Visualizzazione Stampabile
-
BASTONER....dove sei?
da derapate.it:
Casey Stoner-2- Ennesima giornataccia per l’australiano della Ducati che oggi torna a vestire i panni di Super Pippo…inguaribile combinaguai. Siamo ai primi giri della gara malese, quando davanti Lorenzo e Dovizioso si sfidano a colpi di giri veloci; Simoncelli regala spettacolo e Rossi è impegnato in una difficile rimonta. E Stoner? Appunto, dov’è il numero 27 di Borgo Panigale? Per l’ennesima volta, la regia tv non coglie l’attimo nel quale Stoner al primo giro, con un triplo carpiato degno della migliore Cagnotto, si lancia nella ghiaia di Sepang e sciupa tutto con l’ennesimo eccesso di foga. La gomma fredda lo tradisce ancora e dopo i molti capitomboli del 2010 è un miracolo che sia ancora illeso. Dopo sole due prestazioni di alto livello torna a deludere. Due vittorie all’anno non bastano per rendere merito al talento che molti gli attribuiscono. L’unico talento che è emerso nel 2010 è una capacità innata nel finire a raccogliere le margherite a bordo pista. Casey…Casey…le caprette ti fanno ciao.
-
beh per essere lui il vero anti Rossi è durato poco,
è bastato un cavatappi qualsiasi per far sparire tutte le bollicine della sua spumeggiante carriera????? mah ......
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh per essere lui il vero anti Rossi è durato poco,
è bastato un cavatappi qualsiasi per far sparire tutte le bollicine della sua spumeggiante carriera????? mah ......
;)
esatto.
Come con tutti gli altri. :oook:
-
si rifarà il prossimo anno con la nuova moto :oook:
-
-
Citazione:
fearless
si rifarà il prossimo anno con la nuova moto :oook:
mah???
-
-
Gibernau si sta' ancora allenando per migliorare la frenata
http://static.blogo.it/motoblog/sorp...ez_2005_01.jpg
-
-
Citazione:
Grimaldello
herbie?
:dry:non c'è :D:D
-
In honda e' meglio che si tengano il Dovi, non si ricordano chi si son portati a casa un mondiale quando Hayden arrivava semrpe secondo-terzo..... non puoi avere due piloti di punta, ne serve uno che fa le sparate e uno costante...
-
x fortuna vs è caduto ancora, rosikoni del menga, altrimenti come le ultime 2 domeniche e chi lo piglia + ? :w00t::w00t::w00t:
vai cangurozzo ritorna presto campione del mondo :winner_1:
se ce l'ha fatta Lorenzo, l'anno prossimo puoi farcela pure tu :oook:
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
x fortuna vs è caduto ancora, rosikoni del menga, altrimenti come le ultime 2 domeniche e chi lo piglia + ? :w00t::w00t::w00t:
...non credo...
-
Citazione:
The Dog
...non credo...
vedremo :ph34r:
-
io resto dell' idea che se tiene la testa a posto , è il più veloce in assoluto ..
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_: quoto la mukka pazza...magari con una R850R potrebbe farcela
-
è il + incredibile.....
Citazione:
gixxer73
io resto dell' idea che se tiene la testa a posto , è il più veloce in assoluto ..
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto la mukka pazza...magari con una R850R potrebbe farcela
sarai picio ? :biggrin3:
aiutami qua che coi valentiniani non si scherza :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
Guarda dopo la porcata che ha fatto Vale ieri non so piu' se tifo per lui cosi' tanto!
-
Testa a posto...gomme ottime..moto supersonica...mah, sono sempre stato x stoner ma credo che ormai dopo tre anni dal mondiale abbiamo capito di che pasta sia....biaggi cmq è stato impalato x molto meno
-
Citazione:
simone160
Guarda dopo la porcata che ha fatto Vale ieri non so piu' se tifo per lui cosi' tanto!
che porcata ha fatto ????
-
Citazione:
Muttley
che porcata ha fatto ????
...appunto...
-
Citazione:
simone160
:blink::blink: dicci dicci :w00t:
Citazione:
hancock1377
Testa a posto...gomme ottime..moto supersonica...mah, sono sempre stato x stoner ma credo che ormai dopo tre anni dal mondiale abbiamo capito di che pasta sia....biaggi cmq è stato impalato x molto meno
detto da un pilota è il + imprevedibile Casey, nel bene e nel male :cry:
-
Citazione:
The Dog
...appunto...
forse ha umiliato Jorgemerda ???
-
troppe volte perde l'anteriore......mah! però quando va....va.....
-
anche se cade stoner resta il mio preferito :wub:
-
Citazione:
The Dog
...appunto...
ieri ha dato spettacolo e paga a tutti (quelli che erano in piedi) :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_: ti diro'..il ragazzo prometteva bene...e non mi sarebbe dispiaciuto se al posto di mister simpatia calcio nelle palle Lorenzo ci fosse stato lui...le carte in regola le aveva tutte....quello che e' successo poi credo siano stati solo episodi legati al suo cervelletto...gli auguro di cominciare a divertirsi e far divertire....senno' la concorrenza e' tanta....vedi Dovi Spies ecc...
-
Citazione:
Intriplato
ieri ha dato spettacolo e paga a tutti (quelli che erano in piedi) :rolleyes::rolleyes:
E' questo il problema!!!!
e la spalla miracolosamente pufff non fa piu' male??? domani interrogo la morosa vediamo che confessa!!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ti diro'..il ragazzo prometteva bene...e non mi sarebbe dispiaciuto se al posto di mister simpatia calcio nelle palle Lorenzo ci fosse stato lui...le carte in regola le aveva tutte....quello che e' successo poi credo siano stati solo episodi legati al suo cervelletto...gli auguro di cominciare a divertirsi e far divertire....senno' la concorrenza e' tanta....vedi Dovi Spies ecc...
con l'Honda non cadrà +, hanno termocoperte speciali i japan :oook:
+ gomme calde x Casey da subito
Citazione:
simone160
E' questo il problema!!!!
e la spalla miracolosamente pufff non fa piu' male??? domani interrogo la morosa vediamo che confessa!!!!!
e le stampelle ??? :dry::dry:
interroga e facci sapere, Bastoner non avrà pietà http://profile.ak.fbcdn.net/profile-...3606158_89.jpg
-
Citazione:
Intriplato
con l'Honda non cadrà +, hanno termocoperte speciali i japan :oook:
+ gomme calde x Casey da subito
parole sante !! :laugh2:
-
sempre, cmq e solo STONER !! :coool:
-
Se la Mchelin non si vendeva il mondiale per uscire di scena a favore della Bridgestone il cangurotto sarebbe il Dovi della situazione.
;)
-
Citazione:
Muttley
forse ha umiliato Jorgemerda ???
...sono tutti invidiosi...
-
Citazione:
The Dog
Io ho sempre osannato Valentino, ma quella storia di domenica non l'ho digerita.....
-
Citazione:
The Dog
rivogliamo solo Stoner campione :cry::cry:
Citazione:
simone160
Io ho sempre osannato Valentino, ma quella storia di domenica non l'ho digerita.....
se tutti i valentiniani fossero come te sarebbe un mondo migliore :D:D
-
Citazione:
simone160
MA quale storia?
-
Citazione:
Grimaldello
MA quale storia?
:demon::buuu:
-
Citazione:
Grimaldello
MA quale storia?
...appunto...:blink:
-
Citazione:
Black Death
Se la Mchelin non si vendeva il mondiale per uscire di scena a favore della Bridgestone il cangurotto sarebbe il Dovi della situazione.
;)
q8
-
Citazione:
gia_81
sempre, cmq e solo STONER !! :coool:
:coool: