:tongue: perchè il mio sederotto per 2secondi si è staccato dalla sella:cry: ma avevamo talmente tanta fiducia e feeling che non è successo niente
compratevi una smart cabrio......:oook:
-
Citazione:
ELOISE
ma chi cazzo è il tuo uomo??
un ginecologo psicopatico??:blink:
-
:blink::blink::blink:
ma che motore hai messo sotto la tua moto???????
Citazione:
Herbie 53
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
roberto70
compratevi una smart cabrio......:oook:
con la smart non c'è gusto :wink_:
Citazione:
Herbie 53
non stiamo + insieme... comunque faceva l'operaio :biggrin3:
-
di solito puà succedere con le zavorre oltre la sesta misura.....non so se sia questo il caso..:coool:
-
Citazione:
roberto70
di solito puà succedere con le zavorre oltre la sesta misura.....non so se sia questo il caso..:coool:
meno male che non ce l'ho :ph34r:
-
Citazione:
ELOISE
ora sei single Eloise?????:coool:
-
Citazione:
ELOISE
io non mi sento di dire altro..
tirar su una patata su un ponte è un'immagine che francamente mi sconvolge
-
Citazione:
LadyB
meno male che non ce l'ho :ph34r:
la zavorra?:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
la zavorra?:rolleyes:
mmm...la patata sul ponte?
-
-
Citazione:
LadyB
occhio voi due :dry:
sei allo specchio?
-
Citazione:
Herbie 53
mmm...la patata sul ponte?
ma la patata com'è che è saltata fuori? stava sul ponte?
Citazione:
LadyB
occhio voi due :dry:
occhio lady....occhio....la zavorra scivola....e la patata impenna!
-
Citazione:
roberto70
ma la patata com'è che è saltata fuori? stava sul ponte?
impennando...ha avuto un movimento sussultorio, spatapatatapampete..
è salita su..:w00t:
-
Citazione:
werwolf
a questo punto lo prenderei come fatto isolato:wacko:. credo che alla stessa persona nn capiti più:cry::cry:. in più a chi sale per la prima volta ovviamente sempre insegnargli a tenersi. :blink:
-
Citazione:
Herbie 53
impennando...ha avuto un movimento sussultorio, spatapatatapampete..
è salita su..:w00t:
gli è salita la patata in gola! o cazz.......brutte cose!!!!:w00t:
-
Citazione:
ilius
a questo punto lo prenderei come fatto isolato:wacko:. credo che alla stessa persona nn capiti più:cry::cry:. in più a chi sale per la prima volta ovviamente sempre insegnargli a tenersi. :blink:
2 pagine fa, una patata è volata su un ponte....:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
sei allo specchio?
:ph34r:
-
un moderatore serio sposterebbe subito il 3D ......qui è sprecato....:coool:
mi pare un argomento che potrebbe interessare tutti i triunzisti non solo gli amanti delle PMC
-
Citazione:
roberto70
mi pare un argomento che potrebbe interessare tutti i triunzisti non solo gli amanti delle PMC
è stato aperto qua per convincere herbie a rimanere :wub:
PMC???? che è???
-
Citazione:
LadyB
è stato aperto qua per convincere herbie a rimanere :wub:
in effetti è una bella sezione.....io non c'ero mai entrato.....tranquilla.....silenziosa....complimenti....il bagno dov'è?
-
Citazione:
roberto70
vi devo salutare....ho quasi da mettere in tavola il pranzetto preparato per mia moglie:wub:
domani la porto su un ponte..se riesco a far volare il mio uccellino, magari riesco a farlo incontrare con la sua patata:wub:
-
Citazione:
roberto70
in effetti è una bella sezione.....io non c'ero mai entrato.....tranquilla.....silenziosa....complimenti....il bagno dov'è?
in fondo a destra. lascialo come l'hai trovato