premesso che clarkson, hammond e captain slow sono insostituibili...
...a che affidereste la conduzione? ovviamente 3 nomi...
voi non siete ammessi...
io dico: teo mammucari, fabio alisei, nico cereghini...
Visualizzazione Stampabile
premesso che clarkson, hammond e captain slow sono insostituibili...
...a che affidereste la conduzione? ovviamente 3 nomi...
voi non siete ammessi...
io dico: teo mammucari, fabio alisei, nico cereghini...
Nico approvato al 100%. Ma mammuccari non lo digerisco proprio!
è mai possibile che non ci siano conduttori giovani bravi e pure competenti????
Io l'affiderei a qualche giovane sconosciuto
Top Gear è un tipo di trasmissione che solo gli inglesi sono capaci di fare,sia per contentuti che per tipologia di umorismo.
Tutti e 3 sono delgi ottimi guidatori e tester,oltre ad essere degli ottimi giornalisti,con delle nozioni di meccanica ed altre cose che fanno parte dell'ambiente.
In questo momento gli unici in Italia che hanno lo stesso spirito potrebbero essere Meda e DiPillo,anche se non conosco le loro doti "Pilotiche"ma dal punto di vista professionale e della loro bravura nel coinvolgere lo spettatore non hanno simili in Italia ;o)
oddio meda nooooooooooooo
quello di linea verde è un altro che volevo menzionare...fra gli idioti...troppo serioso... mi piacerebbe gente più politicamente scorretta...
easy driver lo seguo anch'io, ma lui è noioso...
Bisio
Gioele Dix
Kalabrugovic
beh dipillo ce lo metterei...poi non so...giò sala con le macchine non centra molto però ha una grandissima esperienza per cui lo metterei giu...di sicuro saprebbe far andare bene le cose poi...boh il terzo non lo so...di sicuro non i troietti che commentano la motogp però forse ma solo per mancanza di conoscenza metterei quello della sbk....
E la versione italica di Stig ?
ma sono rallysti... non li vedo sopra a Bugatti o roba del genere ...
io ci metterei alex zanardi !!
... in linea di massima su Novolari qualcosa di carino c'è... quindi io direi Di Pillo... diretto, schietto e, a volte, anche sfacciato.
Metterei Paolo Massai... tecnicamente è preparato e sa il fatto suo anche nella guida.
La terza... maria leitner.
A me piace tanto anche questo signore
YouTube Video
il suo nome è Paolo Massai
Paolo Massai
bravissimo e qualificatissimo.
Massai
Faletti
Il figlio di Bossi al posto dei manichini per i crash test
Dietro lo Stig italiano ci metterei Beppe Gabbiani! :risate2:
mmm
"Inizia la carriera nel 1987 a bordo di un Opel Corsa.
Negli anni successivi corre ancora con Opel, poi con BMW, Ford e Renault.
Per parecchi anni, dal 1996 al 2004 corre con auto Peugeot.
Nel 2005 corre con una Renault Clio s1600, laureandosi Campione europeo Rally.
Nel 2006 approda alla Ralliart Italia e disputa il campionato italiano rally a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX Gr.N, vincendo 2 gare e piazzandosi 4° nella classifica finale.
Nel 2007 dopo aver concluso al 2º posto il Rally di San Marino partecipa all'International Rally Challenge e al Campionato Europeo Rally con una Mitsubishi Lancer Evo IX del team Top Run. In seguito alla squalifica per un'irregolarità al Rally di Madera (ingiustamente perché l'irregolarità non dava al pilota nessun vantaggio), Travaglia abbandona il team Top Run e decide di proseguire utilizzando la Fiat Grande Punto S2000 del team Trico Motorsport piazzandosi al 5º posto al Barum Rally e vincendo il Rally di Antibes. Per molti anni il suo copilota è stato Flavio Zanella. Dopo il 2008 in Abarth nel 2009 rimane fuori dai team ufficiali,e così solo dopo alcue gare da privato di lusso si accasacca nel team friulano FriulMotor di Claudio De Cecco, team con il quale conqiusta una prestigiosa vittoria al rally del Friuli e Alpi Orientali,e la sodisfazione di terminare il Cir al 3º posto assoluto con 2 vittorie. Nel 2010 riprova la cavalcata verso il titolo di campione italiano con la performante Peugeot 207 S2000 della Friulmotor."
Boh...
io l'affiderei a me stesso!!!! dev'essere uno sballo!
come Stig metterei piedone Giovanardi.
alla conduzione non saprei... è una scelta "difficile" :D:D:D
Io alla conduzione di un ipotetico Top gear italiano piazzerei Roberto Ungaro che non so, ma mi da l'idea di essere ottimo anche per un ruolo del genere nonchè grande conoscitore di motori (per chi non lo sapesse è il direttore della rivista Riders nonchè un ex pilota di enduro. Come secondo conduttore mi viene da pensare a Luca Bizzarri e in ultimo uno tra Guido Meda o Giovanni di Pillo
guido bagatta, pino insegno, ciccio valenti
qui, quo e qua
:smoke_: