Visualizzazione Stampabile
-
Datemi un calmante
Scendo al bar per un caffè e cosa vedono i miei occhi? Una mammina (peraltro assai bona, non ho avuto il coraggio di incazzarmici) che aveva fatto montare il bimbo di tre/quattro anni sulla mia moto, "tanto per farlo giocare un po', sa, dalla parrucchiera si annoia".
Ora, a parte che mi dovrei sentire onorato perché, tra la scrambler, una monster e vari scooter, la mammina buongustaia ha scelto il meglio, mi sono accorto che il bimbo, con le scarpine (io glieli taglierei, quei piedini), ha lasciato dei graffietti leggeri sul serbatoio, poca cosa, ma sul nero lucido si vedono benissimo.
Tralasciando l'incoscienza della mamma, perché ha rischiato di arrostire il bimbo con gli scarichi, che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
-
Secondo me del Polish (o analogo) e' piu' che sufficiente ;)
-
c'è una pasta dell'arexon che si chiama togligraffi o roba simile....è leggermente abrasiva e ti toglie le opacita' ed i graffi superficiali ! poi una bella lucidata al serba con il silcolene !
-
dovresti provare con l'intimo della mamma....:biggrin3:
-
ce ne sono tanti di prodotti efficaci ma se hai un carrozziere di fiducia magari passa che in pochi secondi ti fa un bel lavoro.
a me è successa una cosa simile sui lungarni quest'estate....
...esco da cena e vado a buttare un occhio alla moto parcheggiata vicino ad un chiosco estivo sui lungarni e cosa ti trovo? un capannello di pischelli che ci salivano sopra x farsi le foto....aaaaaaaaaaaaaaah panico, cazzo fate oh???
loro mortificati, no scusa scusa e sono andati via. x fortuna nessun danno.
-
potevi dare un giocattolo alla mammina però...:biggrin3:
-
con un pò di llippo :w00t:
-
Prima una pasta abrasiva specifica fine per eliminare i graffi (La trovi dai rivenditori di prodotti per le macchine), poi il polish.
1) Strofina con ovatta o straccio con tessuto molto delicato + pasta abrasiva fino ad eliminare i graffi (movimenti rotatori)
2) Pulisci ed asciuga il tutto
3) Passaci il Polish per rendere la superficie perfetta ed esente da aloni.
Poi per non essere troppo agressivo ma deciso con la Mamma ti consiglio queste
http://www.iouppo.com/life/pic1/37cd...4465b39653.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Scendo al bar per un caffè e cosa vedono i miei occhi? Una mammina (peraltro assai bona, non ho avuto il coraggio di incazzarmici) che aveva fatto montare il bimbo di tre/quattro anni sulla mia moto, "tanto per farlo giocare un po', sa, dalla parrucchiera si annoia".
Ora, a parte che mi dovrei sentire onorato perché, tra la scrambler, una monster e vari scooter, la mammina buongustaia ha scelto il meglio, mi sono accorto che il bimbo, con le scarpine (io glieli taglierei, quei piedini), ha lasciato dei graffietti leggeri sul serbatoio, poca cosa, ma sul nero lucido si vedono benissimo.
Tralasciando l'incoscienza della mamma, perché ha rischiato di arrostire il bimbo con gli scarichi, che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
Foto della mamma o non e' mai successo...
-
Peccato non fosse lei che si "annoiava"....:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
"rimuovigraffi" arexons e passa tutto..:wink_:
-
Attenzione con gli abrasivi, soprattutto sul nero lucido...
-
che eleganza che hai... beato te. a me quando è capitato l'ho fatto notare eccome. in realtà la discussione fu breve, andai e dissi"oh! mbè?" e la tizia scrostò il bambino dalla sella. poi mentre se ne andava sussurrai anche un "ma guarda tu, pd"..:biggrin3::biggrin3:
e poi, chapeau anche per il titolo.... io avrei scritto datemi un martello e avrei aspettato che qualcuno mi chiedesse che cosa devi fare... lo devo dare in testa.... a quella vacca che mi ha graffiato il serbatoio:ph34r::ph34r:
-
io tornerei allo stesso bar tutti i giorni per beccare di nuovo la mammina e, con la scusa del graffietto veniale sul serbatoio, attaccherei bottone in modo assatanato...
magari cercava proprio di attirare l'attenzione del proprietario di una così bella moto.
dopodiché... sai cosa fare (e se non lo sai chiedi a Bebo.4)
:tongue:
-
Citazione:
nolmar
:supremo:
-
Citazione:
dr. Gonzo
io tornerei allo stesso bar tutti i giorni per beccare di nuovo la mammina e, con la scusa del graffietto veniale sul serbatoio, attaccherei bottone in modo assatanato...
magari cercava proprio di attirare l'attenzione del proprietario di una così bella moto.
tu gli avresti portato il preventivo del carrozziere e gli avresti detto.."credo che con un B F C dovremmo stare pari!!!""":biggrin3::biggrin3:
-
Sympol per il serbatoio.
...il livello di responsabilità dei "nuovi" genitori è imbarazzante.
Mi è capitato alcune volte di dover assistere alla totale indifferenza da parte di padri/madri bimbominchia che lasciano che le loro creature si avvicinino troppo a parti ustionanti della moto..
..ah,già!...dimenticavo che qui in italia non si può più dire niente a nessuno.....
-
Citazione:
Shining
Che mammina invadente e che piedini innocenti, che palle!
-
Citazione:
kkk
Attenzione con gli abrasivi, soprattutto sul nero lucido...
La mia preoccupazione è proprio quella...
-
Citazione:
Shining
La mia preoccupazione è proprio quella...
..col Sympol non rischi nulla,basta che lo dai e togli con un panno morbido o con l'ovatta..
-
i prodotti che ti hanno consigliato vanno piu' che bene, ma è come applicarli che non ti hanno detto. Be vedi che la signora dovrebbe avere una retina a setole morbide a forma triangolare piu' del solito che è adatta allo " scopo". prova a chiedergliela in prestito ... :wink_:
-
Citazione:
chelito
..col Sympol non rischi nulla,basta che lo dai e togli con un panno morbido o con l'ovatta..
:yess:
-
Citazione:
Shining
........ che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
:ph34r:....'Tagliole Erode', leggere ma decise, non mollano la presa finché il tenero virgulto non chiede pietà!
-
trombati la mammina! (non la tua....)
-
Citazione:
nolmar
Citazione:
maxsamurai
potevi dare un giocattolo alla mammina però...:biggrin3:
Citazione:
Sam il Cinghio
Foto della mamma o non e' mai successo...
Citazione:
dr. Gonzo
Citazione:
doccerri
trombati la mammina! (non la tua....)
quoto tutti! :wink_:
-
Punire la madre per educare il figlio.
-
Citazione:
kkk
Punire la madre per educare il figlio.
O "educare" la madre per punire il figlio?
-
Citazione:
081
i prodotti che ti hanno consigliato vanno piu' che bene, ma è come applicarli che non ti hanno detto. Be vedi che la signora dovrebbe avere una retina a setole morbide a forma triangolare piu' del solito che è adatta allo " scopo". prova a chiedergliela in prestito ... :wink_:
Mi sa che queste mammine moderne la retina a setole morbide non ce l'hanno più, ora va di moda il depilato totale...
-
Mi fate morire:w00t:Finalmente ho la consapevolezza che questo è il più bel sito che c'è:laugh2:
Falla passare alla mammina mentre la agevoli da dietro , la pasta abrasiva:tongue:
-
Citazione:
chelito
Sympol per il serbatoio.
...il livello di responsabilità dei "nuovi" genitori è imbarazzante.
Mi è capitato alcune volte di dover assistere alla totale indifferenza da parte di padri/madri bimbominchia che lasciano che le loro creature si avvicinino troppo a parti ustionanti della moto....ah,già!...dimenticavo che qui in italia non si può più dire niente a nessuno.....
...il paradosso è che rischiamo noi in caso di scottature accidentali...:mad:..è pure riportato sul libretto uso e manutenzione....robe da matti!!!
-
Citazione:
Shining
Mi sa che queste mammine moderne la retina a setole morbide non ce l'hanno più, ora va di moda il depilato totale...
E tu come lo sai?:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
E tu come lo sai?:rolleyes:
Me l'hanno raccontato...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Shining
Me l'hanno raccontato...:ph34r::ph34r::ph34r:
Ah ecco...:biggrin3:
-
A me invece è venuto in mente che metti, come già postato, che il bimbo si fosse bruciato con gli scarichi o metti che un altro bimbo in un altra situazione avesse toccato gli scarichi così per gioco, con i tempi che corrono, cosa sarebbe successo ? La mammina ti denuncia prima ancora di portare il pargolo all'ospedale .....
-
In effetti queste marmitte sono un pericolo.
Io ero abituato al k 75 che per toccarla dovevi proprio farlo di proprosito e quest'estate mi sono bruciato la gamba.
Che poi ho notato una cosa che mi ha sorpreso:
I collettori si raffreddano prima dei terminali e i carter rimangono caldissimi a lungo.
-
Citazione:
mic56
In effetti queste marmitte sono un pericolo.
Io ero abituato al k 75 che per toccarla dovevi proprio farlo di proprosito e quest'estate mi sono bruciato la gamba.
Che poi ho notato una cosa che mi ha sorpreso:
I collettori si raffreddano prima dei terminali e i carter rimangono caldissimi a lungo.
Verissimo...
-
tu gli avresti portato il preventivo del carrozziere e gli avresti detto.."credo che con un B F C dovremmo stare pari!!!"""
B f c????------> bocchino franco concessionario?
Bannatemi pure!!!
:iamsorry:
-
Citazione:
Shining
hi, che prodotto mi consigliate per rimediare, che non sia troppo aggressivo?
Sympol
-
-
avresti dovuto appoggiare la mammina a Pgrecomezzi al serbatoio e spingerglielo con amore...
cerea nè...
M
-
Citazione:
Eramanc
B f c????------> bocchino franco concessionario?
Bannatemi pure!!!
:iamsorry:
Così a occhio: Bacca Faca Calo, credo.