Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Quando avreste voluto seppellirvi sotto 7 metri di terra??:w00t:
i primi tempi che frequentavo quelle che sarebbe divetata la mia attuale moglie la chiamavo con il nome della mia ex..........imperdonabile:tongue:
NOOOOOOOOOOOOO..NON VALE........Sig.ri Daitoni ....così no:cry::cry:
Bacioni a tutti e due:wub:
ho rimosso.................
il giorno che mi presentai ad un raduno con una moto tipo custom di una nota marca tedesca ......:laugh2::tongue:
Bannatelo o lo uccido :dry:
Allora....si chiamava Massimo...bellissimo....capelli lunghi neri...
il suo amico Fabio. discreto. capelli lunghi biondi.
Mi dice...ehy..porto a casa Fabio ( dopo la discoteca) e poi andiamo a veder sorgere il sole ( a me..non è che me ne fregasse poi molto del sole...però...contento lui...)
Ok..ci troviamo sotto casa di Fabio!!!!
Massimo aveva una ford S W nera...
Arrivo con la mia 500 sotto casa di Fabio...prendo il CD celebrativo dei 50 anni di carriera dei Jethro Tull....mi sparo in macchina di Massimo (lui stava parlando con Fabio)
spalancando la porta del posteriore e infilandomi nel mezzo a loro due....
Solo che...si girano.....con gli occhi grandi e lucidi come quelli dei manga giapponesi...
senza proferir parola e guardandomi terrorizzati e.....
non erano Fabio e Massimo...ma una coppia di fidanzatini che non stavano parlando ma si stavano baciando, prima di trovarsi il mio cd a dividerli :cry:
Allora li ho guardati e ho esordito con una calma inglese che non sapevo di possedere : Và bè..allora se non ci capite nulla di musica...ditelo:dry:
e sono uscita al volo dalla loro auto...
Massimo mi aspettava al portone dopo....in piedi fuori dall'auto.....
chiedendomi dove cavolo fossi stata tutto questo tempo:dry:
finche' e' terra va anche bene
la mia andrebbe racconta dal vivo ma ci provo...
mesi fa ero ad un compeanno di un mio caro amico..... che ad un certo punto si avvicina per presentarmi una sua amica...bene ragazzi...io di solito la prima volta che conosco qualcuno sia uomo o donna tendo sempre a strizzare la mano....bene.....questa ragazza la mano non l'aveva :cry::cry::cry::cry: aveva la mano "monca" poverina:cry::cry: e nello stesso momento in cui io allungo la mano lei ricambia...ma siccome io non me ne ero assolutamente accorta nel momento in cui stringo il moncherino butto un grido di orrore:cry::cry::cry::cry::cry: perche' sono stata colta all'improvviso...cioè... di solito sto molto attenta a non ferire le persone che hanno quanche handicap....riesco tranquillamente a non far caso ai loro" problemi"....facendoli stare a proprio agio quindi...ma quella volta....che brutta figura....:cry::cry:
cmq la ragazza è stata bravissima...ha fatto finta di non avere sentito...forse le capitera' spesso...ma dico io...potrebbe anche eviare di dar la mano:wacko::wacko::wacko:
ne ho fatte ma ora non me ne viene in mente nessuna particolare...
Che uomini quelli di TCP........:dry:
Le uniche che si sono esposte siamo state Giuliana ed io:dry:
SIETE DEI BRUTTIIIIIIIII :biggrin3:
P.S Tranne domino....lui è omo vero :coool:
la lista è lunga :rolleyes:
ti dimentichi kla tutte le volte che passo io dal bar e ti trovo lì... qualcosa che hai combinato salta sempre fuori... visto che il post è adatto da dove posso iniziare a raccontare
te credo che riceverai un trattamento speciale prima o poi:ph34r:
stò diventando come la strega aiutooooooooooooooo:cry:
Ne faccio troppe :laugh2: ...vediamo cosa mi viene in mente:
Ero a Trieste, dove vive da anni mio fratello... ridendo e scherzando mia cognata mi aveva insegnato qualche termine friulano, tra cui "scovazze" (= spazzatura) e "scioppette" o qualcosa del genere, che è un tipo di pane...
Forse avete già immaginato... ... entro al panificio, decido di fare la faiga e, con voce decisa... "mezzo chilo di scovazze, grazie!" :laugh2: :cry:
Saranno passati 10 anni ma mio fratello (che mi ha vista uscire dal panificio viola), mi piglia ancora per il c....
Un'altra...
Avevo 15 o 16 anni... all'epoca non portavo ancora le lenti a contatto ma mi vergognavo ad usare gli occhiali, nonostante la miopia da talpa... :rolleyes:
Esco da un allenamento e mi guardo intorno, o almeno ci provo, alla ricerca di mio fratello che doveva venire a prendermi (si, sempre quello delle scovazze :laugh2:)
Lo vedo, o almeno così credo, e in un impeto di affetto lancio la borsa per terra, gli corro incontro, spicco un balzo felino e gli volo in braccio.
A quel punto, avendo la sua faccia a 10 centimentri dalla mia, mi rendo conto che, ovviamente, NON E' MIO FRATELLO... ops! :D
Grazie ancora allo sconosciuto per non essersi spostato :wub: :laugh2:
Dici? :cry:
Terza media... inverno...
Temperatura esterna: circa 10 gradi
Temperatura in classe: circa 47 gradi
Compagna di classe: "Stefy, ma perchè non ti togli il piumino?"
Io (viola e grondante sudore): "Ehmmm... naaa, ho un po' freddino oggi"...
...
Ero andata a scuola con la maglia del pigiama!!! :D
Per fortuna a metà mattinata mia mamma se n'è accorta ed è venuta a scuola a portarmi la felpa :rolleyes:
... Secondo o terzo giorno di lavoro, entro nell'ufficio di uno dei due capi dell'azienda dove tutt'ora lavoro, mi spiega cosa consisterà la mia mansione e si parla del più e del meno... comincia a parlare di suo figlio e con la testa mi fa cenno ad una classica cornicetta da scrivania, dove vi era la foto ritraente due uomini, uno più giovane e uno più anziano, immaginavo che il più giovane fosse il figlio... " e quest'altro chi è?" chiedo ingenuamente... "QUESTA è mia moglie!" .... mi sono girato e sono scappato.. ritirata con disonore hahaha!:w00t::w00t::w00t:
chiudere tutto!
Capodanno 1992, a Charleroi, tutta la sera a bere vino a dirotto, in uno stupendo locale, ma fiumi, dopo la mezzanotte ero ubriaco fradicio, al punto, che, mi raccontano, una donna mi invita a ballare ed io rifuto, mia moglie ubrichisima anche lei, mi dicono che mi addormento sul tavolo, come un bambino, distendo el mani sul tavolo e ci appoggio sopra la faccia, tanto che si vedono solo i capelli, al tempo ne avevo tantissimi.
Era una tavola bellissima e grande, molto grande ci stavamo in 12 persone, ad un certo punto :blink: dalle mie braccia,cioè tra le braccia e la tovaglia, inizia a fuoriscire :cry: VOMITO, stavo vomitando senza essermene accorto (dormivo) e senza aver cambiato posizione affatto, cosi che ad altre 3 persone sedute affianco a me, vengono coniati di vomitano e vomitano anche loro :sick::laugh2::laugh2: mi fanno alzare con la giacca e cravatta zeppe di vomito, eravamo ospiti dal padrino e madrina di mia moglie, inutile dire che non ci sono + tornato dalla vergogna :cry::sick::sick:
io non le conto più......:blink:
...e non saprei qual'è la peggiore:cry:
ciao
di figuracce ne ho collezionate a bizzeffe, ma non mi sono mai imbarazzato più di tanto.
quando alle 11.00 di una domenica di luglio 2009
messa in moto la scrambly di fronte al bar più "in" di Varese , con tutti gli "aperitivanti che contano " a guardarmi .................................son partito e regolarmente volato dopo 3 metri causa bloccasterzo non levato .
Ce ne son state altre durante la vitaccia ma questa è ancora la più ricordata